Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Capricornina    12/09/2006    12 recensioni
RenoxCloud! Rufus incarica Reno di acciuffare un certo biondino, ma la missione non va esattamente secondo i piani... XD. Yaoi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Reno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Quanto avrò dormito? Una, due, tre ore?
Che importanza ha...
Mi risveglio nel tepore del suo abbraccio, la testa appoggiata al suo petto.
Ho sognato il nostro primo incontro, i nostri duelli, i pedinamenti e tutti gli scontri verbali che abbiamo avuto fino ad ora e...mi sembra che tutto abbia un senso, che tutto fosse stato già programmato dal destino.
Lui sta ancora dormendo, forse sta sognando.
Ha un'espressione dolce e pura in volto, e tutto il suo corpo è abbandonato all'amalia di Morfeo.
Non c'è traccia di angoscia sulle sue ciglia chiuse e ne sono felice.
Gli ho dato un po' di me, e lui mi ha dato un po' di sé.
Ora stiamo bene tutti e due.
" Se la tristezza tornerà nel tuo cuore, ci sarò qui io a scacciarla."
Mormoro carezzandogli i capelli e depositandogli un casto bacio sulla fronte.
Ma proprio mentre sto per sigillare le mie labbra sulle sue, squilla il cellulare, rovinando tutto!
Avrei voluto svegliarlo io, con il mio bacio!
E invece questa suoneria del cazzo spacca-timpani l'ha fatto svegliare di soprassalto!!
Afferro l'arnese malefico portandomelo all'orecchio con gesto secco.
" PRONTO!"
Chiunque sia non la passerà liscia.
Intanto Cloud si è tirato su a sedere e, massaggiandosi la testa, mi guarda con aria sconvolta.
" ...."
Dal silenzio dall'altra parte del ricevitore capisco con chi ho a che fare.
" Rude, ma lo sai che ore sono?!"
" ...Mezzanotte e dieci."
" Appunto!! Non azzardarti mai più a chiamarmi in simili orari, va bene?!"
"... Ma il piano...avevamo deciso che..."
Improvvisamente mi ricordo tutto, come se fossi stato colpito seduta stante da una saetta.
Io sono venuto qui per lavoro, ecco la verità.
Io sono venuto qui per prendere Cloud, perchè io e lui siamo nemici.
Questa volta sono io a stare zitto, e dopo dieci minuti di silenzio è Rude a richiamarmi alla realtà.
" A che punto sei? Vado a sistemare gli altri?"
Copro il microfono con la mano, abbasso il cellulare e guardo Cloud: forse ha capito, forse no. Ma i suoi occhi sono gelidi, di nuovo bui, di nuovo sulla difensiva.
E quel senso di pace non c'è più in nessuno dei due.
" Cloud, io..."
Cerco di iniziare una frase. Non ci riesco.
" Sei venuto per catturarmi? Lo sapevo già. Ma non pensavo saresti arrivato a tanto pur di farlo..."
E' deluso, arrabbiato con me, forse mi odia.
" Cloud, non è come pensi..."
Ma quell'ombra scura non se ne va.
Dannazione, so cosa sta pensando, so esattamente cosa gli sta passando per la testa!
Si alza in fretta e si riveste senza dire una parola.
" Rude...lascia stare, tornatene a Midgar..."
Dico con voce atona.
Cloud smette di rivestirsi e rimane in silenzio, continuando a darmi le spalle.
" ...Come?"
" Tornatene a Midgar. Riferisci a Rufus che la missione è fallita."
Si volta, mi esamina con lo sguardo, non osa dire né fare nulla. Sa che quello che sto per dire è molto molto importante, e aspetta.
"...Fallita??"
" Sì. Non sono riuscito a catturare Cloud, mi dispiace. Ah e aggiungi..." faccio una pausa, i nostri occhi si scontrano, la tensione nella stanza aumenta " e aggiungi anche che io mi dimetto."
Gli urlacci di Rude scemano nell'etere, le sue imprecazioni non mi colpiscono, non mi preoccupo più di quello che dirà il Presidente, dell'aumento, dei castighi, delle missioni. Niente, non sento più niente.
Riaggancio e il telefono vola contro il muro, fracassandosi.
Quei pozzi cerulei che sono i suoi occhi si inumidiscono, ma non piangeranno, perchè sono i suoi.
Poi rompe l'immobilità della situazione precipitandosi da me e stringendomi forte.
Non ci sono parole, sarebbero inutili, stiamo soltanto così per un po', a contatto.
" Combatterai al mio fianco?"
Mi domanda, e percepisco in lui la speranza di salvare il mondo; quello che adesso è il suo sogno.
Capisco che per lui è una priorità, e sarà perchè ho sfiorato la sua anima, ma adesso sento che quel sogno sta diventando anche il mio....sento che forse la mia vita non sarà stata del tutto sbagliata...
" Sì..."
" Reno..."
Sussurra, e ci baciamo ancora. Un bacio ardente, focoso, che sa di vittoria e di nuovo.
Mi sono dimesso dal mio passato disordinato, ora inizierò una nuova vita. Con lui.
Le sue dita si intrecciano nelle mie.
" Perchè l'hai fatto?"
Mi chiede, e la sua voce è morbida, e il suo sguardo è placido.
Anche se cerca di camuffarlo, devo ammettere che questo ragazzo è veramente dolce.
" Perchè ero venuto qui per catturare un certo biondino...ma poi lui ha catturato me."
Sorride, è la prima volta che gli vedo una simile espressione, penso, ed è tutta per me!
E la mia nuova vita di suo prigioniero incomincia così, nella luce del suo sorriso.

NdKamiya: Il pairing RenoxCloud o CloudxReno è il mio preferito!!! Li vedo davvero bene insieme!!
Eppure si trovano solo e sempre SephirothxCloud... ma basta!
Si, ok, il pairing sarà anche carino, ma è scontato!!
Mettete anche qualche RenoxCloud!!!!
Sono troppo pucciosi insieme!!
Spero che qualcuno dia retta a questa mia speranza...

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina