Lei
di Puccina

22/11/06, ore 22:03

Guarda Caro, Nek dovrebbe cederti i diritti di autore sulla canzone, troppo giusta come colonna sonora! non che io mi intenda molto di Dragonball ma non c'è che dire, "Laura non c'è" ha proprio sfondato, altro che internazionale! ;-) Brava bella!

Ishyna
13/11/06, ore 01:37

esco dal coro, a me il cap non è piaciuto... non perchè non sia scritto bene, ma perchè... bè, è fastidioso vedere vegeta con un'altra dopo bulma^^'

Bra
12/11/06, ore 22:39

Il film è finito(nn m'e' molto piaciuto),ed io sn corsa subito a recensirti...visto?-innescata modalità occhi da cerbiatta- =P Cmq qsto chappy anche a me è piaciuto tantissimo, il tuo modo di scrivere si sta evolvendo, secondo me sei migliorata tantissimo(e cn qsto nn vojo minimamente dire che prima nn eri brava ANZI!!)Un bacione complimenti e alla prox

Vegetina29
12/11/06, ore 21:42

Stupendo questo cappy!Come tt gli altri!Comunque Shizuko preparati a morire e...Bra 6 un mito muhahahah!!!^^ Ciao e continua così,vai forte! *kiss*

Vegeta83
12/11/06, ore 21:36

che bello questo chappy..e Bra è davvero perfida..ma fa benissimo!!!!! continua casì..baci baci

12/11/06, ore 21:31

ç_ç_ç_ç povero veggino.... ma le sfere del drago non funzionano? speriamo che fossero in garanzia... sai sei riuscita a farmi piangere... povero le manca tanto... ç_ç

mery
12/11/06, ore 21:21

bravissima bel chappy!!!segu la tua storia dall'inizioo anche se nn ho mai commentato!!^^ bulma nn può essere cancellata da nessuna,lei è sempre nel cuore di vegeta,il loro è un legame indissolubile...e credo sia impossibile che lui ami un'altra come lei...il loro amore supera la morte...cmq complimenti!!!uno dei migliori chappy,se nn il migliore!!^_- aggiorna presto!!!^^

Bulma93
11/11/06, ore 16:09

Shizuko noi due dobbiamo kiarire una cosa:NON TOCCARE VEGETAAAAAAAA!!!Io ti sto avvertendo brutta strega,evita Vegeta e lasciagli vivere la sua vita in santa pace con i nostri bei bimbi!!! Cerca di stargli lontana senò la mia furia si scatenerààààààààààà!!!Anche se sono morta non vuol dire che non ti posso torturare muhahahaha!!! è__é Veggy ti amooooooooooo!!! smakkkk!!!

09/11/06, ore 20:33

Scrivi davvero molto bene e non ti manca affatto la fantasia. Bella storiella, continua!!! Tvtttttt ecc.b!

marina_heart
08/11/06, ore 21:26

noooooooooooooo!!!!!no , ma come... la bacia ?????...la stringe a sè ?????? tu cosi mi fai morire ...

08/11/06, ore 04:21

.....spero che shizuko abbia mangiato qualcosa che era andato a male nel buffet... e cmq questa a veg non gliela perdono...

CamyllaSsj5
07/11/06, ore 21:01

NNNNOOOOOOOOOOO!!!!! non ti avvicinare a veggie!!! non provare a toccarlo!!!! (ops l'ha già fatto) ti prego non mi fare venire più infarti simili sei bravissima io mi fido eh!! ^^

vaniar
07/11/06, ore 20:55

complimenti la tua storia mi piace tantissimo ma devo confessarti che io questa Shizuko la odio proprio!!!!comunque vai avanti che sei davvero brava

iaia
07/11/06, ore 20:44

bastardaaa!!! no veggie!!!!!ç_ç non ci cascareeeeeeeeeeeeeeee!!!ç_ç!!!!

Vegetina29
07/11/06, ore 20:19

6 un mitooooo!!!Questa fan fiction è bellissima,è una delle mie preferite,comunque odio con tutto il mio cuore quella deficiente di Shizuko...vuole portarmi via il mio Veggyyyyy!!!Scherzo,Vegeta è di tutte (...forse...hihihi)!!!Continua così e non cambiare mai il tuo stile fantastico,ciaooooo!!! *kiss* Vegetina29