Romeo, save me, I've been feeling so alone.
di dangerandmandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/11/12, ore 20:13

La storia è veramente jafgmphcòor,fcmg vyhjwòpfpdk,g mi fa venire il diabete ogni santa volta :3
Forse il motivo per cui state perdendo un po' di lettrici è proprio perchè aggiornate lentamente ma io penso che se aggiornare lentamente vi può servire a scrivere bei capitoli come questi allora avete tutto il tempo del MOndo!
Amo Niall e Alison. Sono così romantici *.*
Bravissime, continuerò sempre a seguirvi... continuate, fatelo per me <3
Baci

03/11/12, ore 15:52

Eccomi :-)
A dir la verità avevo già letto il capitolo ieri, quindi scusatemi se non ho recensito prima...
Comunque, come ormai avrete capito, adoro questa storia e anche questo capitolo.
Accadono un bel po' di cose, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che Bridget si dichiari presto e che le cose tra Allison e Niall si sistemino .
Baci, tomlinsonslover :3

23/09/12, ore 10:41

Eccomi!!! É bellissimo adoro i tuoi capitoli e posso solo scongiurarti di mettere il capitolo nuovo *-* sei troppo brava <3 al prossimo capitolo sperando che arrivi presto!!! :3
Much love,
Sara xxx

09/09/12, ore 15:08

che bello che bello che bello *-* è bellissima la storia e scrivi benissimo u.u

09/09/12, ore 12:46

wow! è bellissimo questo capitolo (come tutta la storia d'altronde) :) l'ultima frase mi ha colpito molto e adesso sono stracuriosa di sapere come va avanti... :D mi è piaciuto un sacco quello che bridget a detto ad allie su lou quando erano a prendere il vestito della festa... allie e niall sono perfetti insieme, sono dolcissimi <3 quelle due ragazze sono state fortunate a trovare l'amore e l'amicizia in quei 5 ragazzi... complimenti davvero per questa FF meravigliosa :)
a presto spero,
cecilia xx

08/09/12, ore 22:31

Bentornate :D e che ritorno! Un capitolo meravigliosamente meraviglioso, davvero ;)
Siete, come sempre, bravissime, davvero :D Il compleanno a sorpresa è szwxdctbhyu <3
Scusate se non vi lascio una recensione migliore ma sono stanca morta ç_ç
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
Baci xxx

08/09/12, ore 13:08

La vostra mancanza l'ho sentita eccome! Quanto amo questo capitolo!!!
Bridget è per caso diventata una poetessa?! Ahahahahh, ha detto delle cose bellissime... complimenti a chi le ha scritte.
Io forse mi vedo di più in Ashley, sono un po' troppo timida e riservata...
Mi piacerebbe saperne di più su Niall e Allie, mi piacciono un casino come coppia, sono tenerissimii!!!! <3 Bravissime, baci

08/09/12, ore 12:31

intanto parto dal porgervi le mie scuse, perché vi ho abbandonate così di punto in bianco senza più leggere niente e senza più farmi sentire. ok, ammetto di essermi scordata di venire a vedere se avevate aggiornato o meno. quindi vi prego di scusarmi.
comunque non c'è molto da dire a questo punto perché sapete benissimo cosa penso di voi: che siete davvero molto brave e amo leggere ciò che scrivete.
ammetto che i miei momenti preferiti sono quelli dove c'è louis c: cioè è così sdfghjkl non trovate? lol
per il resto nella vostra infinita fan fiction sono tutti tenerelli ahahahah
finirà mai? chi lo sa ;)
can't wait the next chapter!
baci xx

08/09/12, ore 08:51

Sicuramente mi rivedo nel timida Allie,l'avevo anche detto in una delle recensioni precedenti.Bene l'allusione a Miley nn mi è piaciuta particolarmente però sn sicura che nn è stato con cattiveria. Il cap mi è piaciuto sopratutto la parte del concerto. Ci si sente al prossimo cap spero che scriverete più di Niall e Allie.

07/09/12, ore 22:56

Sono passati tipo tre mesi dall' ultimo aggiornamento ma sinceramente non mi importa
più di tanto: il capitolo perdona, decisamente, il ritardo :-)
Vi adoro, e sempre lo farò, e posso assicurarvi che scrivete meravigliosamente bene!
Mi raccomando, aggiornate presto! :-)
Baci, tomlinonslover :3

23/06/12, ore 10:33

*-*
Bee con Zayn è stata dolcissima.
Zayn e Rose sono stati dolcissimi.
Liam e Ashley insieme saranno dolcissimi.
Questo capitolo è dolcissimo, cavolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi, vi prego e vi scongiuro, postate il prima possibile :)
Baci, Love_BooBear :3

21/06/12, ore 15:22

Io credo che questa storia come ho già detto nelle mie recensioni precedenti è molto bella e gli svilppi che sta avendo mi piacciona molto. Rose e Zayn mi piacciano Liam credo che si debba svagliare un'pò anche se io lo preferisco insieme alla bella Danielle.Voglio solo dirti che a mio parere la storia ha bisogno di una scossa un evento molto forte che ne cambi improvvisamente il corso, non lo so Louis che lascia Bee per una pausa di riflessione e lei se ne va con il suo peggior nemico così da creare un'pò di suspanse e movimento,poi fai tu.

p.S domani ho l'esame orale e poi finalmente libere di andare al mare e di aggiornare le mia ff , credo che ora penserai che io sia cretina che invace di ripassare stia recensendo, ma dopo che ho ripetuto tutta la mattina mi sono un'pò rtta e poi la mia tesian l'ho fatta un mese fa quindi la so a memoria!!

21/06/12, ore 11:52

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ,sarò brusca ti avverto.MUOVITI A CONTINUARE MI FAI VENIRE L'ANSIA OGNI VOLTA CHE FINISCE UN CAPITOLO,detto cio sei fantastia :D Peace&Love

20/06/12, ore 11:07

che carini!!!!!!!!!! non sapete quanto sto amando zayn e rose!!!!!! e che dolce che è liam spero si lasci andare ;)
complimenti, bravissime come sempre...e come sempre pretendo (:P) prestissimo il continuo della vostra stupenda FF!!!!!!!
a prestissimo (spero) ;)
much love,
sara xxx

20/06/12, ore 00:22

Come sempre,ho letto il capitolo con piacere.
Appena mi hai scritto di avrelo aggiornato sono corsa a leggerlo.
Sei una delle poche che sa scrivere davvero bene.
Aspetto anche il capitolo dell'altra Fan Fiction su Lolita (Non ricordo il nome completo :3)
Quella mi piace un casino.
Aggiornala,ti prego.
Un bacio.