Doctor Who - The last journey
di SmokingRum

04/05/12, ore 21:03

WOw dal prologo si prospetta una storia davvero interessante ..... mi piacerebbe tanto che la continuassi
sono curiosa di leggere il seguito

28/03/12, ore 01:03

UUUUU
I Like It!!! Molto bello :D Mi piace la nuova versione del Dottore (mi piace il dottore e basta, è diverso xD). Trovo poi molto interessante la portagonista che secondo me potrebbe quasi quasi tenere testa a Tweelve (devo abituarmici prima o poi no? :P).
In modo in cui scrivi mi piace anche se vai troppo veloce (almeno secondo me) però...I like it!!! :D:D
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :D (e sta pur certa che commenterò anche quello hihihihi non ti libererai tanto facilmente di me buahahahahahahah) (S: sei imbarazzante; IO: gne gne gne :P)

See ya!!!

22/02/12, ore 15:59

Caro SmokingRum, ho letto un po' la tua storia e devo dire che sono curiosa di leggere il seguito

22/02/12, ore 10:44

Bel capitolo! Miranda è un personaggio interessante, come avrà fatto a vedere all'interno del TARDIS? Ed ecco il nuovo Dottore ( Dottore penso sia meglio con la letterea maiuscola, dato che è quasi il suo nome ) ....cavolo, per me è stato difficilissimo abituarmi a Eleven, adsesso spunta fuori pure questo XD però il papillon a me piaceva XD Incredibile! A questo Dottore non piace raccontare di se!! Bhè, aspè, mica tanto strano, pure Ten, alla fine, non credo che gli faceva molto piacere raccontare di se e Gallifrey ogni santa volta! Diciamo che era discreto..di sicuro molto più di Eleven che grida ai quattro venti le sue origini -_- comunque questo capitolo mi ha incuriosita e l'incontro con Miranda e il Dottore mi è piaciuto ù_ù ad alcuni pezzi mi sono pure messa a ridere XD Millecentoventisei anni? O__________o cavolo! XD è un matusalemme! ( grazie, eh! -_- ndDottore ) E così Miranda è diventata la cuova companion del Dottore...presumo che ne vedremo delle belle, no?
Al prossimo capitolo ^^