Little Marauders
di millyray

12/06/13, ore 17:06

NOOOOOOOOOO NON MI PUOI UCCIDERE TEDDY!!E' IL MIO MITO!!
E poi,Draco!!
Ha avuto un attacco di pentimento?
E Lily,davvero sarebeb stata capace di uccidere Harry?
Oh.My.Good.

Baci,
Dubhe01. :) :D

12/02/12, ore 16:38

Ehi Carissima :)
Bè, sarebbero carini insieme :)
No, no, noooooooooo! Teddy non può, non DEVE morire! D:
Oooohhhh, Lily ed Harry si sono ritrovati! Certo, in un modo strano... ma si sono ritrovati questo è l'importante! :)
è stato bellissima lo scambio di battute tra Alastor Moody e Joel.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacione!
Puffola_Lily ღ

11/02/12, ore 22:17

Uh uh ciaoooo!Ho deciso di recensire anche per iscritto.Allora bel capitolo, pieno di azione,come piacciono a me.Sono rimasto scioccato dalla assatanata lily che cerca di ammazzare Harry,diciamo che non l' ho mai vista messa così.Cosa è successo al mio Tedduccio , spero non sia niente di grave.Non ho altro da aggiungere.
Continua così
                                          Il tuo Stef ;)

11/02/12, ore 14:49

Ciao...ok è la prima recensione che lascio xò ad essere sincero ho cominciato a leggere questa storia questa mattina all'alba delle due, con una piccola interruzione intorno alle quattro e mezza da parte di mia madre ed ero al capitolo 17... ho finito adesso di leggere e ti garantisco che è una storia stupenda!! Piena di colpi di scena e molto appassionante. Per quanto riguarda la trama la trovo molto interessante e molto ben sviluppata!! Mi fa piacere vedere che Malfoy dopo tutto ha un po' di coscienza dentro di sè e spero che questo sia solo il primo passo in una possibile riappacificazione con i protagonisti... inoltre spero proprio che teddy non muoia... sarebbe troppo triste =( !! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo della storia!!!
buona permanenza in inghilterra con affetto
cg92

11/02/12, ore 12:33

ok, ti avverto che ho in mano una mazza chiodata e non ho paura di usarla!
Non puoi uccidere Teddy!!!! >.<
comunque il capitolo è senza dubbio S-T-U-P-E-N-D-O! Nonostante l'immensa ansia dovuta alla frase iniziale sono letteralmente scoppiata a ridere per John e James!
Draco non fa altro che stupirmi, se continua così finirà col starmi simpatico!
Comunque sto cercando un modo per uccidere in modo molto doloroso Bellatrix! Ha fatto con Teddy quello che aveva fatto anche con Dobby!!
vabbè ora devo andare, ma vedi di tornare presto perchè rischio di non dormire più e sto ancora recuperando il sonno che mi avevi fatto perdere l'altra volta! xDxD
ti mando un bacione, divertiti in inghilterra!

11/02/12, ore 09:33

*Piange e ride allo stesso tempo*
Ahahah Lady Gaga!
Nooo Teddy cucciolo mio no!
Ahahah per Narnia!

Oh Godric sembro pazza! Non so se ridere o piangere! Che figo JamesRemus... e John? Vogliamo parlarne? Ahahah
Bellatrix brutta baldracca! Come osi!
In effetto capita anche a me di chiedermi se Charlie sia veramente figlio di Piton... Insomma guardali!
*Insegue Milly* il mio piccolo cucciolo pucchioso Teddy! Come hai osato pugnalarlo! Ti inseguirò ovunque tu vada per farlo tornare! Non ci provare nemmeno a ucciderlo!
Buon viaggio e divertiti,
Baci baci