Destiny
di ShadowMoonLady

06/02/12, ore 13:52

DANNAZIONE, MI HAI RUBATO L'IDEA!
...
Non ti allarmare, sto scherzando x°D Ho in cantiere anche io una long Goku/Vegeta what if? partendo dal presupposto che Freezer non abbia distrutto Vegeta-sei, ma dettagli. L'impostazione è completamente diversa, dunque vado sul sicuro.
Comunque. Ti spiego subitissimamente il motivo della bandierina neutra.
Ho visto l'avvertimento yaoi e la coppia Goku/Vegeta e di conseguenza non ho potuto fare a meno di lanciarmi nella lettura di questa storia. L'incipit mi intriga molto, ho intenzione di seguire questa storia fino alla fine dei miei giorni (?), ma c'è da dire però che il prologo è scritto in maniera un po' confusionaria. Ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capire tutto l'avvenuto. Ciò che accade avviene in modo molto veloce, e a volte è descritto in maniera un po' superficiale e poco approfondita. Non sono ancora riuscita a focalizzare bene i personaggi di Falck e Loreno, ma presumo che li approfondirai in seguito, no? Inoltre qua e là ci sono alcuni errorini di distrazione, ma niente di eclatante. Ti consiglio ogni tanto di andare a capo con il punto a fine frase, perché così tutto pare avvenire consequenzialmente e in maniera esageratamente rapida.
Perdona la mia pignoleria. Comunque sia, se ti può consolare, la bandierina neutra che ho messo si avvicina estremamente al verde. Diciamo che è bandierina verde stinto (?).
Vabbé, tagliando corto, prescindendo da questi piccoli dettagli che ti ho elencato, la storia mi ispira molto. Ti seguirò con piacere.
Saaaaluti!