If You Could Mend My Heart.
di madeitpossible

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/12/13, ore 20:43

Wow! La storia anche se triste,molto triste in alcuni punti, è veramente bella,dico sul serio,
sono colpita,perché mi ha commosso e mi ha fatto lacrimare gli occhi in più di un' occasione.
Spero che continuerai a scrivere e grazie per aver pubblicato una storia così coinvolgente:
Un bacione,bluebirdm

17/05/12, ore 15:16

eccomi qui, come promesso.
Mi dispiace di non aver recensito regolarmente tutta la storia, perché come ti ho detto meriterebbe in tutto e per tutto delle recensioni come si deve.
ma questa spero che basti :)

La storia è stramaledettamenteepica (non ti ricorda niente questa parola? xD).
l'idea di partenza, la morte di Alexis, la cavolata di Rick, Martha e Kate.
Tutto.

E la fine, la loro riconciliazione è stupenda. non troppo dolce, ma nemmeno troppo fredda.
Insomma, sarebbe proprio da Castle e Beckett.

Questo tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, fluido, veloce, reale e non troppo dolce.

Quel TU nel commento è mincaccioso, però.
E la frase del medico è troppo bella, ma lo sai già.

E ora chiudo qui, dopo questa enorme recensione.
Tua, Raspberry <3

16/05/12, ore 21:23

cara amica d'armamento... io invece pubblicherò a raffica hahahahaha
scherzo...anche io con gli esami tra giugno e luglio sarò fuori dal mondo della tecnologia per un po', quindi ti capisco!
tornando al cap... era ora che Rick tirasse fuori le palle per andare da Kate!!
Non ci voleva un genio a capire quei due...
ora lui deve vivere per sé e sua figlia, ricordandola... mi è piaciuto questo pensiero!
troppo sdolcinata?
nah....
KABOOOOOM!
D.

16/05/12, ore 20:27

nnnuuuuuu!!! Agatuccia!!! nn avevo letto completa!!!! T___T
eh beh infine ci siamo...
meno male ke martha l'ha fatto ragionare e lui si è scusato
con Kate...
che altro dire?!
a me nn hai fatto soffrire.. nel senso.. ma spedite alexis in
alaska ma chi se ne frega della carota!!!!! xD xD

grandissima Aga!!!
e x gli esami c'è tempo e l'in bocca al lupo te lo fo il gg
prima ke iniziano gli scritti! U_U

sbaciottoo ;>

16/05/12, ore 19:10

Agata! Brava!! Lo sapevo che saresti stata molto dolcina ;-)
Beh certo che è bastato dire "sono un coglione" per avere il perdono di Kate.
Quei due si amano, ero sicura che lo avrebbe perdonato!
La storia è bellissima e non ci hai fatto penare troppo.. il giusto! Se non ci tenevi un po' sulla corda non ci saremmo divertite così tanto neanche noi!
Maturità? in c..o alla balena allora!!
bacioni e booooombe anche a te!

16/05/12, ore 17:42

Non ci credo, è finita.
Senza esagerare, direi che è stato un duro colpo leggere "Completa" quando sono entrata su EFP per vedere se qualcuno avesse aggiornato.

Comunque, come sai già, mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Se posso permettermi (posso?), è uno dei tuoi lavori migliori, sul serio.
Niente che non mi sia piaciuto, niente che io avrei cambiato. Certo, mi hai fatto prendere un bel colpo quando mi hai "rivelato" che avresti fatto morire Rick ma, con questo finale, sei perdonata :)

E adesso? Tutto questo tempo senza di te, le tue pazzie e la tua perversione sadica?
Non ci voglio nemmeno pensare :|

Spero di sentirti presto, baci.
Fede.

16/05/12, ore 17:25

Ciao Madeitpossible, lo hai reso possibile: mi hai fatto commuovere di nuovo. In effetti dispiace sempre quando le cose finiscono ma, e non so se lo hai mai sentito dire: "There are some people who are such a part of us, that will be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star and the small clear voices in our hearts will be with us: always". Giuro che non lìho citata per farti dispetto ma perché quella è una santa verità. Ci sono persone che saranno con noi sempre e questa storia, per quanto sia solo una piccola fanfiction che noi malate di Castle condividiamo ci permettono di condividere tanti sentimenti, sensazioni e pensieri. Ci permette, lei come tutte le fanfiction che scriviamo, di imparare ad esprimere i nostri sentimenti e di trovare sempre parole nuove per raccontarci. Aklla fine anche tu hai trovato un po' di romanticismo, sempre molto parca nella quantità ma tant'è, questa è Madeitpossible e questo è il suo cuore. Brava Beckett66

16/05/12, ore 15:53

Nooooooooooooo!!!! Non può finire!!!! D:
Io ci avrei messo però un po' più di pathos nelle battute finali di loro senza sorrisini xD
Avresti fatto una cosa superstruggente... a parte questa nota personale sei stata come sempre brava =D e cattiva come sempre U.U
Ora tocca a me nel frattempo prendere il tuo posto xD coraggio con gli esami revolver!!! =D

<3<3<3

16/05/12, ore 15:31

Al diavolo!
Alla fine è bastato dire scusa, sono stato un coglione :)))
Questa storia mi ha fatta soffrire e tu sai benissimo il perchè, ma non ho potuto fare a meno di arrivare alla fine e vedere come quei due avrbbero smesso finalmente di farsi del male.
La descrizione delle sensazioni di Rick da quando si è svegliato, mi è piaciuta molto, parlare di Alexis gli faceva bene, ma aveva paura di chiedere di Kate.
Cosa ts paventa di Più Rick, che lei non sia venuta da te o che l'abbia fatto?
Mi sono sentita improvvisamente il dottor Burke :p
Però una cosa mi ha colpito maggiormente:
Il ritorno di Rick a casa e il profumo di Alexis, la voglia di imprimerlo nella sua mente per non scordarlo mai (è successo a me, l'ho vissuto sulla mia pelle e ancora dopo anni, tanti anni Agat, non mesi, quando rientro a casa ogni tanto lo sento nell'aria *-* )

A presto e in bocca al lupo con la scuola Bombazza!!!

Bacione <3

16/05/12, ore 15:17

Continuo a chiedermi perché fossi enfatica su questoc capitolo!
Lei lo perdona, lei lo ama, e lo amerà sempre, e lo stesso lui... Sono troppo teneri!
Uff, la maturità... Quanto ti capisco!
Alexis ci sarà sempre, nei suoi ircorsi, nei loro ricordi, ma deve pensare anche a vivere, a vivere quella vita che a sua figlia è stata tolta troppo presto!
Complimenti!!!
Baci e bombe anche a te!

14/05/12, ore 23:20

Scusa l'immane ritardo Agata, non sono più riuscita a recensire...
Non hai ucciso Rck, brava! Kate ha fatto bene ad andarsene, anche se l'ha fatta terribilmente soffrire quella decisione.. come devo averti già detto una volta approvo questa condotta, perchè sta solo a Castle decidere se tornare da lei.
In fondo è stato lui a lasciarla.. ma sono sicura che ha sentito e che agirà di conseguenza..
Aspetto l'ultimo capitolo allora!
B&B (bed and breakfast naturalmente! scherzo...)
Baci e bombe!
Ciao Anna

13/05/12, ore 21:40

"Fosse stata Beckett in quella condizione ci avrei fatto un pensierino..."
AAAAAHHHHHH hahahahaha amica di armi, non ti smentisci mai!! :p
Riccardone si è risvegliato, meno male, era ora!
Stavo così in pena per lui!
Ora deve alzarsi e andare subito da Kate!
B&B (che vale anche per Bold & Beautiful)
KABOOOOOM!

12/05/12, ore 19:47

Finalmente, non ce la facevo più ... l'attesa era snervante.
Bel capitolo, come al solito :)

Ho una cosa sola da dirti: sei cattiva.
Tu sai perchè.
Già siamo alla fine? No, mi dispiace :(

Senza la tua sadica cattiveria per due mesi?
Già siamo senza Castle fino a settembre, ora anche tu?
Vabbè, attenderò la tua prossima pazzia.

Baci,
Fede.

12/05/12, ore 19:35

Ciao Madeitpossible, sono il tuo recensore incubo. Trovo questo capitolo molto giusto, sereno, scritto bene. Si sente molta naturalità nel racconto. Forse si sentono poco le emozioni ma magari era quello che volevi. Volevi un capitolo di transizione come lo sono gli avvenimenti che vengono raccontati. Mi sa che il nostro Rick si stia pentendo di quello che ha fatto a Kate. Quanto all'essere troppo buona non direi proprio. Se fosse morto anche Rick la storia non avrebbe avuto alcun senso. Morti lui ed Alexis il tutto non avrebbe potuto continuare. Alexis potevi considerarla un ostacolo e dicevi che ti sta antipatica (anche se forse dopo la 4x23 ti sta un po' meno antipatica) ma senza Rick e Kate non avrebbe avuto alcun senso. Il lettore avrebbe atteso 19 capitoli per non giungere da nessuna parte. Attendiamo con curiosità. Beckett66

12/05/12, ore 14:57

Va bene che io dovrei essere l'ultima a parlare visto che effettivamente in una shot ho ucciso Kate, ma come puoi dire che l'avresti mandata in coma e forse non l'avresti più fatta svegliare???
Contenta comunque che il tuo amore per Rick ti abbia trattenuta dal farlo fuori!!! :)
Non ha perso Kate, sono sicura che ce la faranno, vero? Perché nel prossimo risolveranno i loro problemi, non è forse così???
Alla prossima e bombe e baci anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]