In Viaggio verso il Passato
di tre 88

06/03/12, ore 17:33

Oh mio dio è bellissimaaa :'D Io l'ho sempre saputo che Ace era vivo! (?)

06/02/12, ore 02:09

Ciao!^^
Hai iniziato davvero bene, guarda non ho parole per descrivere ciò che ho provato mentre leggevo questa prima parte.
Mi è sembrato tutto così realistico e poi il dolore che Rufy e pirati di Barbabianca hanno provato nel perdere il loro amato fratello era così grande che mi è venuto da piangere anche a me!
Dopotutto quello che quel maledetto di Akainu (per non dire di peggio, sennò sarei capace di elencare una lista di insulti su quello lì!) ha causato, non si ritiene ancora soddisfatto di aver ucciso viitime innocenti, pirati e all'apparenza anche Ace.
Sono contenta che Pugno di Fuoco non sia caduto in battaglia alla fine e spero che almeno possa risvegliarsi con un po' di serenità.
In quanto a Barbabianca e Marco, mi sono piaciute moltissimo le loro parole -Qualcosa di lui è rimasto..- e - Ma lui continuerà per sempre a vivere nei nostri cuori- *^*
Continua così, mi raccomando.
Un bacione,
robinchan07

05/02/12, ore 19:38

eccomi qui!non potevo mancare non me lo sarei mai permessa^^
bella questa storia ç_ç tu mi vuoi far piangere vero?*singh*singh* (piange disperata),ma non ci facciamo prendere dalla disperazione perchè qui ace si risveglia! la storia è fantastica e ti dirrò,mi hai davvero incuriosita non vedo l'ora di leggere del nuovo personaggio e di scoprire che reazione avrà ace quando scoprirà che è stato salvato dal nemico... e il perchè lo ha salvato,non ne sarà molto felice!^^ comunque complimenti per il capitolo,per l'inventiva e per l'entusiasmo che metti nelle ff! un bacione da law4ever

p.s:grazie per la dedica,ma in realta sono io aringraziare te per le splendide storie che publichi che divertono e commuovono!ancora un bacione by,by

04/02/12, ore 11:40

Che sorpresa trovare il nuovo capitolo! *___* Non vedevo l'ora di leggerlo!
Mi è piaciuto molto l'inizio dove fai una breve spiegazione del perchè i pirati e la Marina lottano tra di loro e dei loro pensieri, poi sei subito passata all'azione, purtroppo Barbabianca vuole rimanere indietro ma ora c'è un altro nemico, ovvero Akainu. Oddio non mi aspettavo che Akainu colpisse Ace, ma ora come farà a salvarsi? O_O Oddio Ace è morto, hai descritto la scena perfettamente, come nel manga era anche molto commovente, cavolo ho sentito le stesse sensazioni di quando lessi il capitolo per la prima volta.

Ora da qua in poi vedo che sta cominciando a cambiare la trama e che ha veramente preso inizio la tua storia, vedo che Barbabianca è riuscito a mettersi in salvo e che purtroppo non sono riusciti a prendere il corpo di Ace per portarlo con loro. Ecco cosa ha in mente quel *censurato* di Akainu, vuole curare Ace che per fortuna è ancora vivo *saltella felice* per poi combattere di nuovo contro di lui. Maledetto! Voglio pestarlo io Akainu!

Almeno ci sono buone notizie ovvero che tra i Pirati non sono morti in tanti, finalmente poi vedremo chi ha recuperato il cappello di Ace visto che Marco è stato mandato sull'isola di Banaro, quella dove è iniziato tutto ç__ç Meno male che Ace si può curare anche se poi gli rimarrà una bella cicatrice, l'importante è ancora vivo e soprattutto una cosa che mi ha reso felice è il fatto che il tatuaggio dietro non si è danneggiato! *__* Chissà magari Akainu glielo toglierà in qualche modo cambiandolo con qualcos'altro.

Ovviamente gli abitanti dell'isola di Banaro se ne sono andati via tutti, però Marco ha trovato qualcosa, ovvero il cappello di Ace che porteranno sempre con loro in ricordo del loro compagno, anche se non sanno che lui è ancora vivo.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto e come sai attendevo da tempo di leggere questa storia *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per sapere cosa dirà Ace quando si sarà svegliato anche se mi hai già anticipato qualcosa e credo di sapere come andranno le cose xD
Ci sentiamo su msn! Ciao ciao ^__^ Baci!