Snuff
di Prinzesschen

15/10/15, ore 13:32

Rieccomi cara Prinzesschen!! Ahahah non ti libererai mai di me!!! Povera...
Comunque, parlando seriamente, sono strafelice che anche tu sia una fan della Klaroline!!! Leggendo le tue storie effettivamente sto trovando un sacco di punti in comune tra di noi: entrambe adoriamo Sirius, la Klaroline e Colin Morgan!!! È fantastico😄😄😄😍!!
Sei in assoluto la mia scrittrice preferita e non so più come dirtelo che adoro le tue storie!! Anche questa, come le altre, mi ha rapito completamente...i personaggi sono perfettamente IC e devo ammettere che anche io mi sarei comportata come Caroline...mi dispiace per Klaus ma, diciamocelo, un po' se lo meritava!
Alla prossima!!
Ps: sappi che continuerò a "torturarti" poiché ho intenzione di dare un'occhiata anche agli altri tuoi capolavori!!
Un kiss😘😘

10/03/12, ore 17:01

ok gli amori con l'happy ending non vengono narrate, talvolta...
le storie come questa sono più d'effetto...
gli amori impossibili, però, non sempre sono privi di happy ending!
loro due non dovevano per forza morire!
Caroline non avrebbe dovuto ucciderlo!
Klaus sarebbe potuto cambiare! Niklaus non è un santo ma non è un demone!
ok è molto personale..... non amo i drammi... amo gli happy ending e li amo soprattutto se amo disperatamente una coppia come faccio con Niklaus e Caroline :)
la tua è una bellissima storia e la tua Caroline io non la biasimo solo non approvo il finale, ma è molto personale come giudizio!

22/02/12, ore 16:08

Questo capitolo conclusivo mi ha fatta rabbrividire, come tutta la FF, del resto!
Tu entrerai a far parte delle mie autrici preferite perché scrivi in modo sublime e riesci a centrare le questioni! Con semplici, piccoli dettagli esprimi mille emozioni.
Klaus che chiede a Caroline di ucciderlo.. sarà che anche io adoro i drammi ma l'ho trovato davvero commovente e adatto come finale.
Grazie d'essere una di quelle persone capaci di trascinarmi in un'altra dimensione!
Spero continuerai a scrivere!
Baci.

17/02/12, ore 16:51

Finale stupendo...
Mi ha commosso terribilmente e penso che un happy ending non sarebbe stato meglio...
E' brutto da dire, ma loro tanto stupendi quanto irrealizzabili: la serie non andrà in altro modo: il finale felice non è previsto ne qui nè lì.
Sei stata bravissima e questa è la migliore Klauroline letta fino ad ora
Un bacio
Ele.

17/02/12, ore 16:14

OMG!!! Che finale... avevo un pò intuito che le cose si sarebbero messe male, bellissima storia, bellissimi personaggi! Klaus che implora Care di ucciderlo è la parte migliore di tutta la FF, veramente! Io spero veramente che non succeda anche nella serie originale, ma devo ammettere che c'è talmente tanta poesia in questa tragica storia d'amore che veramente sarebbe incredibile se andasse veramente così. Brava, se queste parole potessero prendere forma diventerebbero una standing ovation! Mi mancherà tantissimo questa FF, soprattutto la dolcezza del loro amore!

17/02/12, ore 15:49

Ma ma ma T____________T non puoi averlo scritto T___________T poveva esserci un modo per liberarlo magari, no? T_T non può averlo ucciso ed essersi uccisa anche lei, no T_T mi hai fatta piangere ç_ç piango raramente per le fanfiction ç_ç bravissima, comunque, non riesco a dire altro dallo shock ç_ç

15/02/12, ore 11:34

Tra un po' piango ç_ç povero il mio Klaus ç_ç Caroline me l'ha tradito ç_ç mo col cazzo che riconquista la sua fiducia ç_ç spero ci riesca almeno ç_ç sono triste oraaaaa ç_ç comunque io non penso che nella serie Klaus sia OOC più che altro perché tenero e caro lo vedo nel momento in cui cerca di ottenere quello che vuole. Cioè secondo me lui NON E' innamorato di Caroline ora, nella serie, sta solo cercando di fare il gentile (anche se gentiluomo ero certa che lo fosse *_*) per guadagnarsi ALMENO di essere guardato in faccia da Caroline che lo vede solo come assassino XD infatti quando è caduta la maschera da gentleman l'ha praticamente cacciata da casa sua con fare non poco ineducato XD comunque, tornando alla storia, spero che tu posti presto, anche se non penso che la Plec verrà a studiare al posto tuo XD E povero mio Klaus, stava dicendo che l'amava e lei l'ha tradito ç_ç che tristezza ç_ç io per come sto sotto ora, per Klaus, probabilmente sarei stata dalla sua parte eh, non avrei reagito così LOL comunque bravissima, capitolo bellissimo, al prossimo! <3

15/02/12, ore 01:44

E' sempre meraviglioso leggere dei tuoi aggiornamenti! Si nota che presti particolare attenzione ai sentimenti perché riesci a trasmetterli in pieno, credimi. Io sono piuttosto sensibile, soprattutto se un racconto è ben scritto, nei più minuziosi particolari, nelle espressioni, in quelle sensazioni scaturite dalle brevi ma intense frasi. Sì, mi sono depressa... fin all'ultimo ho sperato che Klaus riuscisse a non essere preso! Anche io avrei agito come Caroline, nonostante non esista un "giusto" o "sbagliato" oppure il "bene" o il "male" ma solo il tener fede ad una propria posizione. Caroline sacrifica ciò che prova per ciò che sente essere la cosa migliore da fare. Mi sono venuti i brividi quando Klaus le ha chiesto di guardare, un po' come per dirle "Guarda cosa mi stai facendo, abbi almeno il coraggio di guardarmi mentre mi distruggi" ed è stato davvero struggente.
Non vedo l'ora di leggere il continuo =) in bocca al lupo con lo studio!

14/02/12, ore 18:40

O ma quanto sei dolce!!! Bellissimo capitolo... Io ti proporrei alla Plec come aiutante regista, sei geniale nella creazione della scene! Soprattutto la parte in cui Klaus chiede a Care di guardarlo è stata eccezionale, bello ed emozionante. Non ti preoccupare non ti lincerò, adoro i capitoli così sofferti e pieni di tensione, e poi sono sicura che ci sarà sicuramente un buon motivo per il quale hai scritto un capitolo del genere. In bocca al lupo con lo studio!!!

11/02/12, ore 16:48

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto questo scontro, e mi piace tantissimo il fatto che lui si fosse sentito così male per averla fatta soffrire. Quando tornerà da lei? ç_ç uff, li adoro insieme! Bravissima, in attesa del prossimo capitolo <3

06/02/12, ore 20:57

Lo ripeto: amo il tuo modo di tener fede ai personaggi del telefilm e adoro come le poche righe dei tuoi capitoli descrivano perfettamente ogni sensazione possibile, anche con un semplice elemento. La lacrima di Caroline.. La consapevolezza di Klaus..
Davvero brava!

06/02/12, ore 15:36

Clap Clap Clap!!! Che FF veramente, da standing ovation, meravigliosa!!! I due personaggi sono fantastici ed è tutto così simile alla serie che vorrei potesse accadere veramente!!! Non so cosa aspettarmi dai prossimi ch, ma spero vivamente che si concludano in un lieto fine, anche se la bellezza di Klaroline sta proprio nella loro tragicità, nel loro non essere compatibili! La battaglia è molto meno irreale di quanto tu possa pensare, se ci pensi ogni serie finisce con una battaglia epica e se questo capitolo precede la fine direi che cade a pennello, poi sai meglio di me che è nelle situazioni estreme che i veri personaggi, quelli con la P maiuscola danno il meglio di se non credi?!

06/02/12, ore 01:09

Ho amato questa storia, letta tutta d'un fiato, e ho fatto una mia fine mentale dopo la tua fine scritta dove sono certa che i Klaroline finiscono happily ever after u_u in realtà già li adoro ç_ç so che non potrebbero mai stare bene insieme ma insomma io adoro klaus, adoro caroline, e adoro quello a cui potrebbero portare insieme ç_ç so che non potrebbe mai essere una favola felice, ma piena di alti e bassi, roba che Klaus farebbe 1 passo avanti e 3 indietro, ma con Caroline ci potrebbe riuscire secondo me ç_ç ora comunque sto delirando XD sei stata bravissima, m'è piaciuta tantissimo e bon, spero che continuerai a scrivere sui due. <3

26/01/12, ore 17:33

Mi sono deliziata di questi capitoli sublimi lasciando fuori tutto il mondo, per un breve istante. Ti assicuro che non è facile che mi accada un qualcosa di simile ma tu con le tue parole ricercate ci sei riuscita! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le descrizioni di queste scene, sembra quasi che mi si aprano dinnanzi e che possa ammirarle scorrere come quelle di un film.
Il Klaus della tua fan fiction mi piace molto, ovviamente è dolce con la donna amata perché non può fare altrimenti ma allo stesso tempo è combattuto, non vorrebbe permettere alla sua umanità di trapelare ma ancora una volta non può proprio farne a meno. Ammiro anche questa tua coerenza con il personaggio, è innamorato ma non ha rinunciato ai suoi obiettivi primari e nemmeno al suo essere, allo "schieramento" che ha sempre sostenuto in questa pseudo guerra che ha innestato.
Ora la smetto di scrivere altrimenti non mi placo! =) attendo con ansia il seguito! ancora bravissima, complimenti sul serio.

25/01/12, ore 21:09

Bella! Adoro questo Klaus preda del sentimento che prova per Caroline... bello questo capitolo, molto intenso.