You're as sane as I am
di echelon1985

09/07/19, ore 18:07

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come David si stia aprendo poco per volta a Quinn e agli altri. Preferisco di gran lunga le apertura graduali perchè sono più realistiche. Non sarebbe potuto diventare subito un super mega amicone se sino al giorno prima era chiuso e introverso. I cambiamenti sono una cosa graduale. Non hanno senso i repenti cambiamenti. Una storia anche se einventata deve avere un filo logico, altrimenti è solo confusione e fà scappare la voglia di leggerla. Chissà come andrà la serata con i ragazzi? Sono curiosa di saperlo. Sono in unperiodo in cui mi piacciono le storie a tema scolastico e questa storia è scritta davvero bene. Lo so che all'inizio ero un po' dubbiosa sulla storia, ma adesso sta cominciando a prendermi e mi dispiace che non sia finita perchè adesso ho la curiosità di sapere come andrà a finire. Odio i finali aperti perchè mi lasciano con il becco asciutto. Che poi magari non è propriamente incompleta, ma manca solo l'epilogo. starò a vedere e aspetterò buona buona di leggere per bene tutti i capitoli della storia che ci sono sperando che un giorno tu trovi il tempoe la voglia di riprendere in mano questa storia e finirla. Le storie a tema scolastico mi mettono anche un po' nostalgia anche se il mio periodo scolastico è stato tutt'altro che idilliaco. Razionalmente parlando non vorrei tornare ad avere sedici anni perchè non ero amio agio. Sarebbe bello, nella fantasia, tornare ad avere sedici anni con la mente da persona adulta. un po' tipo Detective Conan, solo che mi fermerei all'adolescenza.
Nitta

25/01/12, ore 22:12

hehehe povero Pierre,è adorabile, ce lo vedo proprio a fare la figura dello scemo imbambolato a fissare David, ma infondo chi non ci resterebbe secca davanti a quella meraviglia? giusto per la cronaca a me sarebbe scesa anche la bava tipo cartone animato ù.ù non vedo l'ora di sapere come farai evolvere la storia.
Ti prego non torturarli troppo sono pucciosissimissimi *--*
Buon proseguimento

24/01/12, ore 20:25

FAIL PER PIERRE!
*fine della recensione* okay, recuperiamo la sanità mentale e commentiamo per bene.
Partiamo dal fatto che QUI, e sottolineo QUI semmai ti venissero strane idee, adoro Quinn e la sua capacità innata di capire tutti come se fossero dei libri aperti che camminano, David incluso e nemmeno lo conosce!
Ovviamente David finalmente si è lasciato andare e si è rivelato il più adorabile cretino della storia, quasi raggiunge i livelli del suo (futuro) fidanzato. Ed è bella lunga la strada per arrivare ai livelli di Pierre!
Oltretutto trovo immensamente adorabile tutta la storia e sto aspettando bramosamente che finalmente Pierre e David riescano perlomeno a chiaccherare civilmente senza sentirsi uno un fesso totale e l'altro una 13enne inseguita da un pervertito al parco.
Sul serio, fai arrivare quel momento! *tira la manica*
A presto love, XOXO

24/01/12, ore 09:41

*corre ad abbracciare echelon85, coprendola di baci* sei arrivataaaa, cavoli mi sei mancata un sacco. non nego che vengo in questa sezione solo per leggere le tue fan fiction, certo non snobbo le altre, ma le tue sono sempre quelle che cerco per prima. pensa che ieri mi era venuta voglia di mandarti un M P per chiederti se ci avevi abbandonato, e guarda che non te lo permetterò sino a quando non porterai a termine tutte le tue storie! *minaccia con un mattarello in mano, e se non sai cosa è, con una mazza di baseball!*
che dire di questa storia, in un primo tempo ho detto, david 1 e quinn 0, riguardo soprattuto all'iniziativa del primo di parlare, e poi quinn è così carino quando ha confessato al suo nuovo amico il motivo del suo cattivo umore e la sua decisione di punire il suo ragazzo. in quel dialogo non ho ben compreso una cosa, se david ha confessato a quinn di essere anche lui gay o che non gli importava affatto che se questo lo era. oO?
ma la partita non è finita, devo dire che david ha fatto un altro goal con pierre. david 1 pierre 0. povero pierruccio, che si è imbambolato appena ha visto il ragazzo dei suoi sogni seduto al suo tavolo, e che per tutta la pausa del pranzo non è riuscito a spiccicare una sola parola. già david è timido di suo e poi sentirsi gli occhi puntati di quel nuovo ragazzo gli sarà costato fatica concentrarsi sul proprio piatto, e non alzarsi dalla sedia e abbandonare li tutti! io sarei sbottata se mi fosse accaduto a me, ma si sa io non ho molta pazienza! xD
cavolo sono così felice che tu hai nuovamente postato che non so più che cosa aggiungere, spero che ora l'università ti dia un pò di fiato... come ti comprendo *-*
attendo i prossimi cap delle tue storie e anche nuove storie se sarai ispirata.
ciao

23/01/12, ore 23:59

Cita, cita Bert involontariamente e dopo ricitalo volontariamente che con questa scusa che non è il loro momento di brillare mi fai avere pensieri strani di Gerard su David solo perchè gli ricorda la persona che lui vorrebbe davvero! e io che pensavo che avresti tralasciato il fatto che quei due si assomigliano e che con Quinn rientrano nella categoria dei bimbi di cinque anni, naive! Adesso scommetto che te la ridi! Dovevo aspettarmelo il tuo solito colpo da maestra! E io che pensavo che il pericolo fosse Pierre. Ma tanto Frank poi si sveglierà, sono fiduciosa e metterà in chiaro cosa é suo u_u
perchè ho colto eccome tutto gli hints che hai lanciato e la tenerezza di quei due assieme *w* ogni piccolo gesto, ogni frase che si completano o bloccano haha e poi dopo quella foto nuova dal Big Day Out dove si guardano e sorridono e scompare il mondo come hai descritto pure tu é una cosa che proprio so come immaginarmela nei minimi particolari. (Scary!). E quindi gongolo comunque. Tié. (<3)

Passando a cose meno OTP, David é stupendo in questa fic e mi ritrovo perfettamente in alcune cose e nell'essere socially awkward, mi affascina un sacco questo personaggio che non sai come può reagire a più o meno nulla. Per esempio non mi aspettavo che avrebbe continuato a trattare Pierre come se fosse l'ultimo essere vivente sulla Terra ma cioè é stata colpa di Pierre, é idiota! Non c'è nulla di peggio che far sentire una persona socially awkward osservata o meglio fissata. Confido che Quinn spieghi a David che la sua idiozia é proporzionata all'intensità della sua cotta. A parte tutto, devo ammettere che Quinn é l'amore fatto a persona e senti io voglio sapere come si fa a litigare con Quinn? E' colpa di Bert di sicuro qualsiasi cosa sia successa. Elaborerai sulla vicenda?
Comunque ci sono un sacco di cose in atto qui, di già! E siamo solo all'inizio. Prevedo che questa fic sarà un altro bel libricino tipo la Bandits hun e ne gioisco!
Intanto aspetto con ansia l'uscita a sei e di vedere come David si comporta in un ambiente più rilassato e soprattutto quanto ancora idiota Pierre può diventare.
Per fortuna David ha accettato. E forse dalla prossima volta non arriverà più prima per stare in classe da solo....can't wait!