Percy Jackson e la missione incredibile
di ImBellatrix

16/03/12, ore 18:40

carino il capitolo perchè hai messo Grover.
aggiorna presto

06/03/12, ore 16:40

no Annabeth ! L' ho sempre odiato Malfoy , e adesso ancora di più !! Cmq , apparte le minacce che la mia testa sta lanciando contro Malfoy , il capitolo mi è piaciuto molto , spero aggiornerai presto !!
CIAU XD
Rebi

05/03/12, ore 21:04

Uh, sì, sarebbe troppo mitico vedere le acque del lago nero che 'chissà perchè' si scagliano contro malfoy, oppure uno stormo di gufi (Atena era la dea delle civette)... e lui che rimane lì come un merluzzo senza capire cosa sta succedendo...
Sì, il capitolo era bello, anche se abbastanza corto, aspetto il prossimo cappy!!
A presto,

04/03/12, ore 12:34

capitolo interessante, davvero.
malfoy poi...non c'è che dire. mi è piaciuto.
nella tua storia i maghi vedono attraverso la Foschia? perchè Draco non avrebbe dovuto vederlo, perciò....
spero a presto.
un bacione

25/02/12, ore 15:23

"Siamo politeisti"!!!!! Troppo forte sono scoppiata a ridere quando l'ho letto! Dopotutto è vero, ma mi è piaciuto un sacco!
La storia si fa sempre più interessante!! E poi Colin Canon alla riscossa, come sempre, a fare foto eh!
Per certi versi è proprio comica questa cross-over!
Mi piace tantissimo e continua così che voglio vedere come se la cavano con la loro prima lezione!!
CIAUU Allii
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 03:24 pm)

24/02/12, ore 21:35

Sì, la storia va avanti bene... anche se finora non è successo un gran che... ma questo non fa che incuriosirmi di più, attendo con ansia una bella avventura, o magari hermione che scopre che loro sono semidei, ci starebbe...
Comunque... sono schiattatta dwl ridere per la roba di Canon che ha una macchina fotografica Canon... anche io ho sempre trovato curioso che Colin avesse un cognome uguale a una marca di macchine fotografiche, ma forse J.K. Rowling (o i traduttori italiani, se originariamente il cognome non fosse stato quello, come succede coon molti altri personaggi) l'ha messo apposta, chissà...
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/02/12, ore 19:59

sono sempre io ormai ti sarai stancata di vedermi recensire da tre capitoli consecutivi comunque il capitolo è molto bello anche se un pò corto fossi in te il prossimo lo farei più lungo vedo con piacere che hai preso in considerazione la mia idea adesso sarebbe carino anche se annabeth si interessase a ron e harry a hermione anche perchè sono un amante della coppia h/hr spero risponda presto alla recensione e che anche questa volta segua i miei consigli spero di recensire presto un nuovo tuo capitolo.
baci percy potter gabrieli

24/02/12, ore 19:47

oh ma che carini, anche io adoro quel piccolino, che poi purtroppo muore...
anche io ho scritto un cross-over del genere, se ti va di leggerlo...
comunque spero che aggiorni presto, perchè sono sicura di leggere il continuo
un bacione
Aryelle
PS: ricordati di inserire un pò di più Grover nella storia.

15/02/12, ore 18:37

La storia è bellina, ma l'italiano non è molto corretto...se vuoi un consiglio rigiuarda un pò virgole e ortografia :D

15/02/12, ore 17:32

Forte Vitius fa sempre impressione a tutti eh!
Come nel primo di Harry Potter che cade dalla pila di libri quando legge il suo nome!!
Comunque credo che tu li abbia smistati bene! Grover sta bene a Tassorosso, si potrebbe pensare che Annabeth dovesse andare a Corvonero, ma anche se Hermione è intelligente come lei è finita a Grifondoro! Quindi va bene!
Aggiorna presto!!

15/02/12, ore 17:26

ciao sono molto colpito dallabellezza del capitolo io li avrei messi 3 case separate magari percy lo avrei messo a serpeverde cmq il capitolo è molto bello nel prossimo fossi in te farei conoscere ginny a percy magari potresti anche farli fiddanzare e di conseguenza fare fidanzare annabeth con harry cmq la tua storia è veramente bellissima spero proprio che aggiornerai presto
                                                 baci e abbracci percy potter gabrieli

14/02/12, ore 20:40

Wow, wow, wow!!!
La storia si fa interessante!!
All'inizio, quando Annabeth è stata assegnata ai Grifondoro pensavo che avresti rovinato tutto mettendoli tutti e tre nella stessa casa... insomma, dopo sarebbe stato tutto troppo facile... ma mi sono sollevata vedendo che Grover andava a Tassorosso... poverino, ma in fondo ci voleva, se erano tutti della stessa casa sarebbe stato tutto rose e fiori (ed estremamente noioso).Io Annabeth ce la vedevo bene in Corvonero, essendo figlia di Atena, ma è pur sempre una grande prode, e certo il coraggio non le manca... ci sta anche in Grifondoro, dove avrà un'amica (perchè scommetto che lei ed Hermione andranno d'accordissimo =D).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la "vera avventura dei nostri amici"!!!!=D
A presto,
Owl 99 =D
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 08:47 pm)

14/02/12, ore 19:40

Ma Annabeth sa sempre tutto eh! è proprio sapientona al massimo!!
Sono sicura che tu voglia fare del male a Percy, prima o poi Zeus lo fulmina se continui a farlo volare!!
No dai scherzo!
Sei molto brava a scrivere!continua così, non vedo l'ora di sapere come continua!
Continuo a recensire dopo perchè ora non posso!
CIAU Allii
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 05:33 pm)

14/02/12, ore 19:37

Forteeee le bacchette finte!! Che genialata! (esiste come parola?)
Sono convinta al 100 per 100 che Olivander sia un veggente! No dai scherzo, però riconosce tutti !
Comunque la faccenda si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come continua!!
Poi sono entrati nella storia anche Harry,Ron ed Hermione! L faccenda si fa sempre più interessante!!

14/02/12, ore 19:31

si sono anche le mie saghe preferite!!!!!
Povero Percy, lo costringono sempre a volare!!poveretto,fa pena!!!
Comunque è forte come storia e mi piace anche l'idea che Luke si sia alleato con Voldemort per far resuscitare prima Crono!!stanno bene insieme i due cattivi delle due saghe più belle del mondo!!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!
CIAU Allii
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:32 pm)