Il cuore ha sempre ragione_ (Il Tredicesimo Apostolo)
di Carly_31

29/03/12, ore 13:21

..che bella sorpresa questo nuovo cap...'''non fare il prete con me''...e' la frase piu' appropiata che Claudia poteva dire a Gabriel in questo momento..ma ..Claudia,non tirare troppo la corda..dopo che ci avra' dormito sopra tocca a te cara CARLY ,con un altro cap.,farli riabbracciare,baciare..amare..ecc..perche' basta tormenti,basta ospedali,incidenti ecc...e' arrivato il momento dei fiori d'arancio,magari con tanto di''pancione'' per la ''dottoressa' ed un bello smoking per il '''sig.Antinori'''..tutti e due pronti a rituffarsi nelle prossime indagini con i loro discorsi,...quasi battibecchi ..ma che sono il sale del loro amore e che a noi ci mancano tanto..quindi dai..che sei grande..grande...rituffati in questa meravigliosa storia..non ne possiamo piu' fare a meno...ciao...

29/03/12, ore 00:15

Aahh,Gabriel resta da Claudia per prendersi cura di lei! :D Carly,lasciatelo dire,è un'idea geniale! Va bene,smetto di fare l'idiota e passo ad un commento più serio..
Non mi hai fatta aspettare molto,e di questo ti ringrazio,anche perchè l'ultima volta mi hai lasciata con quel "Gabriel" che mi ha fatta morire di curiosità! Il capitolo è venuto bene,e soprattutto risponde bene alla psicologia del personaggio:insomma,è normale che Claudia abbia reagito in quel modo(non dimentichiamoci che lei è cocciuta,testarda,una donna forte e indipendente,tutte caratteristiche che hanno fatto innamorare Gabriel!),per cui hai fatto una scelta che approvo in pieno. E poi quel "non fare il prete con me" è stata da effetto...!
Mi è rimasto solo un dubbio:se dietro quella "fitta" di Claudia non ci sia in realtà qualcos'altro,ma lo scoprirò nei prossimi capitoli che tu scriverai molto presto,vero???? :D
E che scena carina quando lei si addormenta...insomma,un capitolo fantastico!Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa convivenza "forzata"...da un lato l'imbarazzo per una vicinanza che nessuno dei due si sarebbe più aspettao dopo il rifiuto di lui,e dall'altra quella speciale alchimia che sentono ogni volta che sono vicini,soli nella stessa stanza!Insomma,sono moolto curiosa.
Anche io sto cominciando a scrivere qualcosa,spero che ne uscirà qualcosa di decente!
Ti abbraccio e complimenti ancora,

28/03/12, ore 17:11

....sarebbe bello che tu potessidavvero far risvegliare dal coma Claudia e che questo girotondo di storie si concludesse con una canzone ,quella cantata da DOLCENERA quest'anno a S.Remo che nel ritornello dice.'''come sarebbe bello potersi dire''-''che noi ci amiamo tanto''-''ma tanto da morire''-e che qualunque cosa accada''-''noi ci vediamo a casa''-------'''come sarebbe bello potersi dire''-non vedo l'ora di vederti amore'-con una scusa o una sorpresa''-''fai presto e ci vediamo a casa''--...ciao..scrivi il finale..ti aspettiamo...sei grandisiima

27/03/12, ore 09:24

...dai cosa aspetti a scrivere..non si puo' lasciare cosi' Claudia e Gabriel..Claudiadeve guarire e ritornare finalmente e senza piu' tormenti da Gabriel,l'amore e' sempre stato piu' forte delle cattiverie delle solite italiote convenzioni..ecc...qui per lo meno siamo LIBERI dagli sponsor ed anche i ns. eroi devono liberamente vivere la loro vita,fare nel campo le loroasta indagini sul paranormale,ognuno con le proprie pecularieta' che li portano a discutere e a battibeccare nel particolare modo che conosciamo e che alla fine rinsalda e rinnova il loro amore che non dimentichiamolo e' profondo,coinvolgente,unico nel panorama delle fiction,tanto da costituire un vero e proprio brand...basta scorrere internet..hai capito mediaset...basta ''terrazze'''...tu intanto scrivi..sei grande grande....

26/03/12, ore 18:28

Carly,stavolta hai superato te stessa,perchè la dichiarazione di Gabriel è stata davvero stupenda,commovente e soprattutto molto molto tenera! L'ho riletta già un paio di volte,e penso che la rileggerò ancora...
Davvero,sei stata bravissima perciò,oltre a farti i miei complimenti(sono d'obbligo!) ti dico che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,perchè quel "Gabriel"appena sussurrato mi ha lasciata a bocca aperta...!Ha sentito tutto?Gabriel glielo ripeterà ora che è sveglia?E poi voglio capire se Claudia si è buttata sul serio o è stato solo un incidente..insomma,come al solito muoio di curiosità!
E anche la parte relativa ad Alonso mi ha emozionata molto..quell'uomo è un grande!Mi raccomando,continua al più presto,e grazie per la bellissima recensione che hai scritto per la mia storia!
A presto,

25/03/12, ore 00:16

...dai..cosa aspetti a scrivere...vogliamo sentire tutta la scena del risveglio di CLAUDIA,non ci tenere piu' sulle spine...non ne possiamo piu' di tutte le vicissitudini che hanno colpito CLAUDIA E GABRIEL che hanno ormai il sacrosanto diritto di amarsi,come tutti quelli che come loro si amano..e come si amano profondamente...insomma riportiamo i ns. due eroi ad una vita normale dove e' naturale che due come loro si sposino ed abbiano figli,insomma una bella famiglia,quella famiglia che a loro e' stata negata per tanto tempo,ma che nonostante tutto CLAUDIA E GABRIEL,col loro amore hanno in fondo perseguito,sognato...e noi con loro...e allora facci questo regalo,questo capitolo s'ha da fare...ciao a presto...sei grande....

24/03/12, ore 19:23

Mi è piaciuto molto il discorso di Alonso, così vero e pure, proprio da lui! E poi, finalmente, Claudia si è risvegliata grazie alle parole di Gabriel. C'è un monitor che ci separa, ma devi sapere che ora avrei voglia di abbracciarti! Anto.

19/03/12, ore 11:59

Mi è piaciuto, soprattutto la parte quando Gabriel, impotente, resta a vegliarla giorno e notte... ma fammi capire, Claudia non si è risvegliata perchè ormai ha perso le speranze per questo amore impossibile? Sono rimasta a leggere la storia quasi piangendo, mi hai fatto commuovere. Anto1.

18/03/12, ore 11:39

Ma quanto mi sei mancata?Tantissimo,anzi troppo!
Ero disperata,non sapevo più che fine avessi fatto,ed ero tanto preoccupata che non avessi più voglia di continuare questa stupenda FF! Però ti capisco,tra gli impegni all'università e il blocco dello scrittore(li conosco entrambi,purtroppo)è davvero difficile trovare il tempo e l'ispirazione giusta!
Però volevo complimentarmi con te:il capitolo mi piace un sacco e un pò mi ha fatto commuovere!E' vero,lui è fonte di sofferenza per lei,ma ci siamo dimenticate di quante volte  l'ha salvata,persino da se stessa? E poi mi piace un sacco come hai descritto l'intera scena:il dolore di Gabriel,tutta la sua preoccupazione e angoscia...E poi il suo sguardo quasi scortese quando un medico o l'infermiera di turno gli dicevano che doveva andare via..ma lui non può lasciarla,perchè la ama più di quanto sia capace di ammettere!
E poi che tristezza,Claudia non trova la forza e la voglia di svegliarsi...se solo sapesse che lui è lì ad aspettarla...
Vabbè,non mi dilungo,però mi raccomando,non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

17/03/12, ore 18:55

Ci hai fatto soffrire a lungo, è vero... però ne è valsa la pena, quindi sei perdonata! :P Scrivi proprio bene, penso che non smetterò mai di dirtelo... perchè lei non si gira verso di lui? Ci sono rimasta malissimo! Dio mio che tenero Gabriel che non si allontana dal suo letto... gli salterei addosso... cosa che non c'entra assolutamente nulla però è un dato di fatto! Sei molto realistica nel descrivere i personaggi, brava!
PS: ma davvero le dice tesoro??? Come mai le mie orecchie/rader non hanno intercettato questa parola??? Adesso vado a rivedermelo pure io! Ahah!

17/03/12, ore 18:33

Mia cara Carly finalmente! :D mi fà piacere riaverti tra noi^^
guarda non ti preoccupare per gli aggiornamenti dato che io sono "misscimettounsecoloperaggiornare" non mi lamento u.u
e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere capitoli meravigliosi come questo**
Mi sono perfettamente immaginata tutta la scena, sentivo le emozioni di Gabriel come se fossero le mie! B R A V I S S I M A <3
Al prossimo capitolo!! :D
ps: ma sul serio Gabriel dice "tesoro" quando Claudia si risveglia dallo shock???!!! o.O non ci ho proprio fatto caso! ora corro a rivedermi l'episodio :P

02/03/12, ore 00:03

Ahhhhhhhhh O_O Ok... ehm... *si calma*
Innanzitutto mi scuso anche con te (sto facendo il giro delle scuse LOL) per il ritardo nel recensire, ma ho davvero poco tempo per farlo causa scuola e linea internet che c'è e non c'è. -.-
Cooooomunque! Eh sì, verrei la a picchiarti! Ma dai! Io mi aspettavo Gabrielozzo che entrava a casa Munari ç_ç Ero tutta gasata all'inizio, poi ho letto di Serventi e mi è scomparso il sorriso da ebete. Ma è rimasto è metà perché ho pensato "uhhhh ora salva Claudia *_*" e invece toh! Un incubo! Look my face-> O_O
Dopo questo giro di scleri.... Arriva la scena dolcissima della visita dal ginecologo. Pietro è stato una grande perdita e francamente ne avremmo fatto tutti volentieri a meno. Bastava ferirlo gravemente magari *sadica mode on*, ma morire mi è sembrato esagerato.
E mo Claudia... sulla barella?!!
Vuoi farci mmmmmmmmorire? T_T
Aggiorna presto prestissimo!
Baci
Sara

29/02/12, ore 11:35

Dunque,al di là del capitolo che è fantastico ( e lo dico davvero!!),mi è piaciuta un sacco la scena di Gabriel e Giulia dal ginecologo!Insomma,hai descritto bene tutto l'imbarazzo di lui misto alla voglia di far parte della loro vita,e credo davvero che non sia stato semplice descrivere una scena particolare come questa!Ripeto,da una parte l'imbarazzo di lui era palpabile(un prete da un ginecolgo è una scena abbastanza strana,non trovi?),ma dall'altra questo non ha fermato Gabriel,che sente il bisogno di essrci per quel bambino come forse non è riuscito a fare per suo padre!Quindi compliemnti davvero!
E poi la scena di Claudia sulla barella mi ha incuriosita da morire!Ci ho pensato e ripensato,ma alla fine non sono giunta a nessuna conclusione plausibile!Che cosa è successo alla nostra Claudia?
Ti prego posta presto,perchè l'ansia mi divora!
Un bacio e complimenti ancora,

27/02/12, ore 22:13

Serventi deve schiattare... povera Claudia, che triste botta le hai fatto prendere! Se Gabriel avesse scelto lei all'inizio avrebbe fatto la cosa giusta... ma è andata come è andata. SECONDA SERIE SUBITO!

27/02/12, ore 21:45

Ehehehehe beh sì vorrei ucciderti ora....ma dopo come faresti a continuare? quindi visto ke sono anke molto buona ti risparmio! :P
Hahahahaha mia cara skerzo! <3 anche a me le cose semplici non piacciono e i colpi di scena anke se sono molto difficile da accettare e sono proprio snervanti -.-" .....in fondo in fondo sono meglio xkè sono quelli che ci fanno incuriosire sempre di più no? :P
Che cazzo vuole quel bastardo di Serventi da Claudia?? o.O e ti prego non farmela morire! Gabriel salvala tu.....e non mollarla hai capito xkè sennò vengo lì e ti impicco é____é
Aggiorna presto che la mia curiosità cresce di volta in volta ;)
Baci.