My best friend's brother
di Pettyfer

14/10/13, ore 17:04

Perchè trasmette tutte le emozioni dei 2 ragazzi, facendoci capire meglio dei sentimenti che vanno oltre l'amore...

19/09/13, ore 22:18

Bellissima la storia, hai davvero talento. Ti volevo chiedere una cosa. Fai il seguito?  Io lo spero tantissimo perché mi piace veramente e non vorrei che finisse subito! <3

07/09/13, ore 12:05

Il primo capitolo mi ha ispirato molto. Devo dire che mi sono sempre piaciute le ragazze tranquille. Mi piace anche come scrivi, cioè, scrivi in italiano, invece in altre fic c'è sempre qualcuno che scrive a mò di SMS (?). Ora continuerò a leggere anche gli altri capitoli perchè ispira, la storia super-ispira. Devo riconoscere che volevo provare storie "diverse" e quindi sono andata nella sezione 'Popolari'. Ad essere sincera, mi ispirano tutte quante, però io ho un debole per Zayn, quindi mi piace leggere le fic su di lui. :') Se ti va, passa a leggere anche la mia fic, non è lunga, anzi, è un capitolo (prologo) e l'ho pubblicato oggi.
Un bacione Xx

06/09/13, ore 21:55

Questa ff mi è piaciuta tantissimo ! Mi sono appena iscritta su EFP e questa è la prima che ho letto! COMPLIMENTI <3

26/08/13, ore 13:16

Ciao!! Volevo solo complimentarmi con te,perchè dopo che ho iniziato a leggete la storia, non ho potuto fare altro che continuare, volevo sapere!!! Hai una bella fantasia, scrivi bene e descrivi discretamente. Inoltre il contenuto è stupendo!! Vorrei che ne facessi altre di storie altrettanto belle! Complimenti, un bacio grosso

23/08/13, ore 17:43

aaw ho appena iniziato a leggere la tua storia e me e sono già innamorata u.u
Continuo subito con gli altri capitoli, ma volevo farti sapere (anche se sono la centocinquantacinquesima a dirtelo) che mi piace davvero tanto come scrivi.. E poi mi chiamo Alice, quindi ogni volta che leggerò il mio nome nella storia mi sentirò chiamata in causa lol
Okay, volevo solo dirti questo asdfghjkl
Se vuoi passa a leggere la mia ff ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 ) non è scritta bene quanto la tua, ma mi ci impegno c:
Se ti va puoi farmi sapere come ti sembra..
Un baaacio grande c:

17/08/13, ore 13:58

Bellissima mi piace molto e sono curiosa di sapere cm va xD Bravissima :3

10/08/13, ore 14:41

Ho letto questa Storia già da un po' ma solo ora mi sono accorta che è solo tra le popolari. Credo che sia degna di rientrare tra le Scelte perché mi ha appassionata nonostante non sia particolarmente originale. Cioè, non è uno straordinario crossover o un InCharacter ben riuscito eppure riesce a catturarti e ad indurti a continuare a leggere e io credo che sia questo che una storia dovrebbe avere per rientrare tra le Scelte.
Spero che la mia segnalazione abbia effetto,
Anne ^^b

08/08/13, ore 20:15

mi piace tantissimo questa fan fiction :'D
Una cosa sola:
Per fare chiarezza, manda a capo quando ci sono i dialoghi, sennò è tutto appiccicato.
Mi paice davvero tanto vorrei avere anche io l'abilità di scrivere liscia come l'olio, invece ci impiego tipo 3 ore per scrivere un capitolo.

08/08/13, ore 19:05

Complimenti! Potresti aiutarmi a far recensire la mia? Sono nuova qui ed è la mia prima storia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2062045

05/08/13, ore 10:53

Devo riconoscere che volevo provare storie "diverse" e quindi sono andata nella sezione 'Popolari'. Ad essere sincera, mi ispirano tutte quante, però io ho un debole per Zayn, quindi mi piace leggere le fic su di lui. :') Se ti va, passa a leggere anche la mia fic, non è lunga, anzi, è un capitolo (prologo) e l'ho pubblicato oggi. Un bacione, Irisviel01 xx

25/07/13, ore 12:12

la trama è bellissima ti prego devi continuare. mi piace continua per favore PLEASSSSSSA :D

14/07/13, ore 19:06

Ho adorato e continuo ad adorare la tua storia! É incredibile! Ha quel tocco di comico impregnato nell'odio dei personaggi che amo nei racconti! La mia parte preferita é stata sicuramente la cena a casa di karen con zayn come sorpresa! Hahahaha e anche la parte della sciarpa-succhiotto! Adoro ogni battuta che gli hai fatto pronunciare e soprattutto i §oi sbalzi d'umore! Credimi, l'ho letta tutta in un giorno! ;)

08/07/13, ore 16:24

mi piace tantissimo questa fan fiction :'D
Una cosa sola:

08/07/13, ore 09:04

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro, ho letto questa storia a inizio settembre e da allora passo ogni tanto a rilleggerla.. tempo permettendo! I personaggi mi piacciono tantissimo, sono descritti davvero bene.. o meglio tu non li hai descritti ma dalla storia emergono i loro caratteri, ecc, e questo grazie a te. Continua cosí, ci sentiamo, xx _eutevivo :)