Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    04/01/2013    7 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 15. Di macchine del tempo e di salvataggi ultraplanetari
Recensisci questo capitolo! Ad ogni recensione un canguro tirerà un calcio all'autrice e un koala con il virus intestinale userà la maglietta di Niki come carta igenica.
Meriterei di peggio, probabilmente. Se volete semplicemente linciarmi i numerini sono lì. *indica* Dlin dlon! Serviamo il numero 3246.
Sappiate che sto lavorando a questa cosa da ottobre. Inizialmente avevo scelto il prompt 14 ossia 2, 8 e un orso polare. Che magnifica avventura! O forse no., e avevo - e ho tuttora - un'idea sensazionale con un crossover con La bussola d'oro, primo capitolo della triologia di Queste oscure materie di Philip Pullman, non so se avete presente. Solo che non riesco a svilupparla! Ci ho provato per giorni e giorni e giorni, ma niente, l'ispirazione era agli stessi livelli della temperatura in una notte di dicembre in Siberia.
Alché stamattina (giuro, stamattina, 4 gennaio 2013) mi sono detta "'Fanculo, la lascio per dopo! Adesso ho bisogno di aggiornare sennò mi trucidano appena rimetto piede in Italia" ed era un po' di tempo che mi frullava in tempo l'idea su questo prompt. All'inizio volevo usare il mio bel Vanitasuccio (potevo scegliere fra Aqua, Van o Ven) ma alla fine ho preso la nostra Keyblade Master perché mi veniva più semplice e lineare.
Se ho fatto qualche errore con la trama di Birth by Sleep imploro il vostro perdono, ma non avevo materiale (né tempo) per ricontrollare alcuni particolari. Sono tremendamente dispiaciuta per le disattenzioni e per il ritardo. Imploro la vostra clemenza.
Ora, scusate, ma ho il numero 3246 da servire *sospira* Auguro un felice 2013 a tutti voi!

Rating - Arancio/giallo (presenza di violenza. Leggera, ma pur sempre violenza)
Personaggi - Aqua, Eraqus, Xehanort
Avvertimenti - Violenza (leggera), What if...?
Pairing - TerraxAqua? (se proprio ce la volete vedere)

Disclaimer - L'autrice non ricava neanche un munny da questa raccolta; Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono di proprietà degli aventi diritto.
Se KH mi appartenesse, l'esame per diventare Keyblade Master si sarebbe svolto come in questo video.

Di macchine del tempo e di salvataggi planetari
(#29 - Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla)
Si diede della stupida, della sprovveduta e della cieca. Una cosa così evidente non le era balzata all'occhio! Come poteva definirsi una Keyblade Master se non ci era arrivata prima?

Era sempre stata una delle regole basilari che regnavano su quei mondi: occhi gialli uguale servitore dell'Oscurità. Anche se aveva giurato di non esserne più soggetto era pur sempre una persona sospetta: il Maestro aveva sbagliato a fidarsi completamente ed immediatamente di lui...
Si fermò un secondo mentre camminava svelta fra le vie di Radiant Garden. Se Terra le avesse assicurato che l'Oscurità non aveva più potere su di lui, lei lo avrebbe accolto a braccia aperte? Certo che l'avrebbe fatto, ne sarebbe gioita e gli avrebbe perdonato tutti gli errori commessi. Si mise a correre fino al castello dello scienziato pensando che in fondo lei non era diversa dal suo Maestro e che avrebbe commesso lo stesso errore.
Ma Terra si poteva ancora salvare, e con lui tutto l'universo, anche se ciò - probabilmente - avrebbe richiesto il suo sacrificio estremo e qualche scombussolamento spaziotemporale.

Quella macchina del tempo creata da Ansem il Saggio era davvero un portento: l'aveva riportata a qualche tempo prima, alla Terra di Partenza, proprio durante un colloquio dei due Keyblade Master. Aqua si nascose dietro un angolo osservando il Maestro e Xehanort parlare degli allievi del primo attendendo il momento propizio.
"Potresti venire a vedere l'esame per diventare Keyblade Master dei miei due allievi, Terra e Aqua" propose, infaustamente, Eraqus "Il tuo giudizio, amico mio, sarebbe prezioso".
Quest'ultimo nascose un sorriso soddisfatto - tutto andava secondo i piani - e aprì la bocca per rispondere ma gli uscì solo un rantolo soffocato. Abbassò gli occhi sul suo stomaco dove la punta del Keyblade della ragazza aveva trapassato il corpo dell'uomo che crollò a terra senza proferir parola.
"Aqua! Ma sei impazzita?" Eraqus, dopo un secondo di sbigottimento, si precipitò sul cadavere dell'amico dopo aver cercato inutilmente di rianimarlo con un Energiga.
"Mi spiace, Maestro, era l'unico modo" disse chinando il capo e dato che l'altro non accennava a parlare - ancora troppo sconvolto che la sua pupilla avesse appena ucciso Xehanort - continuò "È una lunga storia: perché non ci sediamo e prendiamo una cioccolata calda? Se avrà la pazienza di ascoltarmi le racconterò tutto" e poggiatogli una mano sulla spalla lo condusse dentro.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_