30 short, random stories
di niki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/13, ore 13:54

Niki! La prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa: "Aaaaaaaahhh", sul serio: "Ahhhhh". Mi mancavano da morire le tue battute e le tue storielle, avevo proprio bisogno di qualcosa di così fresco e divertente per rimettermi in sesto.
Che dire? Cosa bisogna aggiungere ancora a questa piccola flashosa shot così semplice, pulita e chiara? Ah, giusto: Viva il RikuDemy *fa pepepepe e brinda insieme all'Organizzazione morta* Ormai sono una fan di questa coppia, un giorno magari ci scrivo uno storia dedicata solo a loro (?) Sora ci sta sempre con Riku, però attenzione, sembra quasi che siano in simbiosi, della serie: sono due esseri distinti che convivono però nello stesso corpo, tipo i mitocondi e citoplasmi negli esseri umani. -Sì, io ho i citoplasmi perché sono un essere umano vegetale- *Quella cosa che ti sta scrivendo una pseudo recensione sta impazzendo, probabilmente perché quella che ha nove e si copia le versione è finalmente scesa (anzi meglio, scenderà) dal piedistallo come: "più brava in latino *coriandoli*" Ma ovviamente è brutto quando succedono le cose sgradevoli agli altri. Poverina, non poteva lasciare i telefonini e lasciarla copiare in pace? Mah, che schifo.* (Perdonala! Nd.Coscienza di Niki)
Caffè! La risposta a tutto è caffè! Una volta una mia compagna -che io chiamo Prussia per motivi caratteriali, -no, no, non ha i capelli argentati/grigi, né gli occhi rossi- ha affermato che la facevano ridere quegli alunni che prendono il caffè, se non sono attivi i ragazzi, chi dovrebbe esserlo?~ Effettivamente ha ragione, però come si fa a biasimare Sora? E poi scommetto che è stata tutta una messa in scena da parte di Riku Tramontino per accaparrarsi Demyx l'Aquo-man. (Io sinceramente, avrei cambiato i soprannomi, nomignoli, obbrobbri romantichevoli(?) giapponesi con qualcun altro italiano (vedi sopra -?!-) ma fai un po' tu.
Come sempre non posso che complimentarmi con te e il tuo genio. *Ohm (?)*
Anche la parte di Roxas è carina, già me lo immagino mentre "critica" Axel. Sei proprio brava, in un cinque secondi metti in scena uno scenario comico, divertentevole e spassoso, che richiama anche non solo i personaggi del videogioco, ma le (male)abitudini dei ragazzi odierni.
Complimenti come sempre e spero di rispondere al più presto ai triliardi di messaggi che stanno marcendo nella mia casella posta.
A presto (certo, come no.)
xxx
A.C.

No, aspetta un attimo… io mi sto immaginando Aqua sulla macchina del tempo insieme a Doc di “Ritorno al futuro” DX Ora quando giocherò a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep” mi immaginerò Aqua seguita da Doc XD
A parte questo, Aqua è un genio! E anche tu lo sei! u.u Cioè, l’idea di usare la macchina del tempo per uccidere il Maestro Xehanort è troppo lollosa! Ha salvato tutti e tutto, e grazie a lei non c’è il pericolo che a Riku vengano manie di potere XD
Davvero complimentissimi, questa storia mi ha fatto morire dalle risate… e anche il video che hai messo, anche se l’avevo già visto. Evviva Il Mio Cane Truzzo!!

PS: Insieme a questa recensione, ti invio una barriera così il canguro non potrà tirarti calci e il koala non ti userà come carta igienica u.u

Finalmente quel vecchiaccio muore da qualche parte! Alleluja! E questo dimostra ancora di più come Aqua sia l'unica donna (davvero) utile in tutti i Kingdom Hearts!...Ora vado a sogghignare altrove

Nonostante il ritardo io posso perdonare la sua persona, sì sono molto generosa!!
Devo dire che questo è un capitolo serio, decisamente diverso dagli altri, Aqua è una donna tosta e mi è sempre piaciuta con il suo carattere e di sicuro sa farsi valere! Non posso dire che mi sarei aspettata un simile gesto, forse forse sì, l'avrei fatto anche io se ne avrei avuto la possibilità ma ho voluto restare nel dubbio fino alla fine. E' normale che sia sconvolto visto che non sa i danni che fa, ma se davvero ascolterà Aqua tutto sarà più chiaro!
Bene ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
ps: Qualche Vanitas perchè potrei andare in astinenza xD
Ho visto il tuo video...Fantastico xD
un Bacio!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:36 pm)

In effetti sei un po' in ritardo, Niki cara..
*evidenzia quel "un po'"*
Ma io ti perdono non preoccuparti!
(Roxas: disse quella che aggiorna ogni tre anni... Me: zitto tu, che figure mi fai fare!!)
*insegue Roxas con il KeyBlade rubato a Riku*
Riku: ehi!
Me: tranquillo, tesoro, te lo restituisco subito. ^^
Vabbè, mattatoio a parte..
Wow, partiamo subito con qualcosa di tosto, eh?
Ho mantenuto una faccia sorpresa e incuriosita (e anche ammirata) per quasi tutto il capitolo.
Cavolo, certo che Aqua è bella tosta. Mi piace molto il suo personaggio, (sebbene il mio personaggio femminile preferito sia Xion. Niente commenti, ho i miei motivi!!) la considero come un modello.
Alla fine, quando lei infilza Xehanort ho sbarrato gli occhi talmente tanto che per poco non mi rotolavano via.
E quando Aqua offre una cioccolata calda al suo maestro sono scoppiata a ridere. (non so per il nervoso, la sorpresa o che altro)
Bel capitolo :)
*Approvato*

Bentornata! E buon anno anche a te! Come è stato il periodo natalizio in Australia? Tutto il resto come va? Ragazzi ce ne stanno?
Linciarti? Perchè mai? E poi chi la continua questa challenge? E comunque sei perdonata per il ritardo. Cavolo, non capita tutti i giorni di poter passare dieci (dieci, giusto?) mesi in Australia, bisogna godersela questa opportunità.
Well, veniamo alla recensione. Non ho, ahimè, giocato a BBS, però a grandi linee so cosa succede. Questo è il capitolo più serio che tu abbia scritto finora, però la mia (perversa) mente ha provocato in me una risata nell'immaginare la faccia di Eraqus che vede Aqua infilzare a morte Xehanort. Se ho capito bene quello che mi hanno raccontato i miei amici che hanno giocato a BBS, sarebbe stato molto più facile per tutti se Aqua avesse davvero avuto una macchina del tempo per le mani. Però poi Vanitas e Ventus non si sarebbero incontrati. (ultimamente sono votata anche io a questa coppia)
Vabbè, me ne sarei fatta una ragione.
Perchè sto divagando?
Tornando a noi, un capitolo bellissimo come sempre! Mi siete mancati, tu e i tuoi capitoli! *w*
Non vedo l'ora di leggere il cross-over con La bussola d'ora.
Torna presto,
Luly

Bene, questo capitolo mi è sembrato il più serioso di tutti, wow! ò^ò
.... ....Confesso con dolore che non ho (ancora) giocato a Birth By Sleep ed è frustrante! ç_ç Ma spoilerandomi in giro e vedendo qualche gameplay mi sono fatta una mezza idea del gioco. Almeno credo...
Non ti lincerò nemmeno per sogno, anzi meriti tanti biscottini per il disclaimer e per il video che hai linkato! (evvai, non sono l'unica che l'ha visto! *^* Cioè, come si fa a non adorare Ilmiocanetruzzo? Non riesco a capacitarmene, i loro video sono semplicemente epici e meravigliosi! :'''D)
Riesci però sempre a sorprendere, davvero. Chi se l'aspettava che Aqua infilzasse con tanto lovvve Terra? La vedi sempre così... acquosa e poi BAM! Ti infilza!
...
Okay la faccio finita, sto sparando un sacco di boiate. Come sempre, d'altronde.
Ah un'altra cosa:  adoro la tua raccolta perché, oltre che è originale e scritta in modo faHntaHsticoH, le tue note fanno sempre sganasciare dalle risate! x')
Alla prossima! (sono curiosa cosa tirerai fuori per il prossimo capitolo) Ciaoo! :3

The Revenged Shadow

siii! Aqua violenta mi piace BD è da un pò che non recensiono questa storia òwò pazienza,ora verrai presa a calci da un canguro XD anchio meriterei questo con la regolarità con cui aggiorno le FF ahah
cmnq vedo che anche te guardi Ilmiocanetruzzo,io adoro quel canale e anche secondo me sarebbe dovuto essere così ù_ù
:'D a quest'ora sarei già keyblade Master ahahah
Ora devo andare perchè ho circa 12 shimeji che mi girano per lo schermo e lo shimeji di Sora è scomparso D:
CIAO

Astryd_XD

16/12/12, ore 12:08

Hi, Niki c: *saluta con la manina*
E sono finalmente riuscita a recensire qvesta challenge :DD *applausi*
Dunque, da dove cominciare? Ah già, ti ho già detto che grazie, (o per colpa) di questa tua storia, m'è venuto di scriverci una looong! Quindi grazie, grazie davvero. (Cavolicchioli, mannaggia a te, mi ha lobotomizzato il cervello peggio di Saix...aspetta, ma io sono Saix. *momento di pausa, suono delle cicale*
Okay, ora, parliamo dei personaggi, Vanitas! Perché sei tu, Vanitas?!? Quel maledetto giorno di giugno, in cui decisi(?) di scrivere anche io la challenge, non era entrato ancora nel mio cuore, e adesso che c'è entrato, oddio, mi sento taaanto triste per non averlo messo ç_ç *sbatte la testa contro la scrivania disperandosi* E il rating verde, credo che ci stia :'33 anche se non ne capisco niente di rating e cosicchiole belle :D
Ma, adesso, passiamo alla storia. *parte la quinta di Beethoven*
Duunque, qui Vanitas è il solito psicopatico amorevole della situazione, che ricatta i suoi adorabili e ingenui cugini perché vuole la chitarra elettrica, eppure, lo immaginavo più cattivo (?) sì insomma, secondo me, le foto le avrebbe dovute fare davvero, e nonostante Roxas e Sora, che come cavolo hanno fatto a racimolare mille euro solo loro lo sanno, glieli avessero dati, avrebbe dovuto fare vedere la foto ai suoi ignobili zietti, ecco. This is Vanitas.
Ma ti perdono perché Roxas che dice le parolacce con quel suo fare scontroso è amorevolmente amorevole, e verrebbe da strizzargli le guanciotte stile Spagna con chibiRomano.
In ogni caso, ora mi suole un dubbio; un fortissimo dubbio, un dubbio incontenibile!
...
Quando è il compleanno di Banitas? :o Lo voglio sapere! Così festeggeremo il Vanitas day, (e così non si sentirà offeso per non averlo inserito tra i dieci miei preferiti, ecco .w.) quindi, cara, adesso ho bisogno di saperlo. Altrimenti morirò! D:
*si ritira in un angolino facendo calcoli complessi (per lei) cercando di trovare la data esatta*

Gomunque, storia commoventemente divertente, e la seguirò! ma...
ma...
Sono più lenta della lumaca che sale il muro lungo cinque chilometri e che ne sale due e ne scende uno al giorno e che impiega troppi giorni per salire in cima ç_ç
A un'altra vita, sorella (?)
A.C.

04/09/12, ore 20:41

Oh mio Dio! Chissà che gli ha fatto Ax… aehm… Lea per convincere Vanitas a distruggere Radiant Garden. Ho il sospetto che lo abbia riempito di “Got it memorized?” XD
A parte questo, trovo che Van da bambino sia adorabile <3 Okay, lui è adorabile anche da ragazzo, ma da bambino… più sono piccoli e più sono perfidi. E se fa qualcosa di sbagliato, non lo si può nemmeno picchiare perché è solo un bimbo <3

Ammetto che quando ho letto la prima frase, pensavo che Van fosse consapevole di avere dei problemi mentali… be’, se ne renderà conto, prima o poi, che non è molto sano di mente XD

Come al solito, ottimo capitolo! =D

In ritardissimo, ti auguro buone vacanze in Australia *.* Voglio andarci anch’io nella terra dei canguri… se avessi commentato prima la tua storia, ti avrei chiesto di portarmi a casa un koala XD
Okay, la finisco…

02/07/12, ore 22:17

Dieci mesi??? Beata te. Il massimo che farò io quest'estate è andare quindici giorni al mare e otto in crociera. Cioè, non che mi lamenti, non vedo l'ora di salire su quella benedetta nave, ma vuoi mettere dieci mesi in Australia contro otto giorni in crociera?
Comunque, sto divagando. Allora, che capitolo interessante!!! Mi piace Vanitas (ed è per merito tuo, quindi grazie milleeee *_^) e l'idea di lui traumatizzato da Lea è carina e può spiegare il perchè della sua condotta in futuro. Potrebbe, perchè credo sia piuttosto per un difetto di fabbrica. Una curiosità: la bambina dai capelli rossicci che regala il fiore a Vanitas è Kairi?
Capitolo troppo forte, già da come inizia fa ridere: "L'Oscurità è una gran cosa, ma usata alla lunga comporta seri problemi mentali." Mai stata più d'accordo!!!
Ti auguro una buona vacanza, riposati e divertiti!!! E non preoccuparti, l'attesa vale la pena!!!
See U,

01/07/12, ore 13:56

Ciao Cara ^^
Che bella l'Australia, spero di troverai bene in questi lunghi mesi che ti attendono e tranquilla, non mi dimenticherò mai della tua stupenda raccolta e del tuo amore per Vanitas!
Chissà come sarebbe stato Vanitas da cucciolo, secondo me molto puccioso *ç* con quei capelli sparati in giro e con il viso incazzulato!!!!
Mi piace che hai messo Kairi di mezzo che con la sua bontà voleva dare un tulipano a Vanitas. Axel/Lea e Saix/Isa hanno fatto il loro ingresso e sono stati fondamentali perchè hanno tenuto d'occhio il piccola distruttore, Xehanort nonno?!?!? hahahahaha questa sì che è una cosa divertente, davvero simpatica. Gli è andata bene perchè avevano lo stesso colore degli occhi.
Bene io attendo paziente che tu torni dall'Australia e intanto divertiti :)
un Bacione!!
ps: Un souvenir? xD

11/06/12, ore 17:43

AHHAHAHAHAHHAHA XDDD E' semplicemente splendida!
Figura di merda n° 753 X°°°D Mi sto ancora sbellicando!
Complimentissimi çWç Ahahah! XDDDD !!Ohhh ne voglio leggere altre ç^ç
Ti prego aggiorna presto perché non so quanto ancora resisterò XD
Complimenti ancora!! Non vedo l'ora di leggerne altri, sul serio!
Reno Chan

11/06/12, ore 11:38

Bentornata!! E buon inizio vacanze!!!
Prima di recensire, vorrei fare un commento che, almeno a me, viene spontaneo una volta finito di leggere. Posso? Ok, ecco: solo 753 figure di merda? Sei stata magnanima. Da quello zuccone di Sora ci si aspetta di più. Ma ti capisco, in fondo tutti gli vogliono bene e non desiderano umiliarlo troppo. Tanto amore per Sora!!!! Ok, la smetto e recensisco.
Capitolo come sempre fantastico e che fa piegare in due dalle risate. Axel chef mi mancava e devo dire che è davvero sexy. *comincia a sbavare immaginando Axel SOLO col cappello da chef*
Ehm, si, ignoriamo la mia mente perversa. Forte anche il fatto che il giorno dello spettacolo sia venerdì 13, fossi stata in Sora avrei rinunciato, visto anche che la sfiga è sua sorella. Stima infinita per Riku che ormai si limita a sospirare.
Alla prossima,

10/06/12, ore 22:07

Eccoti finalmente, ti davo per dispersa ormai.
*mette via forcone*
Beh, diciamo che con il tuo capitolo ti sei fatta perdonare.
Oddio, sto ridendo da un quarto d'ora abbondante, la mia famiglia si sta chiedendo se non sono impazzita.
Riku, sul finale, è stato mitico *consegna L'Oscar all'albino*
Dai, troppo forte "FIGURA DI MERDA N° 753" (Che rende certa l'esistenza di altre 752 videocassette con altrettante figuracce)
Mi piacerebbe avere un breve elenco di tutte le altre figura di merda di Sora.
Ci potremmo riempire una biblioteca.
E anche il fatto che Sora è associato all'aggettivo "sfortuna" (o sfiga, a dir si voglia) è stato molto divertente.
Di solito lo si definisce "tonto", "demente" o altro.
Invece così c'è un po' di sano sarcasmo che non guasta mai.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi prima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]