Stelle indifferenti
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/14, ore 20:30

Carissima Urdi,
dopo lo stupendo Mordimi, ho pensato di leggere un'altra delle tue storie. E ne è valsa la pena!
La trama mi ha incuriosita parecchio e in breve sono arrivata alla fine. I personaggi mi sembrano IC, in particolare Naruto. Non ho mai considerato pairing con Kakashi, ma lui e Kurenai in questa storia mi sono sembrati credibili, mi è piaciuto come hai svelato poco a poco il loro legame. Rin qui è in vita, peccato invece che nel manga... povera! Chissà se tra lei e Kakashi...
Nelle scene d'amore tra Naruto e Sakura adoro come il confine tra ciò che desiderano e ciò che vengono "pilotati" a fare sia sfumato; grande Naruto che difende quello che hanno fatto, erano in due, non la ha certo costretta! Ovviamente è in parte da imputare a questo strano chakra che Sakura ha dentro di sè, e la sorta di potere che attrae gli uomini (perfino il suo maestro Kakashi!). Bello l'utilizzo che fai del suo sharingan.
Altra cosa, Sasuke ha donato volontariamente il suo corpo a Orochimaru per la vendetta contro Itachi e poi, resosi conto del piano di Oro, cerca di contrastarlo, o è stato posseduto "a tradimento"?
Tra l'altro mi insospettisci quando scrivi nella scena della violenza "era quello che volevi" (cap. 3): cioò è una frase che il vero Sasuke potrebbe dire, anche se penso sia Oro che si impossessa dei suoi ricordi e li sfrutta.
Hai intenzione di continuare la storia?
Davvero brava comunque!
Cristina
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:32 pm)

26/07/12, ore 15:22

la storia ke hai scritto, all'inizio pensavo
ke era monotona, invece leggendo il resto della storia
ho cpt ke era molto bella. naturalmente penso ke ci sarò
un continuo e spero ke la storia in tutto questo
abbia un lieto fine.
bravo continua così =)

03/02/12, ore 23:23

Ciao, questa storia l'avevo già letta un pò di tempo fa e mi era piaciuta tanto, ogni tanto vengo a controllare se l'hai aggiornata, ma ogni volta resto delusa.
Leggendo la tua storia mi è venuta voglia di scrivere una fic su Naruto, sei la mia musa e non puoi abbandonarmi così! :)
a parte gli scherzi la storia è originale, intensa e molto piacevole da leggere, spero che la aggiornerai presto. Anna

19/01/12, ore 18:22

Ti dirò, è la più bella fanfic che io abbia mai letto! Riesci a rendere tutto così bello, così realistico e perfetto. Dio quant'è che aspettavo di leggere una storia stupenda come questa. Ho notato che sono passati alcuni mesi dalla pubblicazione dell' ultimo capitolo, e adesso l'unica cosa che posso sperare e che non ci lasci così, con la suspense, per sempre. Appena puoi e ti va, facci sapere come va a finire ^^ Complimenti ancora
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 06:24 pm)

08/03/11, ore 10:26

Ho letto la storia tutta di un fiato ieri sera prima di andare a dormire!
Saku-chaaaaaaan ç_ç Povera la mia diletta!!! Ho una vaga idea di chi sia stato a violentarla ( non so perchè, ma penso che sia Sasuke... Ma io come investigatrice faccio pena, per cui sicuramente posso sbagliarmi XD
Ma il fatto che Sakura fosse stata violentata non doveva rimanere un segreto...? Praticamente lo sa mezzo villaggio... o.O " Devo dirle una cosa riguardo a pincopallino, ma resti un segreto! "  Non c'è modo migliore per farlo sapere a tutto il pianeta XD
Ma la domanda è... Piantare il proprio chakra attraverso il sesso era un piano ben studiato? Ma a che scopo? Perchè proprio Sakura?
Queste e altre sono le domande che mi frullano nella testa... °_°
Aggiorna presto!

01/03/11, ore 16:31

Tu hai questa bellissima idea di un Kakashi esperto ma sempre solitario e serio... Sai che è impossibile, vero? XD *le fa crollare miti a casaccio*
Cioè, ok, è plausibile per una serie di cose che ci immaginiamo e che tendiamo ad amalgamare nella nostra testa, ma è un po' come la costruzione dell'uomo perfetto, che non esiste perché è troppo soggettivo. Probabilmente molti, compresa io, si immaginano Kakashi un grande amante, attento e passionale, lo immaginano forte, uomo, corretto e intelligentemente riflessivo. Poi anche pieno di paranoie, come le donne. Ma così uomo! ...-.- Comprendi? XDD
Comunque sì, ok, lo appreziamo così, perché no? Almeno nelle ff possiamo sbizzarrirci! *__* Kurenai è disegnata forte e decisa, sensuale e seria, ma è così ic qui solo perché l'hai mostrata anche così donna, insicura e 'piccina', che l'hai resa reale. Bellissima!
Mh. Sasuke spostato... come mai non mi sorprende? XD No, qui è decisamente più spostato del solito. u.ù Che ne so, magari Orochimaru gli somministra del BelGioioso tutti i giorni, e lui impazzisce, iperattivo e beota, perdendo sempre di più la sua lucidità? Può essere?
Sbaglio o parliamo di sdoppiamento...? Non dirmi che il corpo di Sasuke è già un'appartamento per due! XD Chi? Chi c'è? Orochimaru, Madara o un demone a caso?
Ho trovato bellissima la descrizione delle sensazioni di Sakura mentre cammina e dopo quando corre, presa da un malessere che ti fa vedere la luna che si nasconde dietro le nubi come un presagio di morte. Ho vissuto una cosa così e l'hai descritta davvero bene! ^^ Spero che tu abbia avuto culo nel descriverla però, che non sia frutto di un'esperienza reale.
Bellissimo capitolo, tutto il flashback, loro due che si incontrano e si scontrano sull'altro in quel modo. Molto bello. Tutto quel volere non volere ma dovere! *___* Molto vicino alla realtà, così tanto da farli sembrare più veri del solito; così in balia del loro stato di essere umani, così umani! *O*
Grazie tata, mi son riletta anche l'altro chappy, ma lei che piange per l'orgasmo e lui che un po' capisce ma che comunque si ferma, li fa sembrare connessi, ed è impagabile. Sicuramente è una delle scene più belle che hai scritto, anche perchè lei se ne va dopo, sì, ci sta bene, ed è da Kurenai!
Complimenti! ^^ Chu!

26/02/11, ore 19:49

Wow che fantastico capitolo! Sono felicissimo che sei tornata a scrivere questa storia mitica ^ ^
Bellissimo  il flashback  tra Kurenai e Kakashi che erano intrisi di emozioni forti...hanno passato proprio dei bei momenti insieme.
Sasuke poi... cosa cavolo gli sarà successo? Cosa vorrà fare a Sakura...e cosa ha fatto a Naruto?
Attendo (col cuore in gola) il prossimo capitolo.
Un bacio

Marcus :-)

26/02/11, ore 18:29

No T_T cioè, cominciamo con ordine, che è meglio. Stupendo il flashback tra Kakashi e Kurenai. Ci stava tutto, dovevamo pur sapere come era iniziata tra di loro, no? Ed è fatto molto bene, hai descritto il perchè e il come la loro amicizia è evoluta in amore in modo molto tenero e tormentoso, nel senso che ti sei soffermata sui lori conflitti interiori. Bella la scena in biblioteca e la continuazione a casa, con tutti i dettagli al loro posto, bello(e un piccolo sbav sull'ultima immagine di Kakashi)*_*

Riguardo al finale, uff, perchè deve esistere Sasuke? povero Kakashi, e anche Naruto sembra/è a rischio T_T forse però sasuke è controllato da orociok, altrimenti è solo e soltanto uno struzzo, ha fatto anche il bluff, grr...
Ok, spero che Sakura e Tenzo(da qualche parte deve essere)riescano a fare qualcosa e la situazioni si risolva... l'ottimismo è il sapore della vita^^
Alla prossima, comunque, un bacioneXD

Ah, una cosa.
“Aspetta!”lo urlò, ma sempre sottovoce, anche se a quell’ora non c’era molta gente in giro era comunque una biblioteca.
Dovrebbe andare gli urlò^^
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 06:35 pm)

26/02/11, ore 10:06

Addirittura l'inchino?...Io mi inchino di fronte al tuo genio! ;)
Direi un capitolo stupendo, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo, che non è dote da tutti.
Adoro i Subsonica...mi hai comprato anche per quello!
Scherzo, ovviamente =)
Spero che tu mi delizi presto con un tuo altro capitolo.

17/02/11, ore 23:15

Eccomi.
Cavolo, dopo secoli che tengo la tua fic tra i preferiti mi sono finalmente decisa a rileggerla tutta e... e. E hai tutta la mia stima, perché non solo è una storia perfettamente calibrata e dalle dinamiche coinvolgenti, ma, di capitolo in capitolo, si nota un'evoluzione stilistica non indifferente! Mi piacciono molto sia i temi che tratti che il tuo modo di scrivere, insomma.
Ci tengo a precisare che non sono un'amante sfegatata delle NaruSaku, ma questa storia mi ha preso. Mi stuzzica molto, specialmente per questo muoverti abilmente sull'orlo dell'OOC... apprezzo chi prende dei rischi e sa gestire la situazione, ed è assolutamente il tuo caso!
Kakashi in particolare è un personaggio perfetto e molto difficile da trattare, specialmente in contesti *sentimentali* direi... con Kurenai mi piace da morire, e ti confesso che tifo per loro, anche se... insomma, povero Asuma, ha già i suoi bei problemi nel manga, no? O meglio, aveva.
Umh, un'altra curiosità, da brava mosca nera quale sono... non si parlava anche di una ShikaTema?^^
Okay, ora la smetto di rompere.
Davvero complimenti, dritta nei preferiti!

19/09/10, ore 23:12

Hahahaha... quella di Tenzo - e del suo pene, perché sono due esseri a parte u.u - non me la ricordavo più! XD
Santo cielo! E' inquietante la fine! XD Chi è? Sakura? Che lo vuole violentare con un cactus. Oppure... Sasuke? Che ci tiene a dirgli che è stato lui a fare tutto quel macello così Kakashi lo pesta e torniamo tutti a casa! Sasuke adora le missioni suicide. XDD
E' molto bello il capitolo. ha un'intensità pazzesca in ogni dove. All'ospedale: nel letto di Tenzo - ubicazione che vorremmo avere tutte, sì ^ç^ - ma anche nella stanza con Kakashi e Rin. Kakashi e Rin, Rin e Kakashi dove ho già sentito 'sto binomio? Oh beh, mi piace comunque! *___* Ed è bello e realistico che lei subisca sempre il suo fascino. Kakashi non lo si dimentica, cacchio. u___u Povera Rin!
Comunque Obito sta peggio, eh. Sì. Mh. Dicevo? n.n'
Kurenai e Asuma ci stanno benissimo. Non sciogli la tensione ma ne crei una diversa. E' giostrata benissimo a parer mio. Lei così sicura all'apparenza, ma poi donna e in balia di questi uomini dalle personalità così forti, le presenze così ingombranti. Lui che sta lì e fuma, e secondo me sa che effetto fa. Lo sa. Lo sanno sempre. Maledetti.
Insomma sono uno stupendo intermezzo che però non lascia cadere la tensione e la suspance: da un lato abbiamo i fan KakaKure che stanno col fiato sospeso a dire 'non cedere', 'non cadere nel suo tranello', 'Kakashi è più fiQo' e via dicendo; e poi ci sono le fan AsuKure che invece dicono 'no, Kurenai, ma che fai, non vedi quanto è più meglio assai Asuma?', e le più spinte pensano 'oh beh, intanto fatti lui, quando arriva Kakashi pensiamo anche a lui, o a loro insieme'. Uhm, forse l'ultima la penso solo io, sì, credo, forse.
Cooomunque. Kakashi non è ooc. Non lo è. Ce lo vedo. Farlo ic non vuol dire muoverlo in tutti i campi come se fosse un soldato tedesco, vuol dire rispettare il suo carattere in ogni situazione; e secondo me se il Kakashi di Kishimoto si trovasse in questa situazione non sarebbe molto lontano dal tuo. Affatto.
Tenzo è sempre più utile, vedo. ù___ù
Naruto e Sakura si vedono poco, specialmente Naruto, ma si sente tutta la paura e l'angoscia di lei. Io la sento. E prima dell'ospedale è bellissimo e intenso quello che provano loro nella foresta. Quello che prova Naruto, quasi divorato dalla volpe. E la volpe così demoniaca nella sua noia e nella sua indifferenza, nella sua malignità. Meschina pur di riuscire a trarre vantaggio, ad aprire una breccia. E - mi stavo dimenticando u.u' - Sakura che vuole lasciarsi andare, vuole solo bruciare... Bellissimo!
Bravissima tata! Chu! Grazie, ciao ciao

12/09/10, ore 21:37

Che Bello Bello Bello Bello sto'racconto,è sempre più intrigante e che colpi di scena,ogni capitolo trasuda una valanga di emozioni tra cui(x me)l'eccitazione e la passione dei personaggi XD.Aggiorna presto t prego!!
Salutoni Marcus!!!

12/09/10, ore 21:33

Kakashi deve essere un santo per resistere alle malizie di Sakura.Secondo un mio parere trovo impossibile resisterle XD...hmm adoro quando si lascia trasportare dal suo "io interiore" hihihihi.

12/09/10, ore 21:30

Certo che la volpe è proprio na'volpe eh? XD sn curioso di sapere che succederà tra Naruto e Sakura...

12/09/10, ore 21:28

Naruto sei sempre così fortunato...lemon davvro splendida e accattivante ;-) aggiunta subito ai preferiti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]