Io odio i One Direction.
di Mabs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 16:59

Comincio ad amare Clarissa.... io avrei fatto la stessa cosa *feel like a avanger* :/ Anche se,sinceramente è abbastanza difficile pensare che qualcuno appena conosciuto ti dia il suo numero di telefono così facilmente. Forse è solo una mia impressione,maaaa non credo proprio che lei faccia bene ad addolcirsi con uno dei One Direction {prima avevo scritto 1D,ma lo trovoo troppo da sfigato, e poi mi ricorda la mia vecchia classe alle medie.[questa parentesi,non ti interesserà(ergo, scusa per le parole insulse dette finora)]}
Per finire,mi piace il tuo stile di scrittura.
Continuerò a recensirti. S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E-!

05/08/13, ore 16:46

Ninete male, come storia sui 1D complimenti.... Io non sono una loro Fan o tanto meno una Hater. Loro,come band, non mi fanno nè caldo nè freddo. Carini ma privi di sapore in quanto a musica. Però.... odio a morte le fan,o come si vogliono far chiamare: Directiners.
Sinceramente non ho mai sopportato una sola fan, poi quando mia cugina è passata da Hater a Lover io ero indecisa se...: 1) Riderle in faccia 2) Odiarla per amare una vocalband così insulsa.
Complimenti... sia per la storia,sia per il coraggio di dire "Io ODIO i One Direction" davanti alle loro fans.

27/04/13, ore 19:10

TI PREGO NON SMETTERE DI SCRIVERE SEI BRAVISSIMA *-* <3

15/02/13, ore 23:29

Ciao c:
sei molto brava! mi è piaciuta un sacco la fine, devo dire che sono rimasta un po così, non me l'aspettavo ahahaha, non me lo sarei mai immaginato.
devo dire che l'inizio non è stato molto entusiasmante, però ogni volta che inizio a leggere una ff devo finire di leggerla per forza, e questa volta ho fatto bene, visto che mi è piaciuto così tanto il finale.
non la metto nelle preferite, perché come ho già detto non mi è piaciuta dall'inizio, ma comunque va nelle ricordate c:
scrivi molto bene, ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute c:
ciao bella c:

01/02/13, ore 16:32

Oddeo oddeo oddeooo (?) Sisjshshsjjanssjhs
Scrivi davvero bene, io sono una directioner, e l'ultima parte mi è piaciuta un sacco!!! Poi la fine djskjssnhsjsns <3 hai rappresentato tutto quello che vrei pensato io nell'ultima parte, davvero brava :3
Ache se mi dispiace che sia durata cosí poco :/ devo ancora trovare un ff lunga xD
Comunque davvero brava :D

15/11/12, ore 21:22

Okay. ho letto la storia e ho recensito il primo e l'ultimo capitolo ahaha okay. non potevo non recensirlo perchè il finale è qualcosa di impossibile! :) la storia mi piace perchè è diversa dalle altre ed è corta, leggibile senza dimenticarsi i personaggi da un capitolo all'altro, cosa che accade di rado...
carina come fan fiction

15/11/12, ore 21:08

Buoncciorno :D il capitolo mi piace :) anche perchè, come hai detto tu, solitamente la ragazza che si è sempre sognata di incontrare i one direction, ne incontra uno per strada e si mettono insieme. #solonelleFF
tanto per usare un hastag che fa tanto twittah ahaha
vado a leggere gli altri capitoli :)

06/10/12, ore 09:00

ODDIO ODDIO ODDIO
OMMAMMA NON CI CREDO CI SONO RIMASTA TROPPO... NON SO COME CI SONO RIMASTA AFLKJFDKJ
Non me l'aspettavo, non puoi immaginare quanto ho URLATO dopo aver finito di leggere questa storia! Quindi Lou lascerà Clarissa e si metterà con Eleanor ODDIO TU SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO, TI ADORO.
ps: non ho usato la punteggiatura in sto commento. lol.
pps: SONO TRAUMATIZZATA, MA TU SEI SPETTACOLARE. CIAOOO.

16/06/12, ore 22:47

Beh, per vari motivi (principalmente gli esami) ho abbandonato completamente EFP, e, di conseguenza anche la tua ff. Ma mi è sempre rimasta in testa. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, comprensibile e allo stesso tempo consente a chi legge di immedesimarmi senza difficoltà nel protagonista. È una qualità da non sottovalutare. Inoltre, mi hai lasciato anche piacevolmente sorpresa alla fine.
Sono una directioner, e nelle ultimissime righe hai perfettamente espresso quello che io, o una qualsiasi altra di noi, proverebbe con Louis Tomlinson o uno qualsiasi dei ragazzi davanti. Solo per questo la storia merita un bel posto tra le ricordate e ti followo su Twitter (io sono @IlyCorps).
Beh, in definitiva grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, ce ne sono davvero poche di FF così ben scritte!

10/06/12, ore 01:01

Si bhe siamo giunti alla fine e sono rimasta letteralmente senza parole; ecco più o meno così per intenderci=-O ovvero stupita al 100 % ma ti pare normale che uno vada a picchiare una povera persona per poi buttarle lo sprai al peperoncino (io sarei morta xdd) ma si dai fattiamolo perchE tanto a questo mondo sono tutti menefreghisti noxdxd??? va be e louis? chi lo ha avvertito?! Altra risposta b bhøoooiiiii. Bene di male in peggio con la fine. Mitic stima per te anche se preferirei un proseguo e poi io lo vedo bene con clarissa.
Un bacione
cyan

Mazza ci ansiamo giù pesantucci non è vero?almeeno così pare.Certo mi piace molto la coppia clarissa Louis sai perchè? non sono i soliti sdolic inati tutto baci e fiork ecc... ecc... che poi mi piacciono tanto xdxdx ma non eccessivamente. O mamma e questo sarebbw il penultimo capitolo? ma siamo impazziti? si mi calmo è solo che l'ho trovata abbastanza entusiasmante per ora soprattitto il fatto della rissa.Siiiii poveraccia peró xxxd
un baciine
Cilyan
p.s. Ed i buoni dove stanno quanto servono?

07/06/12, ore 21:47

OK E louis che viene salvato stile principessa Disney? CI mancava solo che lei lo prendesse in braccio anzi che per mano ed avevamo risolto. UNa cosa soltanto mi sono chiesta: Ma lei come cavolo faceva a sapere che lui si trovasse la!?!? xdxd éEéEéE Twitter regna xdxd ( ma non era Tomlinson regna !!? quisquilie xd).
Ed io che continuo a parlare da sola come se niente fosse xdxd. Ma come si dice?!? chi combina il danno lo risarcisce!! NO?!?! MA poveraccio, la gente famosa non può andare per strada come se niente fosse che si ritrova attornato da un quintale di gente!?!?!!? Ma dai!!! xdxd Bhe e la parte finale? che si fa??! MA come che si fa!?!? Louis gli e lo ha spiegato bene mi pare!!! hahaha come mi diverto
un bacione
CIlyan

07/06/12, ore 21:41

haha stima profonda pe rla protagonista che mette su tweeter il numero di Louis e poi lo va a salvare. MA dai è spettacolare. Io sono un ragazzo qualcunque, le ha detto, ceerto Louis Tomlinson che si ferma in un un bar a leggere, non è da tutti i giorni no!?!?!? HAAHHA come me la rido!! xdxdxd Bhe hanno molte cose in comunune no!?!?! MAmama mia chissà cosa mi combinano questi due dopo!! xdxd
E poi, la parte dove gli chiede dove sono i suoi amichetti è stata il massimo, E la risposta di Tommo ancora meglio no!?!?!? Però lei mi è un po' caduta quando gli ha detto che forse aveva esagerato, ma no , una haters deve desistere dal fascino di quel deficente che si trova davanti xdxdxd.
UN bacione
Cilyan

31/05/12, ore 23:43

Una sola parola: il finale.!! MA cos'altro c'è da aggiungere? Niente , cioèè io stimo assolutamente questa ragazza!!!!! MA chi si presenterebbe cosiì: sono clarissa ed odio i one direction??? sai a me piacciono moltissimo, per carità ho pure dei loro poster, però, quando si parla di vita privata e la loro vita privata, che cavolo me ne frega a me se si fidanzano o meno? bhè meglio pe rloo no? Ma questo era solo un esempio!! Adoro l'idea di una hater!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che la storia sia alquanto interessante. Ultimo commento? SI SSISIISISIS : TOsta la tipa!!
Un bacione
ciLYAN

12/05/12, ore 15:01

wait wait wait! (?)
cosa significa che è l'ultimo capitolo? no dimmi, stai scherzando? ewe
tipo che quando ho letto il nome di eleonor sono rimasta scioccata, preferisco Clari a lei, pff. lol
a me piaceva tanto questa FF, mi piace come scrivi e tutto quindi mi dispiace tanto che sia finita. cwc
dimmi che ne inizierai presto una, su! AHAHAH
anyway, se ti va passa dalla mia c:
ciao bellissima. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]