Magic Hate
di Silvereye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/11, ore 22:53

bello il tuo primo capitolo,solo mi dispiace di non poter leggere tutta la storia >.< perché hai messo rating rosso?! non può essere successo niente di così,bè," piccante " subito nel secondo e nel terzo capitolo!
Ti prego,non potresti mettere solo rating arancione? ti prometto che se mi accorgo che è troppo per me non leggo più. Almeno dammi un giorno di tempo,per favore * occhi da cucciola * disperati aggiungerei:odio iniziare una cosa ( specie le mie adorate Dramione -.-" ) e non riuscire a finirle!
Ti prego *.*
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

26/06/09, ore 12:51

davvero bella come storia per la prossima fic prova un finale con un epilogo a distanza di qualche anno sono sempre belli e apprezzati ciao

05/01/07, ore 19:41

ciao, mi piace molto la tua storia...sono una tua grande fan e mi piaciono molto i tuoi racconti...infatti mi sono letta tutti questi capitoli in una sola volta.. ciao ciao

11/12/06, ore 19:07

Ecco... Lo sapevo... Sto piangendo come una fontana!ç_ç E' la più bella fiction che ho letto, te lo giuro!^^ Le frasi finali sono spettacolari! Poi la storia che infine si scopre essere narrata da Draco. E' stata un seguendo di emozioni e colpi di scene e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta!^^ Domani inzierò a leggere il segiuto perchè già sento la mancanza dei tuoi perosnaggi!^^ Kissti SweetSin (In lacrime)

11/12/06, ore 19:03

No, stiamo per finire sono depressima quasi quanto lo eri tu!^^ Meno male che ci saràil segiuti!^^ Troppo simpatico Tom ed anche Hermioen Riddle comicnia a strami simpaitca non so bene perhcè!^^ Kissotti sweet

11/12/06, ore 18:59

Pieno di rivelazioni e bei momenti, al discorso di harry e draco ho quasi pianto. Stupendo. Amo questa fict. Kissotti Sweet

11/12/06, ore 18:55

Questo cap è volato (Come gli altri) mamma mia che bella l'avventura che si incorcia all'amore solo pochi hano il dono di saperlo fare!^^ Bravissima! Kisssotti Sweet

SweetSin

La canzone l'ho cantichiata e devo dire che ci sta alla perfezione con quelo che hai scritto! Forse questo è il mio capo preferito! Sono molto indecisa... ma comunuqe devo ancora vedere il finale!^^ Kissotti Sweet

11/12/06, ore 18:50

Bella la reazione di Hermione alla notiziona!^^ Come lo riporterò in vita? Non è che quell'essere vuole resuscitare il serpentone (per ridla alla draco ^^) Continuerò e saprò! Kisstti Sweet

11/12/06, ore 18:48

Mi piace da morire il rapporto che hanno Draco ed Harry ella tua fict!! Stpuendisimo capitolo (Ma penso che ormai lo avri capito?^^) Kissoti Sweet

11/12/06, ore 18:44

H-HERMIONE? No fammi capire bene, la figlia di riddle si chiama Hermione? E perchè Oddioc he situazione ingarbuglaita!^^ Bellissimo capitolo ! Kissotti Sweet

11/12/06, ore 18:42

Tutte questa violenze al mio Draco... Non so se riuscirò a sopportarle!^^ Belo queto capitolo e bella anche la trovata del sectumsempre per tagliuzzaregli la pelle! Io non ci avrei mai pensato!^^ Kissotti Sweet

11/12/06, ore 18:39

Che cattiva! Perchè lo ha fatto?! Sig Sob, ora Dracuzzio non si ricorda più nulla della loro relazione!! BUHHH!! Continuerò a leggere anche se sono molto molto triste!^^ Kissotti Sweet

11/12/06, ore 18:37

NOOOOOOOOO!! Non puoi farmi questo! Non può essere mangimorte e non possono aver ritrovato la figlia di voldy!! Non lo permetterò! (Sweet ritorna in azione!^^) Stpuendo come al solito ovvio!^^ Kissotti sweet

11/12/06, ore 18:35

ODDIO!! Non posso interrompere proprio ora quaindi ti dico solo che è magnifoc e stupendocoem al solito ma ora sto morendo di curiosità!!!^^ Kissotti Sweet!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]