Seconda lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho trovato ora questa ff per caso, ti.prego continuala
É bellissima

Ma quanto brava sei??? Ho letto la prima lettera di Hermione e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! E anche questa seconda lettera è molto bella! Ogni volta che le leggo rido come una scema per mezz'ora, e tutti mi prendono per pazza perchè rido da sola! Comunque tu sei moooolto brava e divertente, e anch'io sono daccordo con te, dato che nemmeno a me non piacciono certe storie che vanno contro ciò che la Rowling ha scritto. Soprattutto quelle con Draco/Hermione o Draco/Ginny, dato che dai libri trasparisce spesso e molto facilmente l'odio che c'è fra questi due personaggi, perchè certa gente li deve mettere insieme? Dopo averti annoiato con le mie chiacchere ti saluto e spero che tu scriva presto perchè queste storie sono STUPENDE!

Eddai continua questa ff abbandonata che mi sta facendo pisciare sotto dalle risate.

è bellissimo e divertente , ma perché non hai più aggiornato???? probabilmente non leggerai più le recensioni, ma se si , ti prego aggiorna, se non hai più idee fai un sondaggio chiedendo cosa i lettori preferiscono......io ti consiglio una cosa su Luna, o su remus e Nynphadora, o su un'eventuale Gazza/personaggio femminile a scelta.....o quello che ti pare.....
quindi, riassumendo, nel caso in cui tu legga questa mia recensione, ci tengo a dirti che amore queste tue ff!! sono molto divertenti e , rileggendole rido sempre di gusto, quindi aggiorna presto, per favore!!!!

AHAHAHAHAHAH no ma io voglio sapere una cosa : da dove hai avuto l'idea per queste due FanFiction?

Sono geniali, punto, le adoro AHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Hahaha, fantastico! Non ho mai letto niente di più divertente! Devi assolutamente continuare anche se ti dirò si fa un pò di fatica a capire chi sta parlando. E volevo chiederti: quelle storielle che i personaggi commentano sono una tua intenzione, vero? Non c'è nessuno di abbastanza pazzo da scrivere roba simile, vero? Perché se non fosse così rimarrei scioccata a vita!

"Si, perché sta volta voglio essere trasgressiva e raccontarvi la sua bellixima storia! Vi chiedo anticipatamente scusa se il linguaggio è un po’ violento, ma siccome lei è cattivixxima era proprio inevitabile!"
xD Per Priscilla, stavo sclerando dal ridere! xD
Buhaha Bellatrix che prepara le tisane!!
-Ti stai prendendo gioco di me, sporca Babbana ?
Naaa...non ti preocupare Bella (no. Non ti sto confondendo con la neo-vampira)
"
- Chissà se i morti possono fare le fatture...magari potrei far si che al tuo prossimo test sul lavoro sbagli tutte le risposte! "
Amo.Ufficialmente. Fred. Weasley
!!!! xD

05/07/12, ore 17:24

"- Sorellina, non sapevo andassi in giro a pietrificare povere creature inermi." Sai Fred, nemmeno io! xD
Divertentissimo come sempre... Ginny assassina ci voleva! Piton è stato fantastico...
"- Il Signore Oscuro si complimenta con te, Weasley, per l’effetto spaventoso che incuti alle persone. Suggerisce che trovi un nome più congeniale alle tue gesta malvagie cosicché tutti avranno paura a pronunciarlo."
xD VoldemortA !
"- Signorina Weasley, o meglio Miss FlashKiller, il Signor Oscuro le suggerisce di usare l’anat…
- AVADA KEDAVRA!"
Rischiando di piangere dal ridere,
Moonyra

Oddio fa troppo ridere xD Poveriii Ron totalmente scemo e Hermione completamente isterica!
Beh infatti a volte verrebbe da scrivere tutti i personaggi OOC, come un Dracuccio carino e coccoloso (?) o Hermione saputella all'estremo grado!

28/06/12, ore 12:25

flashkiller... ahahah!!! da paura!!! povero harry, con una ginny così muore prima dello scontro finale con voldemort!!! ahahah!!!

27/06/12, ore 19:40

Ciao! Anche a me piace molto il personaggi di Ginny (l'unica fanfic che ho mai scritto nella mia vit su HP vede lei come protagonista), e trovo che venga trattata malissimo dai fan! Questo capitolo è molto spassoso, davvero. Ho trovato soprattutto il personaggio di Piton molto divertente, e le sue battute molto IC come stile. Un unico appunto: la frase per l’effetto spaventoso che incuti alle persone non mi suona molto bene, in generale; io la cambierei con per il terrore che incuti sulle persone oppure, cambiando il verbo, per l'effetto spaventoso che hai sulle persone. Il verso incutere non regge la preposizione A bensì SU, ed effetto come complemento oggetto di incutere mi suona davvero strano.

Trovo quest'idea davvero originale e divertente :) Questo è purtroppo ciò che che accade in fandom tanto popolari come HP: fioccano fanfic fac-simile ad un ritmo vertiginoso, e l'inconveniente è che diventa davvero difficile spulciarli e trovare qualcosa di interessante da leggere; la tua ironia (e auto-ironia) è molto simpatica, leggerò senz'altro gli altri capitoli :)

PS: hai scritto guancie con la I, mentre andrebbe scritto guance. Siccome è un pezzo della fanfic farlocca, non so se l'hai fatto apposta o meno, nel caso fosse un errore voluto, ti converrebbe sottolinearlo (magari con una battuta della saputella Hermione), altrimenti sembra che l'errore l'abbia fatto tu :)

..Ebbene sì, al fine la mia oscura figura emerge dall'Ombra... *qualcuno tiri fuori i fumogeni, ci vuole un'entrata d'effetto! ..Nessuno?? ..Prontooo?!*

- ..Morrigan, credo siano spariti tutti.. In compenso ci sono io!

Fred, perché ogni volta che tento di scrivere una recensione sensata ti Materializzi dietro di me?!

- ..puah, io sono ovunque, dovresti saperlo.

Non hai niente di meglio da fare? Che so, farti fare una fattura, rompere le scatole a qualcuno..

- Lo sai che sei proprio acida?! Sei quasi peggio della mia cara sorellina!

Bah, altro che fatture Orcovolanti, ci vuole ben altro per farti tacere.. ù.ù

- Morrigan, sei un'insensibile! Non aizzarmi sai!

Perché, sennò che mi fai? Tanto sei morto, muahaha..

- Morrigan, ti ho mai detto che somigli deliziosamente a Mirtilla Malcontenta?

Fred, non ti ci provare..

- MorriganMalcontenta, MorriganMalcontenta, MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta ...

Ma se non ho manco gli occhiali!

Niente, non ce la farò mai a scrivere qualcosa di decente.

- MorriganMalcontenta, MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta ...

..Sofi, dov'eravamo?! Questa cantilena inizia a farmi vedere Nargilli svolazzanti ovunque!

- A me più che Nargilli paiono Gorgosprizzi, sai? Tappati il naso, altrimenti ti entreranno nel cervello!

- Luna è una fetecchia, Luna è una fetecchia, MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta ..

- Non sei molto gentile, Fred.

No, Luna, ultimamente è proprio antipatico.. Dove sono Bellatrix e "Voldy" quando servono?!

- Chi osa nominare il Signore Oscuro invano?!

- Mio Signore!! Mio Signore, vada piano, si rovescia la tisana!!!!!

- Bellatrix è una racchiona, Voldemort è un canappione, Luna è una fetecchia, MorriganMalcontenta..

- Ma.. Ma.. MA COME OSA QUESTO MALNATO TRADITORE DEL SUO SANGUE?!

-Credo che abbia dei Gorgosprizzi nel naso.

- Posso fargli una fattura, Mio Signore? Eh?! Posso?!

*si nasconde in un angolo, lasciando i quattro a battibeccare*
..Inizio seriamente a credere di avere anch'io qualche Gorgosprizzo in testa! O.o
Anyway, come al solito devo farti un mare di complimenti, queste lettere sono sempre più geniali!
E' una goduria immensa leggerle, giuro, riesci sempre a rendere questi personaggi "veri" quanto gli originali, e tra tanti stereotipi è davvero difficile trovare qualcuno con la tua capacità!
Non vedo l'ora di leggere le nuove prodezze di Cocchina! ^^
Kisses!

Morrigan.

..che dice, Professore, è abbastanza decente come recensione?

- Questo non posso rivelartelo io, Signorina Berserk Sixx, dovrai scoprirlo da sola percorrendo la luminosa Via della Ricerca Magica..

- Marte è molto luminoso stasera..

- Grazie, Fiorenzo. Bene, a questo punto non mi dispiacerebbe un sorso di brandy..

Andata, ma stavolta offre Fiorenzo!

- Tzk, voi umani non potete comprendere la complessità della divinazione astrale..

- Suvvia, Fiorenzo, sarebbe squisitamente gentile da parte tua pagare il conto per una volta..

- Signor Weasley, ci farebbe l'onore di unirsi a noi?

Professor Silente, la prego, no..

- Ma con piacere! MorriganMalcontenta, MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta , MorriganMalcontenta ...

- Marte è molto luminoso stasera..

Splendida idea, come sempre!
Mi sono appena accorta che hai pubblicato questa seconda serie e sono corsa subito a leggerla!
Complimentoni :D è inutile dire che le tue idee sono geniali...
Spero che ti diverta ovunque tu sia <3 e che torni con un bel po' di ispirazione u_u
Aggiorna presto!
Baci.

Io tonta come sono avevo perso la tua storia perchè avevo inserito solo la vekkia tra i preferiti perdendo dalla mente questa...
quindi ho letto gli ultimi due capitoli ora e mi sono garbati un kasino, forse quella prima più di questa su Bellatrix ma sono solo gusti...
vabbè la storia è come sempre molto belle, senplice e divertente, gli scleri di Hermione stanno via via andandosene e vediamo gli altri personaggi con le mani nei capelli...
Un bacio e alla prossima,
Giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]