Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/16, ore 19:08

Bravissima la storia é molto intrigante fin'ora e spero che continui ad esserlo. Mi dispiace un po' per Herm speriamo che il furetto si addolcisca.
Lady_kid

02/11/15, ore 14:38

Sono di nuovo qui! La prima volta di Hermione con Draco, ommiodioo! Ed è stata frivola, dettata dal sentimento che Hermione prova per il serpeverde! Sto fangirlando come una cretina hahahahah! Lo dicevo io che questa storia era diversa!
Okay, il flashback è stato bellissimo. Lo hai scritto bene, mi sembrava quasi che fossi lì con loro. Tipo Mirtilla che spiava Cedric & Harry nel bagno dei prefetti hahahah! E poi, caspiterina!, Draco è così bello... Così sfuggente. Fantastico.
Riprendo a leggere.
Un bacio,
RoseSnape. <3

01/12/14, ore 20:54

Non. Ho. Parole. Semplicemente SUBLIME. Voglio dire, la storia è interessantissima, forse un pelo cliché ma i cliché scritti bene sono dei cliché che piacciono. E QUESTO è scritto benissimo.

25/02/14, ore 14:48

Questa Herm orgogliosa, ferita, innamorata, disperata...mi piace ;) Incontro clandestino fra i fumi dell'alcool, chissà se lui se ne ricorda?
Mi piace il ritmo del capitolo, incalzante, disperato ;)

23/02/14, ore 19:51

Wow! è interessantissima questa Fan Fiction! Ho letto solo i due primi capitoli e mi sto esaltando da morire!! Chissà se Ron si arrabbierà o se aiuterà Hermione. Non vedo l'ora di continuare a leggere! Sono curiosissima nel sapere come la prende Ginny! E sopratutto come la prenderà quel figo stratosferico di Slytherin!

08/12/13, ore 17:31

Mi rendo conto di non poter recensire tutti i capitoli della tua storia in una volta sola, perciò dopo aver letto tutto commenterò il racconto nell'ultimo capitolo. Detto questo... WOW. Scrivi davvero troppo bene, complimenti! Non mi hai dato un attimo di respiro, non ho staccato un attimo gli occhi dal testo. Vado subito a leggere il resto, sono proprio molto curiosa. :)
Ancora complimenti,
Elisewin

02/12/13, ore 15:26

Decisamente un'ottima ripresa. Ammetto che il primo capitolo non mi aveva convinta del tutto. Mi sembrava tutto abbastanza banalizzato ed eccessivamente semplificato, quasi stereotipato. Non so cosa ti sia successo nel frattempo ma BUM! Hai fatto scintille qui. Sei esplosa in una nuvola d'emozioni stupenda. Molto più cuore qui, molta più realtà. Sembra quasi che tu una cosa del genere l'abbia vissuta. Sono davvero molto contenta che tu abbia continuato migliorandoti. Apprezzo molto anche che questo capitolo sia un po' più lungo dell'altro, perchè fa assaporare meglio gli eventi che si susseguono. Il flashback è stato un ottimo espediente narrativo per raccontare e spiegare quale sia la situazione e le dinamiche per cui ci si è arrivati.
Draco, a differenza di Hermione, che pian piano si sta rivelando un personaggio un po' differente, un po' più sbarazzino rispetta a quello che mi ero immaginata durante la saga, lo trovo perfettamente coerente e non discordante con la descrizione di lui che ci ha dato la zia Jo.
Sebbene questa sorta di rapporto amore - odio ultimamente si stia vedendo spesso in giro, stavolta sei riuscita a non banalizzarlo.
L'unico "problema" che un po' persiste sono delle frasi che io considero un pochino infelici, dal canto mio. Ad esempio tutte queste solfe e cerimonie sull'orgoglio della Granger, ad un certo punto diventano ridondanti. E l'unica altra cosa che non ho apprezzato tanto è la frase <>. Mi irrita abbastanza, e credo che sia per la ripetizione forzata di nome, secondo nome e poi cognome. Un arzigogolo superfluo a parer mio.

Nel complesso, molto meglio e ammetto che sto iniziando ad appassionarmi alla vicenda.
Spero sempre che le mie critiche siano per te costruttive.

Un bacio grande.
Ink

21/08/13, ore 12:50

Ciaoooo:)
Okay ho deciso di leggere subito questo capitolo, e non me ne sono pentita!!
Intanto scrivi divinamente, riesci a esprimere benissimo i pensieri di Hermione e i suoi gesti, mi pare di viverli!
Comunque la situazione é davvero particolare, amore e odio. Una grande accoppiata.
Chissà cosa succederà tra loro, sono troppo curiosa e corro a leggere il capitolo numero 3!!
Brava :)
XOXO
_Giuls17_

28/07/13, ore 20:38

Capitolo intenso direi! *-*
Sono una fan delle Dramione e delle storie tra James e Lily.
Questa fanfiction inizia a piacermi e siamo solo al 2 capitolo.
So che potro leggere fino al 21 senza fermarmi e questo mi rende molto felice,
comunque appena finito di leggerli e dopo aver lasciato una recensione dopo ogni capitolo,
come avrei fatto se avessi iniziato prima a leggere, aspettero con ansia insieme a tutti gli altri lettori che tu scriva il 22!
Ora vado, baci Titti

19/07/13, ore 14:22

La descrizione più che fedele di Draco, volto angelico su un corpo da diavolo, mi ha fatto venire quasi il batticuore. Avevo la sensazione di poterlo vedere davanti a me, vicino e irragiungibile come sempre, bello e dannato, quasi una sorta di Dorian. E quel 'fondoschiena da urlo'? hahah rispecchi fin anche troppo i miei pensieri altamente docili e casti sul signorino u.u

Alla frase 'non sapevano chi dei due fosse la droga dell'altro' mi sono venuti subito in mente Sid e Nancy e il loro amore oltre ogni limite, pericoloso, tormentato, sotto alcuni punti di vista forse anche sadico. La loro colonna sonora era proprio 'You are my favourite drug', ma credo che la loro storia sia abbastanza famosa ergo non sto qui a raccontarla. Mi è solo venuta in mente, tutto qui.
Che dire, la tua storia è davvero fantastica, e quest'Hermione così disinibita, sotto l'effetto dell'alcool, che addirittura bacia Draco, è qualcosa di esclusivo, inaudito e stupendo. Dovrebbe ubriacarsi più spesso.
E Draco.. Lui resta Draco. Cinico, spaccone, forse confuso anche se non lo darebbe a vedere per tutto l'oro dell'universo, stupendo e dannatamente sensuale. Peccaminoso.
Peccaminoso e proibito.
Così definirei il tuo racconto, ssì.

06/03/13, ore 14:41

Dolce,bello,dolce,bello,dolce,bello credo ke ptrein continuare all'infinito......

05/03/13, ore 17:05

Wow bella!!Non avrei mi sarei mai aspettata di vedere Hermione con Draco wow|!!"Povero Ron però... voglio proprio vedere come va a finire

18/01/13, ore 22:22

Ok, sono impazzita. Ho letto questo capitolo e sono impazzita. E io che pensavo di aver creato una cosa bella e originale! Quando avrò finito questi 20 capitoli, probabilmente correrò a sotterrarmi e a nascondere con me la mia storia.
La fine mi ha fatto battere il cuore. "E' come se tu avessi marchiato il mio cuore con il tuo nome, e non riesco più a farlo andare via. E io, stupida, non sono neanche tanto sicura di volerlo fare. Ti odio, dannazione. Ti odio. Mi odio. Mi odio perché ti amo". Praticamente stai descrivendo la mia situazione amorosa in questo momento, anche se non c'è sesso. Anzi, non c'è neanche conoscenza.
Hem, hem, non c'entra niente, lo so. Era solo per dirti che adoro questo capitolo.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti - se una ragazza incapace come la sottoscritta può permetterselo - è quella piccola cosa: "Ancora non riuscivano a capire"... frase... "chi dei due fosse la droga dell'altro". E' una frase meravigliosa, e secondo me un giorno ti inseriranno in qualche libro di Aforismi per averla detta, però separata... ecco, non fa un bell'effetto. Perché sai, io lettrice di EFP e mente bacata (non tu, io!), quando leggo qui sono un po' distratta. Per esempio, adesso sono su Pottermore e contemporaneamente anche qui. Quindi mi capita di non concentrarmi bene... e di conseguenza ci vuole una bella storia per indirizzarmi qui e farmi scrivere così tanto, come appunto sto facendo. In definitiva, insomma, ogni minima distrazione mi incasina la mente, e per esempio in quel caso sono andata a rileggere la parte di frase che avevi scritto prima della continuazione.
Ma quasi sicuramente quest'ultima critica vale solo per me e puoi benissimo non farci caso! :)
Ora mi butto a capofitto negli altri capitoli!

13/01/13, ore 12:21

Odddiomio.
è semplicemente favolosa.
Il primo capitolo mi aveva lasciato un sacco di punti di domanda, ma questo mi ha convinta a pieno. Adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti contrastanti di Hermione, la sua passione nascosta per il freddo Draco, il fatto che non riesca a pentirsi di ciò che ha fatto e che desiderava fare da chissà quanto tempo.
Draco è un figo, certo, ma non ci credo che quando saprà della gravidanza si tirerà indietro, sempre se l'orgoglio di Herm le lascia dirglielo.
E beh, credo che anche Draco sia pazzo di lei, sono solo entrambi troppo orgogliosi.
Brava, complimenti davvero.

20/11/12, ore 16:50

Ebbene sì, sono ancora qui.
Chissà se mi appasionerò anche alle Draco/Hermione.
Comunque, anche se il capitolo è occupato per gran parte dal Flash back, è bello lo stesso.
Era ovvio che avessimo bisogno di un qualcosa per capire cos'è successo.
La storia mi sta proprio appassionando.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli.
Vado a scoprirlo. xD
Un bacio,