Come back to me
di akachika

21/04/17, ore 14:46

Oddio povero ciel ! Un momento sarebbe morto comunque se Sebastian non avesse capito. Non voleva ucciderlo mangiandogli l'anima, ma lo stava per uccidere spezzandogli il collo con la sua presa ferrea. Rimane solo che Sebastian accetti e si renda conto soprattutto, di essere innamorato del suo bocchan . È confuso si capisce , ma ormai credo stia cominciando a capire ! Ora sta solo a lui cercare di rimediare al danno che ha fatto, perché ciel , ho qualche dubbio che ci passerà sopra tanto facilmente, cavolo era pronto a ucciderlo, e lui si era rassegnato al fatto che dovesse morire senza essere amato dal suo fidato maggiordomo . Chissà presumo lo scoprirò nel prossimo capitolo

28/11/14, ore 22:34

che peccato che hai interrotto la storia sul più bello!!!!! era troppo appassionante! spero che ti torni l'ispirazione o il tempo per continuarla!! è davvero uno spreco lasciarla così!!! ç___ç baci baci

19/09/14, ore 17:45

Noooo perché?? Dopo due anni che hai pubblicato questa meravigliosa storia !! Non sono fan dello Yaoi tra Sebastian e Ciel però mi sei piaciuta tantissimo i miei complimenti attendiamo con ansia il prossimo capitolo ... Ti prego continua >~< mi è piaciuta tantissimo

21/06/14, ore 15:56

Hai letteralmente abbandonato questa storia , peccato mi piaceva.
È carica di emozioni, sentimenti e bellissima peccato veramente.
Speriamo che anche se a distanza di anni ti venga voglia di riprenderla cmq un saluto.
Mary

13/12/13, ore 23:23

è bellissima ma potresti anche continuarla insomma lasciarla così morirò prima di sapere la fine!!!

07/07/13, ore 19:45

Ma non è giusto! hai interrotto proprio sul più bello °-° e io aspetto con ansia il continuo e continuerò ad aspettare e se pubblicherai io leggerò il capitolo con gioia ^_^

04/12/12, ore 15:28

Ciao, ho visto Kuroshitsuji a settembre e a dire la verità mi ci è voluto un po' per trovare una fanfiction che rispecchiasse per bene i caratteri dei personaggi, così come sono nell'anime, ma poi l'ho trovata qualcuna. Siccome non è il momento giusto non sempre riesco a recensire, quindi volevo dirti che sto leggendo questo sequel perchè sono rimasta davvero scioccata-in senso positivo- dalla oneshot di partenza.
Credo che andrò a recensire anche quella dopo, sempre che i compiti non mi sommergano.
Volevo dirti che non ricordo se hai messo o meno l'avvertimento OOC però ci sono parti in cui Ciel viene un po' fuori dal suo personaggio abituale ma! siccome immagino la situazione e il fatto che tutto sommato il carattere si sta man mano deformando sotto l'azione degli eventi, lo trovo un OOC misurato e calcolato, quasi voluto come evoluzione e maturazione del personaggio.
Al contrario rispecchia per bene la personalità di Ciel il dialogo, o quasi tutti i dialoghi, con Lola e soprattutto la figura di Sebastian è rimasta molto invariata e coerente con l'anime. Anzi sembra davvero lui, direi che è perfetto così.
Comunque la trama è davvero bella e l'argomento-o meglio- il momento che hai scelto è molto delicato e particolare, le scene sono cariche di dramma e di rabbia ... anzi astio... proprio come piacciono a me!
Mi piace come è diventato Ciel e al posto suo avrei fatto la stessa scelta, solo che ora non capisco bene cosa stia succedendo a Sebastian! Ci tiene tanto al Bocchan che non riesce a divorargli l'anima? E se ci tiene perchè sta così male al realizzare che non consumerà il suo pasto?
Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto ti faccio i complimenti per la fantasia, la struttura e il modo originale con cui hai trattato il tema *w* e volevo dirti che mi è piaciuta molto la risposta di Sebastian alla domanda di Ciel riguardo a cosa fosse lui per il demone, quando gli risponde "Il contenitore del mio pasto" . Brava davvero. <3
Spero aggiornerai presto, perchè davvero sono curiosa. ^^
HunterKeehl

25/10/12, ore 21:11

Ciao Marty, che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! Non mi ricordo se gli altri li avevo commentati, cmq ti volevo dire che questo nuovo non è brutto, anzi a me è piaciuto un sacco! Sarà che vorrei finisse proprio così la storia, cmq non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

25/10/12, ore 16:32

Ciao!scusa se prima non ho messo recensioni ma non ero iscritta, adesso invece posso e ti dico che da tempo aspettavo il capitolo e che non sono d'accordo con te, perchè a me piace molto!non è una schifezzuola tranquilla!!! é scritto bene e la storia continua a migliorare!!!!Complimenti, aspetterò il prossimo capitolo =D

25/10/12, ore 14:52

oooooooooooooooo finalmente hai aggiornato! che beeeeeeeeello :3,il capitolo invece é molto commuovente,quindi Sebastian vuole bene a Ciel? AWWWWWWWWWWWWW! Sono felicissima ce tu abbia aggiornato, e per di più con un bellissimo capitolo! Alla prossima ;)

ciel phantomive98

ps: però non mi fare aspettare così tanto :(!!!

15/07/12, ore 14:22

Perdona il ritardo con cui recensisco, ma il mio computer aveva deciso di abbandonarmi!
Ok, il mio cuore ha perso due battiti alla fine del capitolo..Intreccio le dita nella speranza che Sebastian non faccia niente di stupido!
Comuunque preghiere a parte, questa frase è troppo dolce:
“Nella tua vita eterna prometti di non dimenticarti mai di me, che quando prenderai l’anima di ogni tua futura preda penserai a me, Ciel Phantomhive, non alla mia anima ma a me e, quando, anche per te, arriverà il momento di lasciare questo mondo, morirai pensando a me.”
Mentre la leggevo una lacrimuccia è scesa giù :'-)
Al prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo >.<
Un bacioo :D

09/07/12, ore 11:02

ho pianto tantissimo!!!!!!!!! Aspettavo con ansia il prossimo capitolo e ora mi dici che é l'ultimo??? perché???!!! (urla,piange e sclera).
no,che ca*** manco una notte d'amore insieme,almeno quello *.* (le si illuminano un attimo gli occhi.),vabbé lasciamo stare,ti ringrazio comunque di aver aggiornato e la tua fan fiction é comunque bellissima.
baci.
ciel phantomive98

07/07/12, ore 15:20

mi piace molto e bhe...mi ha fatto male un po il cuore,in fatto che sebaatian sia un bastrdo del cacchio!!
scusa il mio giudizio XD
cmq povero ciel =(,mi fa tenerezza!,sebastian qui mi fai anctipatia!!
e bhe..chissa' che succedera'?!, il demone prendera' la sua anima,o cambiera' idea!?
spero che questa volta aggiornerai presto XD
un abbraccio
bye-bye
baci**

28/03/12, ore 20:53

ciao!
questo tuo nuovo capitolo è molto bello!
la storia è stupenda! la scena in camera da letto e equelle parole che ciel sossura al demone con quel tono e in quel modo mi sono piaciute proprio! e la "disperazione" di ciel nel chiamare l'altro senza vederselo comparire davanti è descrita molto bene!
ti faccio ancora i miei complimenti! alla prossima!

27/03/12, ore 20:31

Che ... bello sono senza parole davvero non so che dire! E' tornato quello là finalmente! Non se ne andrà più adesso vero? Continua questa fantastica fan fiction e soprattutto : stupiscimi!