Discotaka
di EuphieKai

25/02/12, ore 15:30

Ciao socia! ^__^
Questo capitolo mi ha incuriosito tanto, specialmente mi incuriosice Naruto.
Ino e Sakura sono state davvero gentili con lui ed è dolcissimo quando Naruto scopre di essere innamorato di Sasuke.
Shikamaru è divertentissimo in questo capitolo! xD
Per fortuna il gruppo di Sasuke tornerà a suonare nel locale di Ino e Sakura e spero che Sasuke e Naruto si incontrino di nuovo e che vada tutto bene.
Penso che Sasuke abbia fatto bene a lasciare Kurumi, ma mi preoccupo per la reazione della ragazza..
Un bacio a presto! <3

16/02/12, ore 16:35

Che dolci sakura e ino si preoccupano tanto per naruto
e hanno fatto di tutto per farlo rincontrare con il suo sasuke!!
Divertentissima la parte temari-shikamaru, lui e il suo
eterno poltrire... però è grazie a lui che hanno trovato il
numero del discografico e dell'agente di sasuke.
Le parole finali di Kurumi mi hanno spaventata,
si è capito che la ragazza è molto vendicativa
ma spero che non faccia del male a naruto e sasuke ....
Al prossimo aggiornamento!!!

12/02/12, ore 15:38

Sakura e Ino hanno aiutato il biondino a far chiarezza nei suoi sentimenti, a organizzare un secondo incontro con Sasuke e a scappare ma da chi o che cosa'
voglio sapere che cosa nasconde Naruto, chi è e che lavoro fà. E' una spia, un'attore, un manager, un musicista, un criminale o un polizziotto? Uffi...spero di scoprirlo al più presto se no rischio di impazzire.
La prossima serata sarà venerdi 17, gran bella data prevedo disastri a destra e manca.
Kurumi sembra molto vendicativa.
Al prossimo capitolo

11/02/12, ore 21:43

ciao EuphieKai-chan!!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa bellissima fiction anzi questo bellissimo cappy!!!!!!
scusa tanto per il ritardo!!!!!!!
comunque è davvero molto carino questo cappy!!!!!
complimenti!!!!!
nuooooo!!!! povera Kurumi è sconvolta!!!!XD
grrrrrrr!!!!
maledetto Sasuke!!!!!
perchè gli è venuto in mente di cambiare!!!!????
ora devo assolutamente scappare!!!
scusa per la breve recensione!!!
sei bravissima!!!!!
complimenti!!!!!
continua così!!!!
aggiorna presto!!!!
Baci
Ludo-chan

11/02/12, ore 19:09

Ciao, Naruto grazie all'aiuto di Sakura ed Ino ha capito si essere innamorato di Sasuke ed ora loro si esibiranno di nuovo nel locale, inoltre Sasuke ha lasciato Kurumi, ma la ragazza è vendicativa ed è decisa più che mai a non far mettere nessuno tra lei e Sasuke, chissà cosa succederà con Naruto speriamo che i due riescano a conoscersi e Sasuke gli spiegi la situazione.
Al prossimo capitolol, kiss