L'orizzonte degli eventi
di Severa Crouch

06/01/13, ore 20:38

Ed eccoci alla fine di questa long!
I nomi dei figli direi che sono azzeccati! Solo una cosa: se Eileen Lily è prefetto, non dovrebbe avere 15 anni?
In ogni caso, ho apprezzato l'happy ending finale; mi piacciono le storie drammatiche (vedi Come un satellite), ma ogni tanto un po' di lieto fine fa bene XD
Alice e Severus sono ancora innamorati dopo tanto tempo, non hanno perso la loro intesa e probabilmente sarà sempre così! ^^
Mi fa piacere che abbiano continuato a sentirsi almeno un po' con Draco. u.u

Concludo dicendoti che Alice è un personaggio ben costruito e probabilmente solo una come lei sarebbe riuscita ad andare d'accordo con Severus nonostante tutto quello che è successo. Brava!

Ora sono pronta per leggere "l'amore ai tempi della guerra"! :D
Mi troverai a breve a recensire lì! ;)
Un bacio!

21/04/12, ore 11:54

Ciaoooooo, hey, non mi sono dimenticata di questa storia, anzi l'ho finita da un tempo, solo che EFP non mi aveva permesso di recensirla, nonostante ho provato un'infinità di volte, solo adesso posso scrivere quello che penso. Allora, sei stata davvero fenomenale, prima di tutto ad inserire Alice nella storia di Harry e poi a cambiare radicalmente la non morte di Severus. Che dolce Alice, sinceramente non mi aspettavo che alla fine quei due si sposassero e si amassero, Piton finalmente ha dimenticato Lily. Bellissimo epilogo, troppo dolci genitori. Ci leggiamo alla prossima tua storia, sì ne voglio leggere ancora, quale mi consigli delle tante? Non riesco a scegliere!

09/03/12, ore 16:34

wow. questa storia è strabiliante. mi è piaciuta davvero tanto, innanzitutto il modo in cui l'hai struttrata, diciamo. hai racchiuso anni e anni di storia in 21 capitoli, il tutto facendo filare perfettamente la storia. ioè, in questo modo è molto leggera, facile da leggere eppure completa, nonostante ci siano buchi di anni. veramente complimenti.
inoltre mi piace moltissimo il presonaggio di Alice, è a dir poco fenomenale.
Veramente, complimentissimi per questa storia, fila fra le preferite ,-)
ciao,
Sophie

16/01/12, ore 14:05

Che epilogo...! Ovviamente nn mi hai deluso e mi hai risollevato il morale! Sono stra felice per i testoni (sì, lo ammetto, mi piace chiamarli così) e mi piacciono i nomi dei bambini (anche se per quanto riguarda Lily.. vbb) Spero di trovare un'altra tua ff con un pairing simile, a presto! :)

16/01/12, ore 12:53

Si, mi è dispiaciuto arrivare alla fine di questa storia,penso di essermi affezionata al personaggio di Alice insieme alla sua complessita' e alle sue riflessione, penso sia utile e costruttivo trovare un personaggio enigmatico come lei e sopratutto ben curato. La cosa che mi ha fatto sorridere è il fatto che hai ben curato tutta la storia,non c'è un Severus troppo buono,nè uno totalmente fuori luogo ed i tempi non sono veloci e sopratutto è tutto al punto giusto.
Mi piacerebbe leggere qualcosa in piu' su Alice,sono onesta,sulle sue riflessioni e su tutto quello che c'è intorno.
E' stato un piace poter conoscere la storia e sopratutto averti letta.