Le cinque rune
di Bangel Dreamer

21/01/14, ore 11:54

ciao sono appena incappata in questi tuoi capitoli, li ho trovati molto interessanti e verosimili. Di sicuro non avrebbero sfigurato in un episodio della serie.complimenti sono ben scritti e mi e piaciuta la cura che hai messo nella scrittura del incantesimo. Baci baci♥♡♥

29/01/12, ore 10:20

ciao Angela, ho appena visto che hai pubblicato l'ultimo capitolo :)
grazie per il ringraziamento *_*

>I piccoli malintesi ci sono sempre, lo so,
LOL XDDDD lasciamo perdere! ahahah!

>“Algiz, Nauthiz, et Othila inversus
sai che ho riguardato smashed da poco in lingua originale e mi sembra che willow reciti la formula per far tornare amy umana in italiano?! io non conosco il latino, ma mi sembrava più italiano che latino! non che voglia contestare la formula della tua fic, anzi!! credo che le lingue arcaiche, latino o greco, siano adattisime per le cose da streghe! XDD però notavo questa cosa.. è stato così strano sentirla pronunciare quelle parole!!
tu che ne pensi? hai mai visto in lingua originale gli altri incantesimi?

questo capitolo mi è piaciuto molto! sei stata molto brava a descrivere l'incatesimo!
complimenti per la fantasia :) anche io ho messo un incantesimo nella mia long e capisco la difficoltà di inventarne uno!! XD

>riuscì almeno un po’ a tranquillizzarlo

XDD va bene dai, basta che non lo ripeti anche dopo nel corso nel capitolo :)

>Ora sarà tutto più tranquillo

é__é

ciao! ^_^

22/01/12, ore 20:44

Proprio niente male..
Questo pezzo mi è piaciuto, anche se adoro troppo il primo, con una descrizione di Angel molto.... fangirlista, ma da me gradita. Soprattutto mi è piaciuta la piccola metafora d te utilizzata. Solitamente tu, tesoro, in fatto di scrittura non ti esponi troppo, invece quella è stata una piccola e suggestiva distorsione da quello che è il tuo modo di scrivere. Attenta però in futuro, a non sembrare troppo piatta e a trattare con un taglio differente le varie tematiche che affronterai!*__* anche se nn credo ci sia il rischio che tu lo diventi..
Spero che tu acquisisca una certa poliedricità in campo scrittorio, e che il tuo stile (come il mio) non ti limiti all' interno di narrazioni differenti all'interno delle quali in futuro sicuramente ti cimenterai.
Ho adorato l'ultima parte,di una Willow inquieta, soddisfatta e pensierosa..
Scusami se sto diventando sempre più critica tesoro, spero che non mi sgriderai.. XD
Ti voglio tanto bene,
Camy <3
P.S.
La dedica mi ha commosso..@.@
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 08:45 pm)

22/01/12, ore 01:46

La fanfiction che hai scritto mi è piaciuta molto anche perchè mi piace qualsiasi cosa che ha a che fare con la magia e poi Willow è sempre stata il mio personaggio preferito.
Quando ho letto dell'imbarazzo di Willow, ad un certo punto ho pensato che tra lei ed Angel stava per accadere qualcosa ma fortunatamente mi sbagliavo!!
Sono contenta che ci sia stato anche il signor Giles anche se per poco tempo infatti anche lui mi piace molto...

20/01/12, ore 18:46

Molto bello anche quest'ultimo capitolo, dove la storia trova una dimensione diversa da quella mostrata nei precedenti capitoli sorprendendo anche il lettore. Da apprezzare il piccolo flashback che Angel ha sul suo passato (ritengo che la figura di Angelus sia molto interessante e che debba essere esplorata, a volte però si sa, ci sono persone che generalizzano il concetto e ragionare è impossibile). Proprio per ciò mi sarebbe piaciuto vedere direttamente un piccolo frammento di passato dell'uomo.
Bello il "fuori controllo" di Willow, per poco ho temuto che non sarebbe riuscita a completare l'incantesimo. Una cosa però te la devo dire: Angel sarebbe rimasto ad aiutare Will, proprio perchè lei sanguinava. Però se questo doveva essere il pretesto per inserire Giles posso anche perdonartela XD

Scrivi tanto che di scrittura come la tua questo fandom ne ha bisogno! :3