Recensioni per
Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

Questa storia ha ottenuto 583 recensioni.
Positive : 580
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/01/12, ore 00:52
Cap. 15:

MIO.DIO. mi hai fatto piangere. D: ejwgjkewbgjkwe
Quando Niall ha detto che Liam sarebbe andato da Lee ero elettrizzata, anzi, ero così: ' *OOOOOOOOOOO* JEWGJWEKJGKEWJKEW' (?) lol
E poi...alla fine KEWNGKJWENGJKEWNJKGEWEJWKJEBWGJKEWBGJEKW Le ultime frasi sono state stupende, davvero. :')
Ho amato questa ff fin dall'inizio, e mi dispiace tantissimo lasciarla. DDD:
A presto,
-Aurora.

Recensore Master
29/01/12, ore 23:06
Cap. 15:

E Brittany è qui!!! Porca vacca la miseria, ho distrutto Louis Tomlinson! #FUCKYEAH
AHAHHAH non posso credere che sia finita una delle mie storie preferite porca vacca, non posso neanche lasciarti una recensione dovutamente sclerotica perchè mi dispiace troppo mollarla... prima mi veniva l'ansia e restavo lì in attesa che tutto si sistemasse, che ci fosse un inciucio in più eccetera...!!!
partiamo dall'inizio: il Liam teneroso alla finestra tutto malinconico è da strapazzare di coccole tipo topo gigio, per non parlare della bellissima idea di Harry che per la prima volta in vita sua è intelligente. Ah, come sono teneri i ragazzi a tirargli i calci in culo per mandarlo a San Francisco! :3
Mi ha fatto morire la battuta di Zayn sul tradimento AHAHHA e Louis distrutto da una Brittany appena tornata? Dio santo, che cazzo hanno fatto? AAHHAHAH E' ovvio che abbiano giocato a nascondino sotto il letto oppure a monopoli! certo, accondiscendiamo con Niall AHAHHAH
poi il discorso tra Lee e Liam mi ha fatto sciogliere versione panetto di burro al sole... lui cazzone che butta tutto all'aria in un attimo con cinquantamila parole e dice anche quelle giuste! E Lee che prima gli dice una cazzata o gli fa pensare male e poi lo assalta? AHAHAHHAH tenerosi :3
Ho adorato questa storia, ogni singola cosa, ogni singolo passaggio, ogni singola parola. Grazie per avermi inserita come Brittany, ti mao!
ti mao tanto, panda <3
Maari <3

Recensore Junior
29/01/12, ore 23:05
Cap. 15:

Porca miseria, tutte le mie storie preferite stanno finendo, e questa è una di quelle ovviamente.
Ma era scontato, tutto deve finire prima o poi.
Oddio non deprimiamoci, parliamo del capitolo. ouwefgbviobviobusvduobvsuobv vjbwejvoboweuvb wvdobuodbgv swvbduosbvd sdovboudbv
Ho detto tuttto (?)
No davvero, sei fantasmagherrima, ed è un complimento, credimi. Ho amato un sacco la tua storia, il finale non poteva essere più bello.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare, un bacione.
Luds xx

Recensore Junior
29/01/12, ore 22:48
Cap. 15:

Wow che dire questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo é semplcemente stupenda e nn posso credere k sia finita :,( cmq sei bravissima e questo finale è splendido dqvvero azzeccatissimo complimenti :) kisses

Recensore Junior
29/01/12, ore 22:40
Cap. 15:


Sto piangendo. E non so se è perché questoc apitolo è tremendamente bello, o perché è finita la fan fiction.



Ora dove andrò a trovare il mio briciolo di felicità?

Come sempre gran bel capitolo, non hai idea di quanto mi sia piaciuto.

Il finale è stato meraviglioso, ma credevo tipo in una cosa più drammatica, forse perchè in questo periodo le cose mi vanno malissimo, ma non è questo che importa.

Scusa se la recensione non è come ti aspettavi ma non è una serata, come dire, buona.

Grazie mille, davvero.





P.S. Ho un grande favore da chiederti, mi farebbe piacere se riuscissi a dare un occhiata alla mia ff 
qwerty cosi per darmi qualche consiglio, ne sarei davvero felice. Grazie mille

els.


 

Nuovo recensore
29/01/12, ore 22:34
Cap. 15:

Sono senza parole, davvero. Sono superstrafelice per Liam e Lee! Se lo meritavano un finale così, però, voglio un seguito perchè voglio sapere come faranno a portare avanti la loro relazione! Daiiii *--* regalaci un seguito!!!!!!!!!!
Btw, l'epilogo è stato stupendo, tu sei una scrittrice grandiosa e non immagini quanto mi dispiaccia abbandonare questi personaggi che comunque, in un modo o nell'altro, sono "diventati parte di me" e ne sono molto felice.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato, capitolo per capitolo! Te ne sono grata.
un abbraccio grandissimo,
Ila

Recensore Veterano
29/01/12, ore 21:58
Cap. 15:

Leggendo stavo pensando "Ed ora? Scusa e come faranno? Cioè quel testa di bippo va a finire che rimane a San Francisco e i One Direction si trasferiscono lì oppure chissà che altro succede." e tipo già mi stavo impanicando, pronta a sbraitare e nominare i santi ventilatori che Super Hazza usa per far swisshare i suoi capelli.
Poi però ho letto l'ultima frase di Liam ed in quel preciso istante stavo sul punto per scoppiare a piangere. Dannazione, con quell'unica frase hai detto tutto ciò che... che boh. Punto. Quella frase è stata tutto. Quella frase è l'inizio e la fine, un po' come Harry Potter. (?)
Ecco, penso che non ho nient'altro da dire, quella frase ha già detto tutto al posto mio.
Kiss, your panda. xxx

Recensore Veterano
29/01/12, ore 21:40
Cap. 15:

DIO CHE FINALE MAGNIFICO SKHDKSSOJEOJDOEJEOWHEJEKWOWJWJW :')
ti amo ragazza, wijswijsowkw è davvero bello. Grazie delle emoziOni che mi hai fatto vivere.

Ciao <3

Recensore Master
29/01/12, ore 21:35
Cap. 15:

OKAY CI SONO AHAHAH - oddio è l'ultima volta che te lo scriverò in questa fan fiction *comincia a piangere*
che dire? storia stupenda dfvbhtref
tipo che mi sento figa che io la seguivo dall'inizio inizio quando esistevano ancora i duemila messaggio giornalieri tra prinicipe e lol, la mia lol :(
devo dire che già da quando ho letto la canzone prima ero in febbre.
{I would walk through the desert
I would walk down the aisle
I would swim all the oceans
just to see you smile.
Stand Up - One Direction}

CIOE' IO AMO QUESTA CANZONE, SOPRATTUTTO PROPRIO QUESTO PEZZO E TU ME LO METTI QUA? FGBTNYFR
liam che attraversa l'oceano per lee è stata la cosa più bella che dovessi fare, anche se un po' scontata è stata perfetta e non potevi fare meglio di così secondo me.
lee alla fine la sopporto dai, cioè, all'inizio non la sopportavo e ora anche se lei e lol sono la stessa persona, io amerò lol all'ennesima e.e
solo lol però, non lee uù
oh sono a corto di parole perché sto guardando il milan ma non riuscivo ad aspettare a recensire ahaha
chiedo scusa per la pessima recensione ma tanto ormai ho dato negli altri 14 capitoli quindi uù
bravissima <3
jas

Recensore Veterano
29/01/12, ore 20:01
Cap. 15:

Ohmiodioohmiodioohmiodioohmiodio, non può essere finita, cioè..Io ti adoro ma non può essere finita..Eh io adesso come vivo.. ME LO SPIEGHI TU? Perchè io non ne ho la minima idea; questa fan fiction è scritta da dio porco te ! DDDD: Io non so quanto ti posso amare ma anche odiare perchè questa fottuttissima FanFiction è finita..Cioè..Tu non puoi!
Mi hai portato via la mia FanFiction preferita...Ecco.. Sei perfida tanto perfida! Io non lo avrei mai fatto U_U Beh..Mi sa che questo è l'ultimo pezzetto preferito per questa storia *si asciuga una lacrima e poi scoppia a piangere come una disperata*
Eccoci qui..
Ultimo pezzo preferito *buhhuhuhuhuhuuuuuuhhhhh*
Okay basta sclerare ora metto il pezzo :')

_Okay Liam, non è molto contenta.
Quando si fu ripresa, mi guardò e potei notare la sua espressione preoccupata.
"Perché sei qui, Liam?" mi chiese, con voce flebile. Avrei voluto abbracciarla, anziché parlare.
"Volevo ammirare le bellezze di San Francisco. Perché sarei qui, Aileen?" sbottai. Lei sbuffò, incrociando le braccia.
"Spiegami come cazzo puoi essere qui. Questa settimana non avresti dovuto avere un secondo libero, ed invece sei qui!" la sua voce parve addolcirsi, e cercò di non farsi sfuggire un sorriso.
"C'hanno pensato i ragazzi, dicono che gli manchi" a quel punto il sorriso apparve, e non potei non sentirmi bene. Dio, quanto mi era mancato vederla sorridere.
"Anche a me mancano quegli animali sfonda-dispense" borbottò, sorridendo ancora.
"Lee..." provai a intavolare un discorso, senza riuscirci.
"Liam, so perché sei venuto qui, e ne sono lusingata, ma non me lo merito. E soprattutto, non possiamo stare insieme. Sarebbe troppo difficile, impegnativo. E poi, mi mancheresti di secondo in secondo, non lo sopporterei" spiegò, con la voce leggermente tremolante.
Mi stupii di come fosse subito passata subito all'argomento clou. E in quel momento, seppi esattamente cosa dire, tutte le parole mi vennero da sole, prepotenti.
"Non me ne frega un cazzo, Lee. -lei sgranò gli occhi- Io ti amo, porca puttana. Lo capisci? Pensi che se non ti amassi in modo così devastante e completo mi sarei sprecato per venire fin qui? Pensi che mi sarei tenuto dentro tutta quella storia sulla nostra vita virtuale? Sapevo che avrei rovinato tutto, sapevo che ti avrei persa e non volevo. Tu sei stata l'unica a colpirmi dopo Danielle, l'unica a farmi provare dei fottuti sentimenti, l'unica per cui avrei donato anche l'unico rene che mi rimane se solo ce ne fosse stato bisogno. Io ti amo, Lee, e non me ne andrò di qui finché non lo ammetterai anche tu, perché so che anche tu mi ami".
Lei rimase a fissarmi, probabilmente senza sapere cosa dire; ripresi fiato, un po' scosso.
"Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?" esclamò, alzando un sopracciglio. Sbiancai: forse non provava tutto quello che io provavo per lei, forse mi ero solo sbagliato...
"Al diavolo, sì!" disse invece, balzandomi addosso e stringendomi le braccia intorno al collo. Il suo profumo invase le mie narici, e mi sentii a casa. La sollevai da terra, cominciando a girare in tondo mentre la sua risata mi riempiva le orecchie.
Quando mi fermai, sentii Lee aggrapparsi alle mie spalle e i suoi capelli solleticarmi l'orecchio:"Ti amo anche io, stupido One Direction canterino".
Sentendo quelle parole, la strinsi a me più che potei, cominciando a ridere a mia volta.
"Non ti perdonerò mai per averlo detto" mugugnai tra i suoi capelli.
La rimisi a terra, guardandola tra le mie braccia e sentii il cuore scoppiarmi nel petto: quella si chiamava felicità, accidenti, ed io non potevo fare a meno di sorridere.
Mi staccai da lei velocemente, lasciandola interdetta.
"Che ne dici di ricominciare?"
"Eh?" chiese lei, non capendo. Le porsi la mano, sotto il suo sguardo sospettoso e circospetto.
"Ciao, sono Principe Azzurro novantatrè, e tu sei?" dissi, cercando di essere serio.
Le uniche cose che sentii dopo furono la sua risata fragorosa ma tuttavia cristallina, e le sua labbra sulle mie_

Non me ne frega un benemerito ciufolo (*--*) se mi diranno che è troppo lungo per essere davvero il mio preferito ma tu sai che io sono sincera *la guarda con gli occhi da gatto con gli stivali*
Io ti adoro..No anzi..DI PIU'..
Mi mancherai tanto Directioner Pandosa (Whatthefuckk?)
Questa storia è stata una delle prime che ho letto e me la ricorderò per sempre..
Mi sa che mi sono dilungata troppo però.. Mh D:
Ti mando un abbraccio forteforteforteforte
Ti voglio bene :3

Chià;

Recensore Veterano
29/01/12, ore 19:44
Cap. 15:

"Ti amo anche io, stupido One Direction canterino"
seriamente, questo epilogo è una delle cose più belle del mondo.
il finale perfetto di una FF perfetta.
mi mancherà moltissimo essere in ansia per il Principer e LOL.
mi mancheranno i momenti affettuosi, simpatici, d'odio, d'amore.
mi mancherà tutto di questa storia.

Recensore Veterano
29/01/12, ore 19:06
Cap. 15:

Ciao:)
Bellissimo epigolo, complimenti!!:D
"Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?" esclamò, alzando un sopracciglio. Sbiancai: forse non provava tutto quello che io provavo per lei, forse mi ero solo sbagliato..."Al diavolo, sì!"
Hahahahahahaah questa è stata una genialata!!
:**

Recensore Junior
29/01/12, ore 18:50
Cap. 15:

Avevo promesso di leggerlo di recensirlo ed impegnarmi nel dire tutto quello che questa storia mi ha provocato ma arrivata a questo punto non credo di essere capace.
Io non sono capace di mettere due pare una dopol'altra ma ci devo riuscire.Devo farlo per questa FanFiction.
Sto scrivendo velocissimamente(?) quindi mi scuso in anticipo per gli aventuali errori di battitura.
PArtiamo dal principio.
Questa storia è scritta il modo assurdamente spettacolare.
Giuro che amo il modo in cui scrivi è decisamente singolare.
Amo il modo in cui hai descritto Aileen che ho amato dal primo capitolo da quando era solo Lol.
Ah,si,lol.
Ogni volta che lo scrivo/leggo/dico mi viene in mente la tua fanFiction.
Non succede con tutte.
Ho parlato di te a tutto il mondo,di questa fanfiction a tutte le mie amiche,che a quanto pare non mi hanno ancora ucciso,ti sto facendo pubblicità(?)
E per quanto questa FanFiction possa essere finita,ho già deciso che ti inserirò nelle FanFiction da leggere,nell'angolo della pubblicità sotto uno dei miei capitoli.
Uno dei miei insulsi capitoli.
Merda,non so se sarà utile,perchè nessuno legge le mie storie,nessuno sano di mente arriverebbe a fine capitolo.
Questo è un cazzo di problema.
ANYWAY,la metterò all'inizio se è necessario.
HAhaahahahah.
Poi,Liam in questa FanFiction l'ho amato come non mai.
Aileen è così vicina a me!
Giuro è tutto ciò che stavo cercando.
E' la FanFiction che mi rimarrà più nel cuore,me lo sento.Ho pianto ad un certo punto di questo capitolo,di gioia o dolore non lo so,però grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.
Inoltre,il finale è assurdamente fantastico.Non lo avrei aspettato.
Insomma,sto straparlando,e potrei stare qui a scrivere altre cento righe.
Lo so,quando avrò pubblicato mi verrano mille cose in mente da dirti,ma sarà troppo tardi.
BAsta!Basta!BASTA!
La smetto,promesso.
L'ultima cosa è GRAZIE INFINITE PER TUTTO.
QUESTA STORIA MI FARA' VENIRE DA PIANGERE OGNI VOLTA CHE LA RILEGGERO' LO SO,PERCHE' SI.LA RILEGGERO'.
Un forte bacio donna,sei fantastica.
Enrica.xxx

Recensore Junior
29/01/12, ore 18:45
Cap. 15:

Oddio, tu vuoi proprio farmi piangere!
Questa è una delle ff più belle che abbia mai letto e ancora non ci credo che è finita :')
Grazie per tutte le emozioni che mi hai comunicato, ogni volta che leggevo i tuoi capitoli sorridevo da sola come un'ebete!
La parte finale di questo capitolo è a dir poco spettacolare, mi ha fatto letteralmente sciogliere <3
Tanti tanti tanti complimenti! L'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere, sei davvero brava e ti meriti senza dubbio tutte queste recensioni :)
A presto bellezza ;)
Un bacio,
Claire.

Recensore Junior
29/01/12, ore 18:08
Cap. 15:

Ho pianto.
Si ho pianto! Non tanto per il finale, tremendamente bellissimo, che in realtà io mi aspettavo peggiore, data la reazione ("Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?") di Aileen, ma quanto per il tuo commento finale. Cazzo le tue parole mi hanno toccato veramente. Io ti ho seguita dall'inizio, passo per passo, in questa storia grandiosa, che sicuramente difficilmente dimenticherò! Si, mi hai fatto emozionare, sognare, sperare, mi hai fatto provare tante cose. Credo questa sia la FF più bella che abbia mai letto. E non è semplicemente una di quelle solite frasi fatte. No cazzo! Questa FF merita!! E COME SE MERITA!! Mi spiace davvero si sia conclusa, però il finale è stato magnifico! Grazie di che? Di essere stati qui con te tutto il tempo? E' stato un piacere! Grazie a te piuttosto! Perché inizialmente, non so se ricordi ma avendo, come dici tu, una memoria del cazzo, ne dubito.. mi lamentavo perché perdevo la vista per leggere l'intero capitolo! Poi man mano c'ho fatto l'abitudine!:') Ricordo che spesso e volentieri postavi i capitoli la sera, quando ormai io staccavo il pc, e mi ritrovavo a leggerli la mattina. Che sensazione meravigliosa! Tipo mentre camminavo per andare a scuola nella mia mente ripetevo "Liam si è fatto Aileen" e mi saliva la gioia! AHAHAHAHAHAHAH Praticamente ci sono entrata fino al collo in questa storia, e non ti ringrazierò mai abbastanza!! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! A presto bellissima!:') xx