Tanto non lo ricorderai
di BeliveInAngels

11/03/16, ore 20:34

è bellissima! :3
Originale e carina! Mi aveva subito incuriosito la descrizione della storia ed ora eccomi qui a recensire!
Owen è il mio personaggio preferito e ho trovato la coppia Owen/Jack davvero realistica.
Mi immagino se Owen prima o poi ricorderà quello che è successo XD
Jack e Owen si comportano proprio realisticamente, sembrano usciti direttamente dalla serie e la parte finale con le bretelle è stata divertentissima!
Scusami per il ritardo nel recensire (un lungo ritardo!)
Baci :)

28/06/12, ore 16:56

oddio! X'D
sto ancora rotolando dalle risate, pensando alla faccia dei presenti che rischiano di capire! e quella di jack, chissà come sarebbe stata! sgamato davanti a tutti XD
ok, la pianto: complimenti, è una storia davvero originale, pensavo di essere l'unica a pensare che tra jack e owen avrebbe potuto esserci qualcosa.. insomma, jack è così razionale da risultare addirittura stronzo, e owen.. sono abituata a pensarlo in balia delle sue sbronze.
Insomma, sono così diversi e distanti che alla fine potrebbero essere anche carini insieme, se non addirittura dolci :3
sisi, sarebbe un bel rapporto di amore/odio + sottomissione/ribellione
bene, è finito il mio attimo di razionalità romantica, ora torno a ridere come una matta  su una situazione imbarazzante immaginaria (qualcuno mi salvi da me stessa D:)
ciao! :)

16/02/12, ore 13:55

Complimenti è bellissima e molto originale. I personaggi sono ben caratterizzati e l'idea che Owen dimentichi tutto dopo il rapporto è molto divertente. Non li vedo affatto male insieme anche se preferisco la coppia Jack/Ianto :) La scena finale delle bratelle è stata fantastica, il povero Owen era talmente stralunato che mi ha fatto sorridere. Sarebbe carino secondo me se ci fosse un continuo, giusto per capire perchè Jack ogni volta lo fa dimenticare oppure un Owen che inizia a ricordare qualcosa, sarebbe possibile perchè anche Gwen nella prima puntata della prima stagione dopo che Jack le aveva dato il Reacton aveva cercato di ricordare, poi vabbè la storia è tua, comunque mi è piaciuta molto, è scorrevole e poi la descrizione dell'amplesso è molto...ehm...hot! ;)

01/02/12, ore 18:53

Cielo! Questa è stata bellissima! Owen inizio ad apprezzarlo solo ora come personaggio ma l'idea del passivo ci sta benissimo.
Deliziosa, corta e... Stupenda! Non ci sono parole! Le bretelle poi, beh, mi immagino il filmino mentale. povero Ianto...!

17/01/12, ore 12:04

Insolita ma davvero scritta bene, un Owen perfetto. Lo stile del dottore tra l'aggressivo e il remissivo essendo lui quello passivo tutte le volte si adatta al personaggio. Solo vorrei capire perchè vuole dimenticare, gli aspetti nascosti mi incuriosiscono molto.

17/01/12, ore 01:38

*_______* oddioooooo che bellaaaaaa *_________*
è veramente stupeda, specialmente l'idea che lui alla fine non ricorda niente, perchè completamente partito. anche se è divertente, così per lui è sempre come se fosse la prima volta e jack forse (togliamo il forse)...infondo si diverte. io al suo posto mi divertirei maledettamente XD
sforna altri shot-capolavori mi raccomando *_*
bacioni moreeeee
Raven *-*