Dawn
di Kiomy

24/04/12, ore 18:12

Allora, questa è la tua prima FanFic, giusto?
Prima di tutto, dovresti evitare a tutti i costi la cosiddetta "scrittura a copione", cioè scrivere il nme di chi parla: l'estetica della storia viene rovinata!
Poi, nella riga n°22, quel "si guardano" risulta ambiguo al lettore, perché può intendere sia Chris e Chef, sia i concorrenti!
Avresti potuto cercare un modo per rendere chiara la frase, come ad esempio "I due conduttori", oppure "Il belloccio e il macellaio", o roba del genere.
Riga n°26: "Chris entra con una buona cioccolata calda e con dietro Dakota": quella congiunzione sta proprio male! E poi, avresti potuto aggiungere "in mano", così che la frase risultasse "Chris entra con una buona cioccolata calda in mano: al suo seguito c'è Dakota".
Dalla riga n°40 alla n°42 circa: mancano le VIRGOLE!
Poi, dopo la lineetta dell'apertura discorso (non so come si chiami di preciso), dovresti lasciare uno spazio, altrimenti, come detto sopra, l'estetica ne risente gravemente e ciò può delimitare una recensione neutra o addirittura negativa.

Questa è una bandierina arancione.

29/01/12, ore 21:53

Non č male,ma devi leggere ciņ che hai scritto !!
Ci sono troppi errori grammaticali !!!
Capisco che sia la tua prima fanficion,ma almeno leggi ciņ che scrivi alla fine !!!

29/01/12, ore 20:57

Ok, la storia č carina nel suo sč per sč ma ci sono tonnellate e tonnellate di errori di sintassi.
Capisco che sia la tua prima ff (anche la mia prima ha fatto schifo) e noto che hai messo l' fbml ma leggi prima di pubblicare una storia!