The Defender of Magic
di Asuka Kazama

25/09/13, ore 11:25

Letto il primo capitolo!
Anzi, ri-letto per la precisione! Davvero molto emozionante, a mio parere. I personaggi sembrano ben curati e la trama prospetta una storia davvero interessante. Continuerò presto con la lettura. Molto bello, brava.

07/06/12, ore 00:43

bellissimo capitolo! mi piace come ai vari protettori viene data un identità di copertura *___*
"Appariva come una ragazza di dodici anni appena, bella come un fiore di ibisco, dolce e sorridente, labbra rosse e lucenti come boccioli di rosa e capelli biondi come l'oro gli cadevano morbidamente sulle spalle incorniciando il suo volto da bambina. La sua veste richiamava in sé tutte le gradazioni del blu, proprio come uno scintillante oceano."
e poi questa descrizione è bellissima **

07/03/12, ore 19:20

leggendo all'inizio l'anteprima, leggendola pensavo che prendesse la classica, trita e ritrita storia del tizio dai superpoteri, ma finendola di leggera forse, la tua storia potrebbe prendere una piega interessante, staremo a vedere, tutto dipende da te, giostra bene la storia!

20/02/12, ore 15:30

Ma LOL! Se la leggessi nuovamente noteresti alcune ripetizioni ma sono davvero pochissime. Non mi sbilancio dato che dobbiamo entrare nel vivo della storia, ma sembra promettere bene! Nemesis

16/01/12, ore 19:36

Continuo continuo continuo u.u
L'adoro x3!!!
Quindi continuala presto mi raccomando =D