Percy Jackson e la missione incredibile
di ImBellatrix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 18:41

Non sai quanto ti capisco ! Io per aggiornare ci impiego mesi !
Cmq , mi è piacuto questo chappy , pensavo che Annabeth sarebbe andata in Corvonero ... però è meglio così , almeno Percy e Annabeth stanno insieme , anche se mi dispiace un po' per Grover ...
Posso chiederti una cosa ? Hai mai visto i Teen Angels ? Perchè se li hai visti potresti leggere qualche mia storia in attesa che la mia mente sforni qualcosa anche in questo fandom !!
CIAU XD
O.o

06/02/12, ore 01:09

scusa se recensisco solo ora la tua bellissima storia la storia è davvero stupenda è incredibile come sei riuscita a fondere perfettamente i due mondi di harry e di percy sarebbe unidea carina scambiare le coppie dei libri per esempio percy e hermione o annabeth e ron spero in un tuo nuovo capitolo al più presto.
baci percy potter gabrieli

01/02/12, ore 23:11

Mi piace come inizio, la presentazione, i saluti, tutto bello ordinato... poi mi hai fatto morire (dal ridere) ricordando ( giustamente ) la paura di Percy nel volo... forse se sei stata un po' frettolosa, insomma arriva hagrid, chirone illustra la missione... tutto così in fretta... però ci vuole qulcuno che dice le cose come stanno senza perdersi in kilometriche e complicate partenza (come la sottoscritta fa solitamente)
Mi piace,
Owl 99 =D

01/02/12, ore 23:07

wow...
bello, così i protagonisti si sono conosciuti!!!!
che bello, io adoro harry potter e percy jackson, e amo quelli che li mescolano!!!! =D
Mi piace, e sempre più interessante, e se lo dico ora chissa cosa dirò quando ariveranno a hogwarts... probabilmente impazzirò. Ma non fa niente. questo e altro per vedere come finisce, per seguirti e per vedere come va avanti... chissà che sorprese!!!
Owl 99=D

01/02/12, ore 23:02

Wow,wow,wow!!!
anche se forse non è scritta nel modo che preferisco (in termini di forma) il contenuto è fantastico!!!!!!
Comunque ti dico le case a cui dovrebbero essere assegnati:
Allora, tutti e tre hanno un lato grifondoro, insomma che coraggio non hanno contro tutti quei mostri?!?!
Poi, Annabeth è molto incline ai corvonero, anche se è hermione uguale spiccicata, grover è incline ai tassorosso (lui invece è ron spiccicato), mantre percy... beh, percy non ha molte alternative oltre che grifondoro... =D ed è identificabile con Harry:)
Io sinceramente preferirei che venissero divisi, una in corvonero, l'altro in tassorosso e quell'altro in grifondor, così gli complichi la vita e la storia diventa ancora più interessante di quanto non lo sia già ora!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D
Owl 99=D

01/02/12, ore 20:45

Ciaaoo!! Ho scoperto adesso la tua fic e mi piace molto!! Complimenti!!
Alloooora... Draco è sempre il solito Serpeverde-Simpatico-Come-Un-Gatto-Che-Ti-Artiglia-La-Gamba... Oh, però lo adoro *-*
Personalmente, farei "avere più contatti" al trio Percy-Annabeth-Grover con il trio Harry-Ron-Hermione e col mondo magico in generale... Per esempio... non so, una stupidata qualsiasi... :D Poi vedi tu, è solo una mia impressione, ma mi sembra che i tre semidei non abbiano ancora davvero "sbattuto la faccia" contro il mondo magico. Ma fai pure come preferisci! :D
Poooi... in che case li vedrei? Beh, per quanto io ami serpeverde (<3 GO SERPI!), Percy è un perfetto Grifondoro ed Annabeth è una Corvonero incarnata. Grover... Grover è più difficile. Sono indecisa fra Tassorosso e Grifondoro. Cioè, lo sappiamo tutti che Grover è "Il satiro più coraggioso che Percy abbia mai conosciuto", ma è anche quello che riporta sempre la calma nel trio, dopo che Percy e Annabeth hanno discusso (e quei due discutono un sacco). Perciò, non so... per lui sono indecisa.
Continua così, è davvero una bella fic!! Brava!! *clap clap*

Sissi

01/02/12, ore 19:51

Oddio ma Annabeth è sempre organizzata e sa sempre tutto? Io e lei non ci somigliamo per niente, perchè se devo cercare qualcosa nella mia stanza ci metto anni invece scommetto che la sua è ordinatissima!!
La parte più bella è quando Tiger gli chiede se sono mezzosangue!! Cavolo sono scoppiata a ridere immaginando che facce hanno fatto loro!!!!
Comunque ora vado a leggere il Prossimo capitolo!
CIAU Allii
P.S. fai attenzione che ho visto un pò di errori!!!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 05:25 pm)

01/02/12, ore 16:24

In casa voglio che vadano ? Non so ... Annabeth andrebbe benissimo in corvonero e Percy e Grover in Grifondoro , ma nn so , perchè vorrei che stessero tutti insieme , pero se si dividessero sarebbe più bello !!
CIAU XD

27/01/12, ore 16:24

Ciao!!!
Bella la storia, mi piace!!
Solo una cosa, secondo me dovresti revisionare un po' la punteggiatura, perchè ho notato alcune virgole che starebbero meglio come punti.
Comunque, sulla storia... beh, nelle cross-over di Percy/Harry, mi ha sempre divertito il fatto della somiglianza tra i personaggi Harry ---> Percy, Annabeth Chase ---> Hermione Granger e Grover Underwood ---> Ron Weasley, ma vedo che tu non l'hai evidenziata molto... tanto meglio: si capirà con la storia, quei personaggi sono praticamente identici, mi chiedo spesso se Rowling e Riordan non si siano copiati... =D
Comunque, bella trama!!
continuerò a seguirti, mi incuriosisce...
A presto,
Owl 99 :D
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 08:46 pm)

25/01/12, ore 15:19

Continua così!
Con la situazione di Percy sul volo, beh, ci hai preso in pieno! ahahah :)
Sono curiosa perchè voglio sapere come continuerà fra Harry e co. con Percy e gli altri!
Un bacio,
ElisaJackson!

24/01/12, ore 20:06

Ciao! :D
Mi è piaciuta questa ff perchè anche a me piace abbinare  storie diverse insieme, come HP e PJ :)
Ma per caso sei di Roma? L'ho intuito dal commento di Percy " e te pareva" ahahah :)
Baci,
ElisaJackson

24/01/12, ore 19:05

Ahhhhh trpp bll !! XD Le mie due saghe preferite insieme ! Di solito nn leggo le ff ke hanno due cs diverse messe insieme , ma qst mi ha davvero incuriosita !! nn vedo l' ora * me ke nn vede l' orologio ah ah ah * di leggere il prossimo capitolo ! ora metto la storia tra le seguite !!
CIAU XD e al prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]