Tieniti stretti gli amici, più stretti i nemici!
di Laila

29/10/06, ore 23:11

ciao ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato. molto molto carina ma herm si fa scoprire troppo... é anche vero che è impossibile resistere ad un figo allucinante dal fascino misterioso come draco...ummmh ciao

29/10/06, ore 22:35

Ciaoo!^^Fantastico questo chap!^^ bravissima. Draco sta facendo proprio il bastardo e? spero che le cose si aggiustino presto , non vedo l'ora di leggere il prox per saperne di più.....continua così!^^........Baci Baci ^________________________^

29/10/06, ore 18:05

ogni tuo capitolo è sempre un'incognita...un altro enigma da sciogliere....ma come fai??sei troppo brava!!!aggiorna presto un bacio

29/10/06, ore 14:47

Bellissimo! Potresti anche fare la continuazione!!!! Sarebbe bellissima, sn sicura!!!

25/10/06, ore 12:07

Bella storia, complimenti! Anch'io adoro i the Calling, delle loro canzoni soprattutto "Our Lives" e "Wherever you will go..." Continuo a ripetere: scrivi molto bene, brava!!! ^^

24/10/06, ore 20:16

sempre + interessante!!!... brava... continua così e non farci attendere troppo!!!

24/10/06, ore 16:35

Bellissimo! O Dio voglio sapere assolitissimamente cosa succederà nel prox chap e cosa farà Herm!.....ti prego aggiorna presto!^^......bravissima.....Baci Baci ^_____________________^

19/10/06, ore 16:16

Bellissimo anche questo chap! la storia si fa sempre più interessante , non vedo l'ora di leggere il prox , aggiorna presto.........P.S. Speriamo che Draco non faccia troppo il bastardo!^^.........Baci Baci ^_______________________^

miss malfoy
19/10/06, ore 14:56

mi piace, è carina... aggiorna presto..voglio leggere il seguito!!!baci baci ...missmalfoy...

10/10/06, ore 17:48

Ragazza mia, questa fic non finisce mai di sorprendermi! Punto ptimo, abbiamo la stessa concezione di Draco Lucius Malfoy e tu rendi giustizia a questo personaggio! Io non riesco a leggere fic in cui lui è mieloso e stucchevole, perchè esula totalmente dal suo carattere! Sei davvero bravissima, la sezione preferiti di Claheaven è onorata di ospitare questa fic!^^ Bacioni

10/10/06, ore 17:22

in che caos s'è ficcata Hermione!?!?!?!?! aggiorna in fretta... sono proprio curiosa!!!

10/10/06, ore 15:53

Bellissimo questo chap! Ti prego aggiorna prestissimo! , sono super curiosa di sapere come continua........Baci Baci ^_______________________^

03/10/06, ore 15:50

Bellissimo chap!^^....bravissima.....troppo bella la parte finale ihihih.....però povero Draco il padre è proprio un bastardo senza cuore....aspetto il prox chap , aggiorna prestissimo..................Baci Baci ^___________^

03/10/06, ore 15:39

Bellissima ff!!!!! La coppia Draco/Herm è la mia preferita! Continua prestooooooo

03/10/06, ore 15:00

Meraviglioso cap,continua presto,non ci puoi lasciare così.