Lei
di Puccina

Vegetina29
16/12/06, ore 13:50

Siiiiiiiiiii,finalmente Bulma alla riscossaaaaa MUHAHAHAHAAH!Bulma fai vedere a Shizuko chi è che comanda in casa Brief è_é!!! Non puoi interrompere il chappy così...adesso non mi fai dormireeee e ti prego:AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO! *kiss*

Elly
16/12/06, ore 12:12

Nuuu!!! Come hai potuto troncare così?!?!T___T Aggiorna prestissimoooo!!! Voglio vedere la reazione di Vegeta!!!!

Ishyna
16/12/06, ore 01:30

aggiorna prestoooooo!voglio sapere come va avanti!shizuko, devi morireè_é

Vegeta83
15/12/06, ore 23:34

finalmente Bulma è in vita...e adesso che succede??? aggiorna presto..baci baci erika

15/12/06, ore 22:59

woooo!!!!!mo pero devi aggiornare perche voglio vedere la faccia di Vegeta , e soprattutto quella della vipere!!! ti prego cerca di aggiornare il piu presto possibile , sei troppo fantastica !!!!

Bra
15/12/06, ore 22:10

MA NON PUOI INTERROMPERMI IL CHAPPY COSì!!e trunks come la prenderà trovandosi d'avanti la madre??sverrà lo dico io..Uffy aggorna PRESTISSIMO!!tvb bacioni Bra

Anego
15/12/06, ore 22:06

hola Pu! allora, come contenuto non c'è male.. per quanto riguarda il resto.. mmmh.. insomma, conoscendoti potevi fare di meglio^^! ma tanto ti ho gia detto come la penso su questo chappy, quindi nn sto a ripetermi! ciauuu!

CamyllaSsj5 ovvero Pit
15/12/06, ore 21:38

Che bello hai aggiornatooo!! come sono felice, bulmina è tornata... ma sono un po' preoccupata... e se ora vede shizuko?? e se peggio lei le dice cos'ha fatto con vegeta??? o se incontra la raga di trunksino (che dovrei essere io) e lei vuota accidentalmente il sacco???? oddio ci sono mille possibilità che scopra tutto... aiuto non sto più nella pelle... bravissima come sempre, ti prego non farmi morireee!!!! ^^

mery
15/12/06, ore 21:23

noooooooooooooooooo...nn puoi lasciarci cosììì!!cmq che bello è tornata bulmaaaa!!evvivaaaa!!!^^ ti prego aggiorna prestiximo!!lei e vegeta si devono incontrareee!!!^^ ti prego ti prego aggiornaaaa!!!^^

Nick
15/12/06, ore 21:13

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è tornata Bulma. Ormai quella donna no ha più scampo. Continua così

amica di e.r.

ciao, questa storia è una figata però secondo me non si capiscono tanto bene i dialoghi, ovvero dovresti specificare più spesso chi parla...cmq è ganzo.....!

la tua pao...
07/12/06, ore 19:51

mazzofiato!!! chappt stupe!!!! thanks!!!

Ishyna

evvaiiii, torna Bulma, e prendi a calci nel sedere l'arpia!è_é stupendo, continua presto!

fede

non ci posso credere!!!fantastico il ritorno di bulma!!^-^ e chissà che faccia farà trunks quando scoprirà che kelly è incinta...non è vero che è venuto male questo capitolo, anzi...

Vegeta83

bellissimo capirolo Puccina...continua così...che bello Bulma tornerà in vita..Shizuko hai le ore contate eheheh...baci baci erika