Recensioni per
Il cuore ha sempre ragione_ (Il Tredicesimo Apostolo)
di Carly_31

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Junior
15/02/12, ore 15:40
Cap. 1:

No, ma che tenera! Grazie per avermi citato alla fine!
A parte questo devo dirti che mi piace davvero molto, hai spiegato benissimo tutto quello che probabilmente è passato per la testa della povera Claudia e l'hai fatto con una tale leggerezza... non leggerezza nel senso negativo, sei stata come dire... soave ^^
Complimenti!
Meno male che anche tu hai deciso di metterti a scrivere, non sai che bisogno ho di leggere fanfiction in questo momento, sembro una pazza in crisi d'astinenza!
Aggiorna presto ti pregoo :)))
Un bacione!

Recensore Veterano
15/02/12, ore 15:39
Cap. 1:

Un'altra fan fiction! Dio, mi sto convincendo piano piano pure io a scriverne una di questo passo! XD
Povera Claudia... La sua descrizione è azzeccatissima. Rammento per esempio quel tizio nasone e baffuto che si era portata a letto (urghhhh -.-) ad un certo punto... e bene. Claudia non si era fatta troppi scrupoli a mandarlo via; per quell'uomo non provava amore e se mai l'aveva provato il suo era un amore "invisibile", surreale, non vero.
Per Gabriel invece prova un amore profondo e sincero e se ci sono rimasta male io per le parole di Gabriel, figurarsi lei!
Il fulcro di quello che sto dicendo è proprio la tua frase: Claudia si sentiva persa.
E mi chiedo proprio come svilupperanno questo aspetto nella realtà televisiva.... tu sei riuscita appieno nell'intento!;)
Alla prossima u.u
Baci
Sara

Nuovo recensore
15/02/12, ore 15:38
Cap. 1:

oooh che bello,qualcun'altro che inizia una nuova fanfic sul Tredicesimo Apostolo *____* io sono tesserata nel club di astinenza da questo telefilm! Coooomunque passando alla tua storia,ho solo da dire che è davvero un buonissimo inizio!
Mi piace davvero molto come ti sei immedesimata in Claudia e nella sua sofferenza (l'empatia è un sentimento da donne v.v,soprattutto in amore);
galeotto fu il giorno in cui si conobbero *__* Spero in un tuo prossimo capitolo dedicato ai sentimenti di Gabriel (che secondo me nn è che sta tanto meglio!)
E poi spero in uno stare insieme (ciò che gli autori della serie non hanno ancora capito) V.V
Continua presto! Ormai sei entrata nel circolo vizioso delle fanfic sul tredicesimo apostolo,,, nn ne uscirai tanto facilmente! Muhahahah
Molti baci :*

Recensore Veterano
15/02/12, ore 15:23
Cap. 1:

"Sarebbe tutto più semplice se riuscissi a smettere di amarti...ma non posso"
Mannaggia a sta frase!<3 E' a dir poco meravigliosa... LUI è a dir poco meraviglioso!! Che uomo!
Povera Claudia così spaesata.. :( Ma penso che non si debba proprio preoccupare no? :P Gabriel tornerà da lei, qualcosa me lo dice!<3

Complimenti per la fanfic! Continuala al più presto mi raccomando! ^___^

Recensore Junior
15/02/12, ore 15:12
Cap. 1:

Finalmente! **
Non ho parole, sul serio ...
Questo sì che è un inizio coi fiocchi!
Trovo la tua Claudia perfetta, davvero. Ama Gabriel, ma non si perde d'animo. è una delle sue caratteristiche che più mi piacciono, sia nella storia che nella fiction ...
Complimenti per tutto, comunque. Questo primo capitolo è scritto molto bene, è scorrevole e diamine, già non sto più nella pelle dalla voglia di conoscere il prossimo!
Sei molto, molto brava!
Sono così contenta di aver letto questo primo capitolo e mi piace così tanto che non so cos'altro dire ... xD
Spero che tu la continui perchè ... perchè altrimenti incorrerai nella mia ira! u.u
Porca paletta sono curiosa!
Vabbè, vabbè, vado ...
Baci!!! ^^

Recensore Junior
15/02/12, ore 13:50
Cap. 1:

Carissima Carly,
prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citata nei tuoi "ringraziamenti "finali. Sei stata molto carina ad aver pensato anche a me!
Poi volevo congratularmi con te per il capitolo che hai appena postato,perchè secondo me hai tutte le carte in regola per scrivere una bellisima FF che ci farà sognare tutte,e questo me lo auguro davvero tanto.Ci aspettano lunghi e buoi mercoledì,perciò armiamoci di santa pazienza e cerchiamo di consolarci con un pò di sana e spassionata immaginazione.A volte penso che noi donne con la fantasia possiamo creare davvero di tutto,perciò ti sto scrivendo proprio per spingerti a continuare e a migliorare sempre di più!Che dire di più?Solo di postare presto il secondo capitolo,perchè mi hai già incuriosita parecchio!
A presto,
Anastasia
PS.Se fossi stata Claudia,una bella pantofola proprio al centro della fronte a Gabriel non gliela toglieva nessuno! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]