Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    09/10/2006    2 recensioni
POSTATI GLI ULTIMI DUE CAPITOLI!!Io sono la notte e tu il giorno, io sono l'oscurità e tu la luce, io l'odio e tu l'amore... Non poteremo mai stare insieme, o forse si?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

ECCOCI ALL'ULTIMO CAPITOLO RAGAZZI...SONO TRISTISSIMA!!!!ç_ç

I RINGRAZIAMENTI ALLA FINE!

Godrick's Hollow

"Con chi stavi parlando lì fuori Hermione?" "Con Morty! Mi aveva seguita padre!" "Quello stupido serpente!" commentò Lord Voldemort seccato.

Hermione j.r Riddle era piuttosto sconvolta, mentre ritornava in camera sua.

Era pazzesco! Tom Riddle?! Un'altro?! Se lo avesse saputo Voldemort lo avrebbe ucciso senza riflettere un attimo...

Salendo gli ultimi gradini della marcia scala si accorse che un gufetto spennacchiato picchiettava alla finestra di fronte alla tromba delle scale.

"E tu chi diavolo sei?" quello le porse delicatamente il bigliettino e svolacchiò via.

Hermione lo aprì con forza:

"Ciao sorellina!

Sono sempre io! Tom Riddle! Prima non ho avuto modo di dirtelo, ma anche io sono un mago!

Lo so che è sconvolgente, ma ti prego di credermi!

Avrei un altro favore da chiederti...domani io partirò, intraprenderò un viaggio per imparare le Arti Magiche! Mi farebbe piacere che venissi anche tu! Ti prego...io sono poco lonatno dalla tua villa, se decidessi di venire sai dove trovarmi! Per sempre tuo, Tom Riddle "

Dio! La cosa si faeceva sempre più complicata! Non solo era il suo fratellastro maggiore (Una altro!) ma era anche un mago! Un mezzosangue! Ma in fondo lo era anche lei...per colpa di Voldemort era diventata uno schifosa mezzosangue! Magari in quel viaggio avrebbe imparato molte cose che l'avrebbe ro fatta distingere tra gli altri maghetti di seconda scelta!

Sarebbe andata...

Mise tutto ciò che aveva nella piccola borsetta che teneva semore con sè...scese furtivamente le scale ma..."DOVE STAI ANDANDO??!!" la voce di lord Voldemort tuonò ancora per la casa.

"Esco un attimo! Ho dimenticato una cosa...nel supermercato?!" Voldemort non era stupido... lo sapeva che se ne stava andando, da abile Legilmens quel'era non poteva essere preso in giro a quel modo...ma stranamente non fermò Hermione...la lasciò da sola...

Doveva imparare, come aveva imparato lui...allora avrebbe raggiunto la vera forza! E con questi ultimi pensieri salutò la figli, più calorosamente del solito e disse "Buona fortuna..." quella sorrise disse "Grazie, papà..." ed uscì verso la sua primissima personale avvenutura...

La scuola era deserta.

Nessuno era più rimasto in quel castello che ormai sembrava tetro ed oscuro.

I pianti dei ragazzi del settimo anno ancora riecheggiavno tra le mura antiche.

Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy...solo loro si trovavano ancora immersi nella scuola. Non intendevano lasciarla...

Avrebbero perso tutto. La felicità, gli amici e l'amore...

Si perchè anche se i due non volevano ammetterlo, una volta usciti da scuola la loro relazione finirà. E nessuno dei due era pronto a questo...

Hermione si era svegliata. Parlava e scherzava...Solo Draco la ascoltava e compativa. Harry aveva già dato l'esame alla commissione degli Auror, insieme a Ron.

"Allora mezzosangue, come ti senti?"

"Non troppo bene..." Draco la osservò, non era d'accordo con quella sua scelta di rifuggiare il futuro in qualsiasi modo...

"Granger che vuoi fare una volta fuori?" "Non lo so...penso che farò l'Auror...e tu?" "Ma è una tua scelta?" "Si!" rispose spazientendosi. "Va bene...io ho deciso di provare l'esame agli Auror..." Hermione sorrise "Sono contenta..."

La osservava ridere...era la cosa più bella che avesse mai visto...

La cosa migliore che Dio gli abbia mai dato...

"Ti amo." Hermione rimase senza parole.

Lo baciò, era in grado di fare solo quello.

Le lro lingue dopo un periodo di lonetananza si avvicinavano con timore...impauriti dal ritorno al passato che avrebbero avuto...

Ormai era diventato tutto molto più passionale...non più due principianti ma due amanti pronti a tutto pur di non soffrire ancora...

Le loro lingue si intrecciavano in un vorticoso incontro dolce/amaro...la cosa più bella del mondo...

Ridevano ad ogni minimo distacco, un sorriso che spalancava le porte dell'aria...ancora più vicini...legati dall'amore per le cose e per la vita dell'altra anima lì affianco...

Due ragazzi che amnao e vogliono essere amati, due maghi, due ragazzi, due...loro due. Con le loro esperienza, con i loro sogni.

Tutto quello che hanno lo avevano dnato all'altra persona, mentre quell'allegro bacio continuava...

Lo stano svolgersi degli avvenimenti...quanti insulti e pugni sono volati tra loro? Quante bestemmie e persecuzioni verbali hanno ricevuto...allora perhcè tutto questo si è tramutato in un crescente e puro amore?!

Forse perchè l'amore non si può decidere o calcolare....

E per dirla in maniera volgare: Il cuore farà sempre quelllo che cazzo gli pare!

Quindi non fidatevi dei consigli o suggerimenti altrui...Seguite il cuore...lui sà sempre cosa fare...conosce sempre la risposta giusta...e se pesate di conoscere i vostri cuori o sentimenti siete degli illusi...non si possono calcolare le emozioni...

Non puoi evitare di piangere se senti di farlo, non puoi non ridere se lo desideri...non puoi non amare se invece vuoi farlo con tutto te stesso...

Questo ho imparato, io, Draco Malfoy, dalla mia storia d'amore...

Nulla è previsto o telecomandato...il destino non esiste, bisogna crearselo dà soli...Ed io ho scelto te Hermione...voglio te...ti ho avuto...ripiomberemo nell'amore come due folli e pazzi drogati d'affetto e passione...

Ti amo, Hermione Granger...ti amerò finchè avrò fiato in gola e a quel punto griderò al mondo che ti amo, che retserò sempre con te...e che tu sarei sempre la miglior nemica che abbia mai avuto...

Draco Malfoy è cambiato...

Non è più lo stesso ragazzino viziato e stronzo.

Ora sono un uomo che ama e che è amato... tutto grazie a te, amore mio...

Ti ringrazio perchè tu mi hai insegnato ad amare...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

NON MI E' PIACIUTO MOLTO QUEST' ULTIMO CAPITOLO....MA NON SAPEVO PIU' COME FARLA FINIRE!

SPERO VI SIA PIACIUTO!!!! RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE:

GEMELLINA (GRAZIE DI CUORE!!!! VERAMNTE MOLTO! CONTINUA A SEGIURMI!!!).

KAGOME 13 (THANK YOU VERY MUCH!!!!! SEGIU LA PROSSIMA FICCY!)

HARUIS , JULIA 91, FRANCY 872, BABY EMMA, KILETA, GELOA, JELLY 86, VALEMIONE E TRUE 90. GRAZIE DI CUORE!

RINGARZIO TUTTE PER L'APPOGGIO MORALE!!!!!!!!!FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTA!!!!!!!!E PER LE MIE LETTRICI PIU' ACCANITE NON PREOCCUPATEVI FRA POCO IL SEGIUTO SARA' GIA' POSTATO!!!!!

LA NUOVA FIC SI CHIAMERA' " BITTER SUGAR " E SI SVOLGERA' DUE ANNI DOPO QUESTA FIC!!!!!!CONTINUATE A SEGUIRMI!!!! VI AMO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEE!!!

KISSOTTISSIMI SILVEREYE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye