Un amore difficile!
di Debbie_91

14/04/12, ore 17:26

ciao! ho letto questa fanfiction tutta di un fiato e perciò commento solo questo capitolo,il quale,o almeno a parer mio è il più bello e romantico di tutti! anche gli altri capitoli sono molto belli e il "tuo" Vegeta è uno di quelli che secondo me rispecchia di più l' idea di Toyama per questo personaggio,dal comportamento di Vegeta e Bulma dopo l' arrivo dei cyborg fa capire che in realtà lui si comporta in modo diverso con bulma,(proprio come lui ha detto nel capitolo precedente),questo lo si vede anche dopo quando majin Vegeta uccide tutta quella gente al torneo..Bulma dice <> quindi penso che lui sia dolce (a modo suo) con Bulma e schivo con gli altri,quindi il personaggio da te descritto mi piace molto,continua così e stà pur certa che non mi perderò nemmeno un capitolo.complimenti e saluti!!!

09/03/12, ore 12:06

Ciao, come va ragazza che adoro? si, ti adoro, perchè ormai questa storia mi intriga a tal punto che per me è diventata una droga. inoltre la tua visione di un vegeta così dolce ( rispetto all' originale ) non solo mi stupisce ma mi lascia a bocca aperta anzi spalancata, naturalmente in senso buono: mi hai mostrato vegeta da un lato del tutto nuovo e gradito e per questo ti ringrazio!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
                                                                                                                             tua p1ccola
                                                                                                                                 <3<3

24/02/12, ore 20:22

Ooooh.. Mi sono sciolta come un ghiacciolo al Sole leggendo questo stupendo e dolcissimo capitolo *.* Che bello! Sei stata molto brava, complimenti! Continua così; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Dimenticavo! La cosa più bella di questo capitolo ( olyre adessere scritto molto bene ;) )è stato sicuramente il modo con cui hai descritto Vegeta.. all'inizio può sembrare un pò OOC, ma francamente io lo vedo abbastanza naturale se devo dirla tutta !! :D Tantissimi baci, al prossimo capitolo!! A_Classic_GiRl !! <3

19/02/12, ore 22:10

mi sono letteralmente SCIOLTA leggendo questo capitolo! *.*  complimenti.. è il caso di dirlo: DONNA; io ti adoro! u.u xD

Ok, la smetto u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo! alla prossima :*

18/02/12, ore 19:27

Vegeta è realmente un vero uomo  e certamente sa fare da buon marito, protettivo verso i suoi cari , soprattutto verso la sua amata donna e suoi figli, si è sacrificato per loro e poi è quello che arrossisce di più davanti agli apprezzamenti e diventa terribilmente timido e dolce davanti a Bulma....credo che tra le lenzuola Vegeta avrebbe mostrato passione allo stato puro ma anche un irresistibile dolcezza nei tocchi ardenti, il suo personaggio è un ossimoro vero e proprio! e per questo che è cosi intrigante! continua a scrivere mi raccomando, cerca di dare più azione alla storia e non ruotarla solo in questi frangenti! :)

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 07:27 pm)

18/02/12, ore 15:34

Mi si è sciolto il cuore nel leggere questo capitolo *__* è davvero bellissimo, non ho parole. Sai... ho letto tante storie su Vegeta e Bulma dove il saiyan cambia continuamente idea da un capitolo all'altro oppure si addolcisce subito.. poi lui e Bulma vivono felici e contenti per tutta la vita. La tua invece rispecchia molto bene quello che dev'essere successo "realmente" tra loro due: Vegeta che non vuole una relazione fissa, Bulma che si accontenta lo stesso e continua ad amarlo fino a riuscire a cambiarlo. Insomma, questa è la storia migliore che abbia letto su di loro, che sono i miei personaggi preferiti. Tanti complimenti!!! ^.^
Aggiorna presto
DBsoly

18/02/12, ore 10:03

Questo capitolo è dolcisshimo e bellisshimo! L'unica cosa che ti posso dire è che forse Vegeta è leggermente OOC.. è un po' troppo tenero :D Però non importa, nell'insieme va bene, o sarà che sono in questi giorni ad essere mortalmente dolce.. comunque, spero tu non ti offenda, lo dico solo perchè all'inizio della loro storia Vegeta non era ancora, secondo me, così disposto a mostrare i propri sentimenti, come la paura e il fatto di "non essere pronto". Ad ogni modo, mi piace. E non vedo l'ora di proseguire :D