Caro Herr Diario...
di kirlia

16/07/14, ore 21:31

AMO questa storia *-* tu sei un "genio perfetto" e la tua storia è perfetta.Miles e Franziska....ormai sono la mia fissazione.In questo mondo di sciocchi ce ancora qualcuno sano di mente che scrive fan fiction perfette e bellissime.Ti stimo e ti adoro💟💛💚💝💖✌
Spero ke ci rivedremo presto

23/04/14, ore 17:48

Che dire? L'ho letta qualche settimana fa questa fanfic e l'ho letteralmente divorata. Hai fatto un ottimo lavoro, anche se non mi fa impazzire la coppia Franziska/Edgeworth la storia è comunque bellissima e a me è piaciuta molto. Complimenti :)

01/03/13, ore 19:54

Ciao! Mi sono iscritta da poco su EFP, sono una grandissima fan di ace attorney e ti giuro che la tua ff mi piace tantissimo! Magari sapessi scrivere anche io così... anche se devo essere sincera che un punto lo avrei fatto diverso, dove Franziska bacia Nick, ma ci stava bene ugualmente... eppoi ognuno ha le sue idee ed è proprio per questo che mi piace questo sito!
Spero farai anche altre ff su Ace Attorney, e sarò impaziente di leggerle!

12/02/12, ore 21:54

Kirly!! Finalmente hai aggiornato! Adoro questa storia! Anche se la fine l'avevo già letta sul forum... Mi commuovo sempre lo stesso! çwç è bellissima!!
Sai una cosa? Sto scrivendo anche io una fan fiction su Frannie e Miles! *w* -anche se forse sarà solo una one-shot non saprei.. °-°-
Comunque :'3 Ti faccio i miei complimenti ancora! La adoro!! E scrivi anche benissimo!
Mi dispiace solo che -a parte che sia finita xD- ho commentato un po' tardi.. D'altronde ero impegnata a studiare!
*altra me* non crederci.. è stata tutto il tempo a giocare a Phoenix Wright!
In effetti è vero xD Ora devo finire il terzo caso di Miles Edgeworth invesigation (in inglese çwç) e giocare per la terza volta a trials and tribulation. mi mancherebbero da giocare per la prima volta solo apollo justice ma... Non mi convince.. Sia fatta Giustizia al Pollo! D: LOL

Ma ti ricordi che dovevi fare anche l'epilogo?? *w* -non mi pare di averlo letto.. o forse la mia memoria è in tilt-