La chiave finale
di Samvise

Albert Wesker
30/11/06, ore 23:32

Decisamente non mancano i colpi di scena, e la storia e scritta bene (senza troppi rallentamenti o giri di parole). Hagrid come avversario deve essere qualcosa di temibile. Sono curioso di vedere cosa succede. Continua così.

RoBy_89
17/11/06, ore 16:19

bellissima fic, complimenti! come dice pottix, è vero che è un gran casino... ma spero che nel prossimo capitolo riusciremo a far luce su... qualcosa XD anche io come AD adoravo il draco buono :'(... e hagrid dalla parte di neville... hagrid no! ho avuto la stessa reazione di harry :P aspetto il prossimo capitolo, come tutti a quanto pare, e SONO SICURA che lo scriverai presto >.< scherzi a parte, mi raccomando, non farci aspettare troppo :P ciauuu :)

Pottix
17/11/06, ore 15:23

Scusa la schietteza ma francamente mi sembra un gran casino. La fic era partita benissimo ma adesso mi sembra che stia perdendo colpi. Quest'ultimo capitolo è poco convincente e anche un po' raffazzonato. Storia e personaggi sono poco credibili. Da tuo lettore fedele mi sento di dirti che hai scritto di meglio. Attendo perciò fiducioso i prossimi capitoli.

16/11/06, ore 22:26

cosa?!?!? hai ridotto Draco ad una spia!!! ho adorato il tuo draco dal primo capitolo... bastardo!!! okey silente questa storia è favolosa, mi prende seriamente, ma fai il bastardo con i personaggi che adoro!!! >_< okey okey... adesso mi sbolle, spero che scriverai presto il continuo perchè orai non sto più nella pelle! ciao! ^_^

venom 19
16/11/06, ore 20:36

Ehilà, collega!!! ;) Gran bel capitolo, anche meglio del precedente, secondo me. Draco...da uno come lui me l'aspettavo una cosa del genere...se potessi averlo di fronte...grrr. Ho come il sospetto che abbia sfruttato Hermione... La cosa di Hagrid invece, mi ha lasciato completamente spiazzato. E stupefatto. Come Harry, insomma! ^_^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! :)

16/11/06, ore 20:19

ehi, sono la prima! Ma... oh.mio.Dio. cioè, non so se ti rendi conto di come ci fai rimanere a finire così il capitolo! Quasi peggio della volta scorsa!!! Insomma, Hagrid! E Draco!!!Ora devi assolutissimamente continuare presto, rischio un infarto!

venom 19
12/11/06, ore 13:52

Il capitolo è davvero bello, anche se la cosa fra Draco e Hermione mi ha lasciato un pò perplesso...non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo, quindi!! Dài che sono curioso!! ;)

31/10/06, ore 21:07

cooooooooosa??? Ma... ma... è uno scherzo vero? veeeero??? L'ultima frase! Vabbè, sorvolando su ciò (solo in attesa di vedere come continua... potrei sempre cambiare idea...) il chappy è molto bello, compliments! Bella l'idea della tomba, "morta qui"

27/09/06, ore 13:13

adesso sei costretto a saltare la scuola per scrivere i prossimi capitoli per la sottoscritta! mi piace... parte l'azione dunque? bello, bello bello... solo una cosuccia (uccia uccia) MA COME SONO MORTI TUTTI?!!? la famiglia weasley? lupin, tonks? proprio tutti... maledetto! >_<

ale146
27/09/06, ore 06:58

ho letto la storia e devo dire che mi piace molto. non vedo l'ora di elggere il seguito.

Natalie_S
26/09/06, ore 22:53

ops, ho proprio toppato!! :) ma tanto per essere pignola, come fa hermione a essere 24enne, dopo 16 anni non dovrebbe essere sui 35?

18/09/06, ore 13:42

Mi sto proprio divertendo. L'idea di travestire Draco da operai è geniale. Veramente molto bello come capitolo.

18/09/06, ore 13:07

okey, okey... Draco e Ron stanno proteggendo harry (quello grande), vero? il figlio però è in una strana posizione... mmm non posso analizzare tutto, non voglio sciupare delle sorprese nella storia, ... voglio assolutamente un nuovo capitolo!!!

Natalie_S
16/09/06, ore 22:34

questa storia è sempre più intrigante, è originale e avvincente... ma ron e draco sono una specie di 007 di neville? aggiorna asap!!!!

pottix
16/09/06, ore 20:50

Bel capitolo e bel ritmo. I sospetti sembrano essersi, purtroppo, avverati ma credo sia presto per dire l'ultima parola ... almeno spero. La mia(ultima parola) non può essere altro che: "Un altro capitolo ... Grazie". Ciao e, naturalmente ... baciotti.