To the Hell and back - [serie: Some kind of home]
di Edenya404

15/12/16, ore 14:51

Onestamente trovo davvero surreale la situazione, faticosa da accettare sia per i personaggi OOC ma soprattutto per lo svolgimento..
Come prima cosa ho le mie idee personali secondo le quali Moriarty per quanto perverso non penso avrebbe agito fisicamente e direttamente su Joh col sesso e che non sarebbe stato cosi stupido da fidarsi di Sherlock che ricompare e vuole unirsi al sesso/ violenza dopo aver finto un suicidio per salvare John, inoltre non credo proprio che Sherlock avrebbe mai reagito in quel modo.
Come seconda cosa direi che c'è davvero qualcosa di pesante che fatico a mandar giù nel fatto che qualcuno possa eccitarsi durante una violenza sessuale, come se non fosse una cosa sconvolgente che lascia traumatizzate le persone per mesi al solo sfiorarsi casualmente con qualcuno.
Come ultima cosa piccoli dettagli che mi hanno lasciata un po' così, forse trattati frettolosamente tipo il fatto che John posi la pistola a terra senza problemi, che svenga così d'improvviso, che non rimanga sconvolto dal ricomparire di Sherlock, che possa trattenersi dal vomitare o quello che fa Sherlock alla fine, come se non avesse potuto farlo prima magari distrendo Moriarty in un altro modo e Mycroft dov'è? Mi sfuggono molte cose e forse l'ho presa troppo seriamente, magari con più leggerezza avrei potuto accettare questo scenario come "scusa" per godersi una threesome ma proprio non ce la faccio, soprattutto avendola trovata tra le migliori del sito. Continuerò comunque a leggere anche il seguito perché credo che ci debba essere una spiegazione a tutto.