Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gin_15    07/11/2006    8 recensioni
ecco una nuova ficcy, fresca fresca di giornata! E se Kagome e Inuyasha, dapprima di due mondi incongruenti, fossero costretti a condividere lo stesso tetto?! leggete e recensite...mi darò da fare per aggiornare quotidianamente!!! baci Gin :)
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con il nono e ultimo chappy…ma non rattristatevi, ho già qualche altra idea che mi balza per la testa

Ed eccomi con il nono e ultimo chappy…ma non rattristatevi, ho già qualche altra idea che mi balza per la testa!!!

Questo chappy sarà anche un pochettino song-fic…spero vi piaccia…

Cap.9:

I due ragazzi chiusero i loro cellulari, e Hojo si ritrovò a pensare che avrebbe anche potuto stare con Kagome, dopotutto stava andando da lui! Ma lo faceva solo per rimorso, e per paura…l’unico felice, negli ultimi mesi, era stato lui…e lei soffriva terribilmente, si capiva…non c’era nulla da fare…quei due erano nati per stare insieme…perché si completavano…sono come il giorno e la notte…non esiste l’uno senza l’altra…

Gli restava poco tempo per programmare il suo addio in grande stile…prese un lettore CD, un disco di Luca Dirisio, un foglio di carta…e una biro blu…

La ragazza arrivò, davanti a casa sua, per le sette di quella sera…trovando la porta d’ingresso aperta…

K: - Hojo? HOJO?!?-

Nessuna risposta…senti solo il "tlack" di un dito che premette un tasto…mentre lei prendeva in mano quella lettera…scritta di fretta…piena di sbavature…poi il dolce suono di una triste melodia…

È difficile tenerti ancora qui

Sei un fardello troppo grande da portare

E io giuro che non posso farne a meno

Ma il mio cuore ora no, non ce la fa

Cara Kagome…

Sono felice che ti abbiano dimessa…e che sia venuta subito da me…ma qui non mi troverai…lo sai quanto tengo a te…ma ci stiamo facendo solo del male…io non posso vederti così triste…ti amo, ma non ce la faccio più!

E non dico che hai sbagliato in qualche cosa

Perché tu mi hai dato tutto quel che hai

E già so che piangerai, e che piangerò

Ma che poi ti cercherò ovunque andrai

Non hai fatto nulla di sbagliato! Lo sai, vero?! Non devi sentirti in colpa…al cuor non si comanda…non puoi scegliere chi amare…lo ami e basta!!! Lo so che leggendo queste parole piangerai…e anch’io scrivendole…sarò sempre con te!!!

E non stringermi così

Chiudi gli occhi e pensaci

Io non voglio farlo per poi perderti.

Non stracciare questa lettera…non venire a cercarmi…pensaci…non è questo quello che vuoi! Potremmo restare amici…

Sparirò, contaci

Non saprai più dove sono

E capirai che con me

Non potevi andar lontano

E saprai dar di più

Trova un uomo che sia buono

E che ti ami più di me

Anche se io credo sia impossibile.

Sparirò per un po’ dalla tua vita…mi dimenticherai in fretta! Capirai che per noi non c’era futuro…hai lui, in fondo è un bravo ragazzo…ti ama più di me…anche se stento a crederlo…

È difficile tenerti ancora qui

Sei un tesoro che non posso governare

E sai di donna! Sai d’amore, sai di mare…

Tutto quello a cui non posso rinunciare…

Io, davvero, non ti lascerei mai…perché sei tutto ciò che c’è di bello a questo mondo! Tutto ciò che amo…

Ma vederti così…è troppo…non riesco a controllare il tuo cuore…lo so…non appartiene a me…

Ma ora devi andare via

Dì che è tutta colpa mia

Ma dì al mondo che ti ho amata, alla follia.

Vai da lui…lascia questa casa…e non voltarti indietro! Dì pure a tutti i tuoi amici che ti ho lasciato io…ma prima di tutto, dì al mondo che ti ho amata, alla follia!!!

Sparirò, contaci

Non saprai più dove sono

E capirai che con me

Non potevi andar lontano

E saprai dar di più

Trova un uomo che sia buono

E che ti ami più di me

Anche se io credo sia…

Anche se io credo sia impossibile…

Perché è impossibile….

E ora ti dico addio, mio dolce amore…nulla più ti costringe a stare con me…se libera di andare da lui…libera di amarlo…mi ripeto che è impossibile che ti ami più di me…ma lo so, so che darebbe l’anima per averti, e proteggerti…io andrò via, nell’ombra…in grande stile…

TI AMO, KAGOME HIGURASHI…e per questo ti dico addio

Sempre tuo, Hojo

La ragazza spalancò, triste, i suoi grossi occhi nocciola…ora colmi di lacrime…rilesse ancora la lettera…smarrita si guardò intorno, ricordando alcuni dei momenti più belli…poi realizzò che i migliori momenti della sua vita non erano stati con il ragazzo della lettera…ma con quello che in ospedale le aveva dichiarato il suo amore…piegò con cura la il foglietto, e lo ripose nella tasca dei jeans…sussurrò qualcosa…"addio Hojo, grazie di tutto…"…e lui udì queste parole, da dietro una colonna…provò amarezza, tristezza…poi, rassegnazione….

Lei corse, con ancora le lacrime agli occhi…inforcò la sua bicicletta rosa e, sfidando le leggi fisiche della velocità, pedalò fino a casa…quando entrò la trovò deserta…la madre era sicuramente andata a prendere Sota all’asilo; il nonno aveva un seminario su occulti rituali antichi…ma lui?! Sarebbe già dovuto essere a casa…e se avesse deciso di andarsene?!

Si precipitò in camera sua…vide ancora i suoi vestiti sparsi sul letto e nell’armadio…e si rasserenò…poi scorse delle foto, nascoste da un enorme peluches, vinto ad una fiera, che li ritraeva, nel giorno di Natale…entrambi sorridevano, come se nulla avesse potuto separarli…così, in fretta e furia, scese le scale…chiuse rapidamente il portone di casa e rimontò sulla sua mitica bicicletta…pedalò fino a scuola…e iniziò a chiedere se qualcuno l’avesse visto…

Incrociò Kikyo, che subito la scoraggiò, dicendole che si erano rimessi insieme…

M, all’improvviso: - non è vero Kagome!-

Ki:- fatti gli affari tuoi!-

K: - Miroku?!!…Sango…davvero Inu non sta con lei?-

M: - no…oggi non faceva che parlare di te!-

S: - è vero…a proposito, come stai? Scusa se non sono venuta a trovarti ma…-

M: - l’ho tenuta impegnata io per il week-end…ce l’ha detto oggi Inuyasha! Tutto bene?-

K: - sì…ed ora devo curare altre ferite…scusate! Devo correre a curare le ferite del cuore…-

S: - e Hojo?-

K, sorridendo: - Hojo non c’è più-

La ragazza corse via, lasciando i tre attoniti…poi anche Kikyo si allontanò, indignata, dalla coppia, che iniziò a manifestare sentimenti d’amore…

Di nuovo sulla sua bici, cercò in tutti i posti che, a detta di lui, erano i suoi preferiti…ma del ragazzo nessuna traccia…stava perdendo ogni speranza, quando lo vide…seduto sull’altalena del parco giochi vicino a casa…lui girò lo sguardo…impietrito, lasciò cadere il ciondolo che teneva fra le mani…e lei, con fremente tranquillità, gli si avvicinò…

K :- oh…il luogo del nostro primo bacio

I: - Kag…-

K, sedendoglisi accanto: - ssh…ascolta! Mi dispiace! Davvero…Inuyasha…io…io TI AMO…lo sai che ti ho sempre amato…avevo solo paura e ne ho ancora…-

I: - lo so…anch’io…-

K: - non ho finito! Ho capito che quando si ama davvero una persona, pensi prima a lei che a chiunque altro…ho trovato quel coraggio, che non manca di paura…ma ora so che esiste qualcosa più importante della paura stessa…e quel qualcosa sei tu…-

I: - Hojo?-

K: - mi ha aiutato a non fuggire da te…e si è ritirato…-

I: - e non ti dispiace?-

K: - no…mi sarebbe dispiaciuto perderti!!!-

Lei raccolse il ciondolo da terra, e notò che era quello che lei gli aveva regalato…gli sorrise, e quel sorriso illuminò le loro anime…e scaldò i loro cuori…

I:- la mia vita che va così bene?! Stento a crederci…non c’è più nulla che mi possa sorprendere…-

Lei gli si avvicinò, lo fissò languidamente negli occhi…e poi giunse il contatto fra le loro labbra…la lingua di lei nella bocca di lui…chiusero gli occhi, innamorati e felici, lui rispose al bacio…dopo qualche lungo istante si staccarono…

I: - …eccetto questo!…-

Poi lui cercò il secondo round…ma prima la scrutò intensamente nelle iridi nocciola…perché si sa, gli occhi sono lo specchio dell’anima e quelli, decisamente, riflettevano amore…

Poi ancora la baciò…arrivò l’istante in cui tutto era perfetto…l’istante si fermò, e, come più volte accade, durò per molto più di un istante!!!

FINE

Questa è davvero la fine…spero vi sia piaciuta!!! E per favore…lasciatemi un po’ di commentini, please…V.V.B. Bacioni J J J J J

Ringrazio tantissimo tutte coloro che hanno recensito: la mitica Daisy Potter, Silyn, la grande jessychan91, Pixie, la fedelissima Kagomechan91, starli, shikon, Shirin, dany91, Resha91, kaggychan 93, keiko 93, kim93, amica, emily ff, alicechan, Ely 91, luchia nanami, Lunhappy, inuyasha_laura93, Argentey, Viola, kiss88, hiei, Delyla, la stramiticissima Kaggichan89, Tiffany, mewkaggy, athenachan, izayoi007…ma anche la ruvida commentatrice Mara45!!!

Grazie ragazze!!! Siete state un enorme sostegno e incentivo!!! Se ho dimenticato qualcuna mi perdoni, e grazie comunque…ringrazio anche le innumerevoli persone che hanno letto la mia storia…ma siccome questo è l’ultimo chappy, spero che un po’ tutti vogliano lasciare un commentino…baci bac8

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gin_15