Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

12/09/12, ore 11:19

Ciao! Finalmente riesco a recensire ^__^ Allora, da cosa iniziare? Il capitolo è bello e scritto molto bene. Non penso mi stancherò di dirlo che fra gli autori di cui ho avuto modo di leggere qualcosa, sei (a mio parere e non solo) una delle più brave. Devo dire che l'inizio del capitolo mi è piaciuto un sacco XD Alucard mi piace come personaggio (non so se è un originale o se l'hai preso da un manga o da un libro, quindi posso commentarlo solo in base a come l'hai presento tu) e mi ricorda tanto Vlad de "La cacciatrice della Notte" quindi mi piace doppiamente! deve essere dura però avere come potere la telepatia. Un conto è se la si può usare a proprio piacere "tagliando fuori" i pensieri altrui quando si vuole, un altro è invece esserne bombardati, ma credo che Alucard appartenga alla prima categoria, vero? Però Fiamma aveva ragione, poteva anche evitare di fare la telecronaca dei suoi pensieri XD L'altra parte del capitolo che mi è piaciuta tanto è quella in cui Fiamma è avvolta da quello spirito rosso che poi libera i ragazzi. Fantastica! Però... come mai non hai raccontato lo scontro con Miranda? Mi aspettavo di veder scorrere sangue (o ectoplasma o di qualunque cosa fosse fatto in quel momento lo spirito) e invece l'hai proprio tagliata. Sorvolando su questo punto, Strahl*Night è davvero una storia carina e spero che vorrai scriverne il seguito. Chissà, forse Miranda non era l'unica cattiva XD Chissà che genere di spiriti albergano in una scuola di vampiri ^___^
Grazie per aver pubblicato questa storia
<Sachi>