**Convivenza**
di Gin_15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Tiffany
20/11/06, ore 19:29

evvai....finalmente vissero tutti felici e contenti!!! lo so ke è un po tardi per fare la mia recensione...xo' io l' ho letta adexo-timida timida- cmq mi è piaciuta moltissimissimoooo!!! bella bella bella bella.....ah...anke io voglio un ragazzo cm inu...ah...sospiro sognatore!!!! P.S. grazie x avermi messo alla fine della ficcy.... by...voglio un'altra bella FF ^_^ TIFFANY

11/11/06, ore 21:51

è carinissima!!! ^^ Inu e Kagome sono così teneri assieme! Bravissima!

Kagomechan91
11/11/06, ore 21:40

Bravissima!!! Una fine bellissima..sniff, mi sono commossa!!! E bravo Hojo! Certo che ha proprio un cuore d'oro quel ragazzo eh!!! bacioni e alla prossima!!! kiss kiss

Lunhappy
11/11/06, ore 14:01

ho letto molte fic...non tutte mi sono piaciute...ma questa è una delle più belle!!! bravissima...adoro il finale che hai scelto! brava, baci

09/11/06, ore 23:21

Uao, perfino "mitica"??! Così arrossisco...^//^ thank you! E complimentoni x la storia, è stata davvero stupenda! 6 bravissima!!! Unica! continua così, mi raccomando! tvb 1bacio Daisy

09/11/06, ore 08:44

s...sono allibita!!! è splendida, tutta la ficcy...e questo finale è ancora più bello!!! davvero brava...e...ottima scelta con Di Risio..."sparirò" è una stupenda sad-song! brava, baci...aspetto con ansia la tua prossima ficcy

grecobain
08/11/06, ore 15:05

*_*...beeeeeeella!!ke dolci.....tenerissima!Brava!continua così!

athenachan
07/11/06, ore 20:51

Bellissimo il finale! Un po' però mi dispiace per Hojo...

07/11/06, ore 18:46

ma certo che l'ultimo cappy è davvero degno di essere commentato**....bravissimaaaaaaaaaa...fic magnifica davvero i miei complimeti...e viva la coppia inu-kaggy!!!!!! eheh ben le sta a quella mummia di kikyo ahahahahahahXDDDDDDD...cof cof!^_^' va bene mi riprendo...salutissimi a presto Mew^.^

Kagomechan91
18/10/06, ore 14:48

Tranquilla...non ti farò del male, nè alzerò le mani su di te...ehehe!!! Dopotutto ci hai ripagato del ritardo con due bei capitoletti!! Brava brava...sigh sob! Non posso credere che sia quasi finita...nuuuuu!!! Comunque bravissima ed aggiorna presto! Mi sono emozionata!! kisses^^

16/10/06, ore 13:35

questi due chappy sono uno più bello dell'altro...anche se un bel po' agrodolci...tifo per inu!!! aggiorna presto! baci

16/10/06, ore 13:34

caspita...ma sei bravissima!!! sono davvero contenta che tu abbia finalmente postato!!! mi è piaciuto troppo il momento antecedente all'incidente!!!brava...

athenachan
15/10/06, ore 20:31

Ti conviene postare in fretta se non vuoi morire atrocemente! Mi hai quasi fatto venire un infarto lo scorso capitolo e ora voglio che finalmente quei due siano felici! Bella comunque!

15/10/06, ore 20:11

AH! l'amore! peccato che in questa storia Kagome sia un tantino confusa...ma confido in te e nel tuo buon senso! complimenti comunque! davvero molto bella! aggiorna presto! baci Izayoi007

shikon
15/10/06, ore 18:43

Addirittura due cappy wow! mamma mia quando è successo l'incidente ke paura! io spero ke kagome parli cn hojo e scelga finalmente inu! xkè è giusto così...quando lui le ha detto tutte quelle belle cose..mi sarei sciolta! bravissima baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]