Manuale di sopravvivenza: Ti presento mia madre
di Lord_Trancy

La chiami "sclero". Beh,è lo sclero più divertente con cui abbia mai avuto a che fare..è mitica XDDDDDDDDDD
Vuoi il mio parere? CONTINUALA, perchè sta venendo su davvero bene. E' un angolo divertente in mezzo a troppe MxM tristi. Brava :)

ppfffttttAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
o mio dio, sto morendo, salvatemi :'D
sai che mi ero proprio immaginata mello con un grembiule rosa?
davvero, ti giuro, non di hello kitty, ma rosa ne ero sicura! solo che io ci avrei messo un eastico, senza frangia non ce lo vedo :/
ma povero matt!!!!!
ma come fai a scrivere che i capelli rossi non sono naturali?!
io ti uccido, sono troppo belli rossi!
comunque me la immagino proprio la mamma di mello xD
anzi no o.O
sarà una rigida bacchettona insopportabile o sarà una vecchietta gioviale che è tutto il contrario del figlio?
MISTERO
ma poi un mello che si mette a minacciare matt con il mocio in mano, oddio, credevo di morire!
davvero, la tua storia mi ha fatto rotolare per terra dalle risate, non vedo l'ora che vada avanti :D
a presto, dunque!
mystery

ps: lo so che è un po' egoista e ai limiti del regolamento (D:') chiederlo, ma mi faresti molto piacere se mi venissi a trovare ^-^

Ma AHWW!! Sono adorabiliiiii!! Basta, non c'e' niente da fare, ti adoro! Sono contenta che tu abbia scritto una fic comica, e' davvero pucciosissima! Inoltre, sono curiosa: la madre di Mello sa che sta ufficialmente insieme a Matt? Non vedo l'ora di sapere il continuooo!! >\\w\\<
La trovata della fotografia con un Matt dai capelli verdi! (O.o) l'ho trovata originalissima! Ma come c'hai pensato?! Davvero, mi ha fatto sbudellare la parte con Mihael che teneva la foto in mano e, vittorioso, la sbatteva in faccia a Mail! (Che poi m'hai fatto diventare curiosissima riguardo all'aspetto di Matt: adesso apro Photoshop e gli faccio i capelli verde scuro XD vedremo il risultato.. ah, ma tanto sara' figo al suo solito! u,u). Ciao Lally, alla prossima

Nori

Lol,lol,lol XD. Questa ff fa morire dal ridere, soprattutto la parte in cui Matt scopre che la madre di Mello aveva insistito per rimanere a dormire da loro. E' davvero molto brutto rovinarsi un sabato in questo modo, all'improvviso. Spero davvero che Matt si dimentichi di quella giornata.

Hddles

Come al solito mio, vedo un aggiornamento, rimando la lettura e finisco quasi per dimenticarmi di leggere e recensire: chiedo umile perdono ç_ç Comunque niente che non si possa rimediare XD
Mello con il grembiule di Hello Kitty è qualcosa davvero: peccato che io odio Hello Kitty -_- Da quel che ho capito ci verrà svelato come mai sia entrato in possesso di un simile capo d'abbigliamento e ovviamente non poteva neanche mancare l'amica yaoista, nella fattispecie Linda (prima o poi dovrò leggerlo/vederlo Junjou Romantica).
Mi chiedo davvero come sarà la mamma di Mihael: sono curiooooosissima!!
Al prossimo capitolo!! :*

Kisses Lory

Yeeeeeep! :3 Mello col grembiule di Hello Kitty!Matt coi capelli verdi! E i due piccioncini che si fanno il solletichino! *.* che immagini stupende!
Sul serio mi hanno fatta sorridere:3
Ok ... mi calmo. Ovvio che mi è piaciuto e davvero non vedo l'ora che arrivi Mamma Keehl! Si, si mi piace il fluff e il tuo fluff è così soffice e non melenso...non è esagerato anche perchè Mello e Matt non ce li vedrei affatto. Comunque piacevole sul serio, come un caldo tepore familiare... quello di cui abbiamo bisogno col freddo che fa. <--- quanto sono scontata -.-" Vabbe' hai capito! :3
Brava!Brava!Brava!<3

Ho tempo! Finalmento Ho-Tempo!
Dannazione. La guardo ormai da giorni o da quando hai aggiunto il primo chap eppure non ho mai il dannato tempo di leggere tranquillamente e recensire.

Dunque... la tua fiction. Mi piace come comincia "Non c'è mai fine al peggio" e Matt può dirlo forte. Mi piace perchè il Nostro Rosso è così naturale e per me IC perchè è csì che immagino Matt. Ti rispondo in ritardo e ti dico "Si assolutamente. Continua a scrivere questa "roba" "percheè questa roba mi piace.
Complimenti per la complessa semplicità con cui esprimi il niente in tutto. Davvero io capisco quello che voglio dire ma mi è difficile spiegartelo. */////*
Comunque è un complimenti, davvero davvero.:3
Vado a leggere l'altro capitolo chè ho voglia di sapere le conseguenze.
Un bacio.<3

Oddio Mello col grembiule di Hello Kitty e la fascetta per capelli rosa O_O?? Matt con i capelli verdi O_O?? MA in che delirio siamo finiti XDXD?? Complimenti, capitolo davvero molto divertente, non smettevo più di ridere!! E la cosa mi piace molto, visto che di solito le MxM sono piuttosto drammatiche e tristi, complice anche la loro storia tragica. Non ho trovato errori, quindi non dovrebbero essercene.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai pensato per l'incontro con la signora Keehl XD! Aggiorna presto!
P.S. Ho notato che io e Matt abbiamo lo stesso personalissimo senso dell'ordine e credimi se dico che la mia stanza è forse più incasinata della loro stanza degli ospiti, e a volte mi chiedo quanto sia vicino il giorno in cui dovrò arrampicarmi sull'armadio con un binocolo per capire dove mi trovo e trovare l'uscita! Morirò sepolta dalle mie cianfrusaglie e i miei vestiti XDXD!!!
Complimenti di nuovo per il divertentissimo capitolo ;-)!!!

Rieccomii ^^
..Oddio, Mello che indossa un grembiule di hello kitty o.O ? ahahaha mi ha fatto morire X°D anche Matt con i capelli verdi è stupendo :) Bhè, mi sembra che il tuo tentativo di creare una storia comica stia riuscendo abbastanza bene per ora, complimenti non dev'essere facile xD
Mi piace proprio questa storia, :) non vedo l'ora di sapere com'è la madre di Mihael!  Complimenti, scrivi molto bene.
A presto :)

Ehilà, :D
è E S I L A R A N T E ! Stavo morendo ad immaginare Mello versione confettino-rosa con hello kitty poi! XD La cosa più bella che potessi immaginare x''''D niente di meglio! xD La stanza degli ospiti tipo stanza degli orrori! xD Mamma mia, poi Mail coi capelli verdi proprio che non ce lo vedo sinceramente! Povero!! XD Mello è sempre il solito u.u
Inutile dire che rotolavo mentre leggero x) Complimenti davvero, mi farai morire! XD
Al prossimo capitolo,
JustJeevas. :3

Ecco, prontissima a recensire questo nuovo capitolo che, come mi avevi annunciato, trabocca di fluff e di comicità puccia :)

Ma quanto, quanto, quanto saranno adorabili?
I grembiule, rosa, di Hello Kitty, cioè! E la fascia in testa (quando Mello fa qualcosa ai capelli, ecco, è così carino! Più figo o più puccio, dipende dalle situazioni...), pffffffffff XD
Poi boh, i capelli verdi o_o Questa davvero, non me la sarei aspettata mai e poi mai XD
A, vorrei che tu scrivessi una lunghissima long su tutta la loro vita, sarebbe così divertente... *sospiro*
Non mi vengono in mente commenti più più, e devo ripassare greco assolutamente, quindi ti saluto
Mari

Shiiii oddio che carini insieme!
Bello Bello Bello Mello con un grembiule di Hello Kitty e Matt con i capelli verdi mi hanno fatto ridere come una scema facendomi restare anche un pò sotto shock ^^
Bello Bello Bello, mi eclisso perché dico solo "Bello"
Quindi spero a presto!

Kiss Kiss

DD

Ciao ^^ Death note non è un manga che si presta molto a delle fic di tipo comico, infatti solitamente le salto a priori dopo aver provato a leggerne alcune che non mi convincevano affatto, ma visto che l'autrice eri tu ho fatto un'eccezione. Questa storia si presenta come una commedia leggera e spensierata e ti dirò, il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, breve ma ti porta subito nel cuore della storia. Sono curiosa di leggere come hai descritto la mamma di Mihael XDDD Certo che con un figlio così chissà come sarà lei ahaahah povero Mail non lo invidio per niente!
Bene, aspetterò il prossimo capitolo! Anche io ho provato a cimentarmi in qualcosa di comico ma ahimè ho fallito =_=" Spero vivamente che tu riesca a portare a termine questo esperimento!

Kisses Lory

Non devi assolutamente pensare di annullare niente.
E' iniziata bene e secondo me potrebbe diventare una long molto interessante.
Sul serio, e comunque come fai a sapere che non sei capace di scrivere qualcosa di comico se hai appena iniziato?
A me viene da ridere solo all'idea di una madre tedesca (madre di MIHAEL KEEHL, precisiamo) alle prese con Mail Jeevas x°
Chissà cosa accadrà!
Sono curiosa, quindi scrivi (è un consiglio o un ordine, interpretalo come vuoi u__u)
xoxo

Ciaoo ^^ già sono curiosa di sapere come sarà la madre di Mello , chissà cosa succederà al povero Matt xD
questa storia già mi piace! Aggiorna presto :3 spero ti ritorni anche l'ispirazione per l'altra tua long. Ti saluto visto che (come sempre) non mi viene in mente niente di sensato da dire.
A presto :)