My best friend's brother
di Pettyfer

13/12/12, ore 18:18

Per ora mi piace molto,non vedo l'ora di continuare a leggere

07/12/12, ore 16:02

Questa è una delle prime storie che ho letto su questo sito, mi ci sono subito appassionata e in una notte l'ho terminata dato che mi prendeva troppo. Terminata la lettura ero convinta che su efp fossero tutte di questa qualità le storie ma man mano che leggevo le altre mi sono ricreduta. Non sto dicendo che le altre storie sono brutte ma ho scritto questo per sottolineare quanto questa mi abbia colpito. E' vero, la trama si può definire abbastanza comune, ma nonostante questo ci sono degli avvenimenti che fanno in modo di rendere speciale la storia. Mi piace come vengono descritti i personaggi e le scene e amo soprattutto il modo in cui scrive l'autrice: non è semplice trovare ragazze che scrivono così bene e riescono, tramite la scrittura, a far trapelare lo loro emozioni.
Spero che dopo questa mia segnalazione verrà presa in considerazione l'idea di inserire My best friend's brother tra le storie scelte...
Un bacio, Sissi.

05/12/12, ore 18:21

Hola!
Ok,mi sono iscritta PRECISAMENTE ora e ho voluto iniziare a leggere una storia.
Eh sì,sono capitata proprio nella tua :)
Lo so che questo è solo il prologo,ma me ne sono completamente innamorata lo stesso! <3
Karen mi piace già come personaggio,la amo.
Sì,mi sono innamorata di questa storia e della protagonista ;D
Un'altra cosa che amo è il modo in cui tu scrivi. LO AMI TROPPO.
Ok,mi sto innamorando di qualunque cosa ci sia in questa storia èwè
Ho deciso che recensirò TUTTI i capitoli perchè mi interessa troppo come storia! ùu
Lo so che è già finita come storia,ma io mi sono iscritta solo ora (per mia sfortuna) e ho potuto iniziare la storia solo ora**
Mi piace come trama,molto anche.
C'è,questa storia ha un banner che mi piace troppo**
Ok,sono una sfigata a cui piace la tua storia.
Ma a te non interessa chi sono io.
Tranquilla,ora me ne vado.
Vado a leggere il PRIMO CAPITOLO (che mi piacerà sicuramente) *u*
Adios!
#ROCK ME,yeah.

04/12/12, ore 14:32

Mi piace mi piace mi piace! è bellissima! Adesso starò praticamente incollata al computer per finirla :D e poi, ti firmi Pettyfer, lui è uno dei miei attori prefertiti *-* finalmente qualcuno che lo conosce!

03/12/12, ore 16:34

Ho messo questa storia tra le preferite perchè,prima di tutto,è la prima che ho letto diciamo che mi sono affezzionata!!! Poi è scritta benissimo!!! È una storia davvero bella!!!

02/12/12, ore 16:22

ciao bella.
volevo semplicemente dirti che la tua ff è una delle migliori che io abbia mai letto, davvero.. (e ne ho lette molte, lol)
me la sono sbranata in due giorni, tutta HAHAHAHAH scrivi da dio, sei meravigliosa. :)

02/12/12, ore 13:14

Ciao bella , sei tu quella ragazza della pagina SONO UNA DIRECTIONER , PROBLEMI??  bhè se si , io ti seguivo sempre su fb come Chiara Martinelli , commentavo sempre , bhè ho smesso perchè stò leggendo questa che è sempre la stessa ma su EFP , trovo sempre che sei fantastica  :)

28/11/12, ore 12:54

è meravigliosa, non ci sono parole per descriverla. fin dal primo capitolo me ne sono innamorata. penso che sia tra le fanfiction migliori di efp :)

23/11/12, ore 21:53

Ehi,volevo dirti che la tua FF è davvero stupenda,dico sul serio! Io l'ho riletta 3 volte,ci credi? :'D
In questa ff ci sono tante di quelle emozioni tutte mischiate tra loro sdhisafhs ahahhaa.
Comunque il bello è che il finale è diverso da tutte le altre ff e comunque il rapporto tra Karen e Zayn non cambia nonostante stiano insieme,nel senso si stuzzicano un po' come facevano prima di stare insieme e di accorgersi di essere innamorati l'una dell'altra! *--*
Amo questa storia la leggerei altre 100 volte! E' bellissima complimenti :33

13/11/12, ore 19:25

credo che questa FF sia assolutamente e totalmente perfetta.
nulla da cambiare, mi ha trasmesso emozioni <3 <3.
COMPLIMENTI, BELLISSIMA.

13/11/12, ore 19:05

Ciao, ho letto la tua storia in meno d'un giorno e la trovo al dir poco fantastica!
Sei molto brava ad esprimerti e ad attirare l'attenzione del pubblico.
Ti faccio i miei complimenti.. :D

11/11/12, ore 17:40

Dio mio sai gia che mi sono innamorata della tua fan fiction e incredibile non sonop mai stata colpita tanto a leggere dei capitoli giuro e bellissima devi copntinuare al piu presto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo perche immagino saranno spettacolari *-* davvero belli :) fammi sapere quando continu ne  sarei felicissima :D http://www.facebook.com/tania.s.castellino

09/11/12, ore 14:18

sono entrata da appena due minuti e sappi che è la prima storia che ho letto. Sappi che ho adorato alla follia Zayn in versione badboy XD, e mi è piaciuto molto anche il tuo modo di descrivere la storia perchè mi ha trasmesso sentimenti ed emozioni profonde. Mi sono un po' intristita nella parte in cui Karen viene violentata però nel complesso non mi lamento.Affatto.;) spero continuerai a scrivere storie come queste,anche perchè sono un amante degli Happy ending, per cui spero non mi deluderai. GRAZIE.

08/11/12, ore 12:24

oddio è fantastica!mi piace tantissimo come inizio C: ora leggo i capitoli che ci sono dopo *_* waa non vedo l'ora! sei veramente brava c: poi mi è scappato un soriso quando hai chiamao cetriolo zayn e i ragazzi "sottospecie di individui di razza pseudo-umana" ahaha sei simpatica! #storiapreferita c: ciao ciao ciao ciao xx

06/11/12, ore 14:33

heey c:
piacere, sono una nuova lettrice! :)
si, questo prologo mi piace quindi continuerò a leggere questa che penso sarà una bellissima fanfiction, sagk
see you next chapter!<3

mery.