Catch you catch me
di Capricornina

07/09/12, ore 11:00

Io do retta a questa tua speranza, mi hai dato la voglia di scrivere su questa coppia.
E' meravigliosa, sia la storia, che tutto il resto, devo farti i complimenti serissimi.
Mi spiace di non aver letto la fiction prima, me ne pento amaramente...
Però, or aho rimediato, credo, e sento che..che...Che è davvero una bella storia :)
I miei complimenti!
Reno Dedé Turks

21/06/09, ore 15:18

Come si può non commentare una fic del genere? È di una bellezza assurda! *_* Adoro le RenoxCloud, ma purtroppo ne ho trovate pochissime... ç_ç E scriverne io non posso perché non ho mai giocato a FF VII... Per ora... Spero di rimediare, così sommergerò tutti di fiction! Yay! :D Complimenti per la storia, originale e... Beh... Yaoi! *ç* Spero che ne scriverai presto altre! ^^ Alla prossima, ciao! Kisses

02/08/08, ore 17:14

Sono d'accordissimo con te!! le CloudxReno sono le mie preferite!! Se vuoi ne ho scritta una anche io^^ Se ti va la puoi leggere!!^^ Comunque io questa FF l'avevo già letta su manga.it.. Prima eri inscritta lì per caso?O.o Comunque continua a scrivere FF così e io stai sicura che leggerò sempre e commenterò *ç* Perchè a me piacciono moltissimooooooooooo!!!!!!!!!! Ci sentiamo presto Stefania in arte Dirty Little Secret Bacioni kissosi!!!!!^^

02/08/08, ore 17:04

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo Complimenti mi piace tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace tantissimo anche se cloud è miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uffo perchè me lo rovinate sempreeeee... vabbè ormai mi sono abbituata all'idea di cloud e reno insieme sono troppo belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao e ancora complimenti^^ Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

13/06/08, ore 16:42

Troppo bella *_* complimenti e hai ragione: Forza CloudxReno!

04/06/08, ore 15:41

Che storia..... fantastica! Bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto tanto! Non pensavo che questa coppia mi sarebbe piaciuta e invece grazie a te ora la adoro! *w*

28/05/08, ore 18:03

Ad essere sincera non mi piacciono le yaoi, sono ancora per la coppia uomo-donna...! Ma a dir la verità la storia era molto bella e scritta bene! Brava!:) Comunque se proprio devo scegliere, mi piace moooooooooooooooooooolto di più la coppia CloudxReno che CloudxSephiroth! Sarà perchè adoro Reno??? Può darsi! Ah dimenticavo, le parti in cui Reno si spaventa per Rude mi hanno fatto ridere! :D Bella fanfic ^_^

vegigirls
22/11/07, ore 19:06

allora...questa fic l'avevo letto un bel po' di tempo fa me non l'ho recensita. adesso che l'ho riletta mi sto dando della cretina per non aver commentato prima!!! è una fic bellissima, dolce ma non troppo smilelata. è stato proprio un piacere leggerla! un bacio veg

02/11/07, ore 04:33

Anche io adoro le Reno x Cloud! Non mi dispiacerebbe leggere anche qualche Rufus x Reno... Comunque bellissima fanfic, complimenti! Spero che ne scriverai anche altre! Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco! Ciao!

Elweren
18/06/07, ore 13:23

wow...ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato!!!Reno è a dir poco stupendo XD...e Cloud troppo dolce!Rude parla poco ma quando parla...eeeh...XD davvero bravissima ^o^ *clap clap*

Kayx_Chan 01
04/10/06, ore 22:28

anche se devo dire che di solito non leggo molto lo yaoi (in final fantasy) devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Molto bella, complimenti

Scintilla
18/09/06, ore 14:08

Ho letta la fic e ne sono rimasta molto impressionata! è scritta bene, non ti annoia, i protagonisti sono così reali... Vedendo il pairing (strano, sinceramente non ci avevo mai pensato) avevo pensato di vedermi davanti una storia molto inverosimile e magari senza molta logica... e i personaggi in OOC sparato e la ship che si "imponeva", andando a prendere chissà quali ragionamenti... Invece mi sono letta una storia molto carina e reale, e la strana ship era inserita in modo molto gradevole^^. Anzi, ora che l'ho letta non è nemmeno tanto male! In breve... mi è piaciuta! Mi dispiace che ci siano solo due recensioni, be almeno ora sono tre^^. Solo una cosa non ho capito: dov’è lo spoiler?^^ Non ha un’ambientazione precisa nella storia, ma penso prima della caduta della Shinra… e non mi pare di averne trovati… forse perché descrivi Gold Saucer? Se fosse così puoi anche toglierlo, l’avvertimento spoiler allontana i lettori, e qua di anticipazioni non ce ne sono^^. é la prima renocloud che leggo, ma se tu hai intenzione di farne altre con questa coppia sarò felice di leggerla e recensirla!^^