Il Potere Perduto
di Tactolien

24/01/12, ore 20:23

Senti, il capitolo è bello, la storia è stupenda, ma in questo capitolo una delle tecniche che utilizzi più spesso mi ha davvero infastidito. In molti punti metti i puntini di sospensione dove...non dovrebbero esserci. Per rendere il testo più scorrevole, cerca di usarli davvero meno spesso poichè...distraggono. Un consiglio davvero davvero utile: un uso corretto è quello di: "Ad ogni modo... possiamo procedere con questa adozione? " Un uso un po' meno adatto (ma non per questo sbagliato) è quello di: "Morgan, invece... era un Pietoso" Ma non preoccuparti, i miei sono solo consigli, se poi non ti va di seguirli non importa, non per questo ti reputerò meno brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

21/01/12, ore 15:06

Quindi.... Raftela adotta tre bambini che le serviranno a recuperare il Talismano e da quanto ho letto sembra un po' la matrigna cattiva per come si è comportata finora... Però forse in futuro stringerà amicizia con loro, oppure loro scopriranno che lei non è quella che sembra o.o
Sì io nelle recensioni sono solita martellare gli autori mettendo per iscritto le mie ipotesi su come andrà avanti la storia in attesa dei prossimi capitoli!!
Perciò, appunto, aspetterò il prossimo capitolo per sapere :-)
Aggiorna prestissimo!
Nihal_Land of Wind

20/01/12, ore 12:36

Poveri bambini !!!!! :( comunque è molto bello come capitolo, e bella idea anche quella della casa di cristallo nero , wow !!
Non vedo l' ora di leggere il resto, complimenti !!! Ciao :)