Heartlines
di TheComet13

17/05/13, ore 13:14

Allora, questa volta farò un po' l'antipatica. Vuoi sapere il grave problema che accomuna le tue long? I tempi di pubblicazione. Sei libera di giustificarti dicendo che hai una vita, mancanza di ispirazione, poche recensioni ecc.., e io non potrei che darti ragione. Perchè scrivere deve essere un piacere e non un obbligo opprimente. Ma io rappresento anche l'altra faccia della tua medaglia, ossia il tuo pubblico. E credimi, ti stimo davvero tanto, amo come scrivi se no non seguirei 2 tue long su 3 e non ti avrei tra le scrittrici preferite. Inoltre posso tranquillamente affermare che il motivo per cui non seguo la tua terza long è solo che voglio attendere che raggiunga una conclusione o quasi così da non dover aspettare un possibile aggiornamento per mesi come le altre due. Questo periodo lunghissimo di stasi tra un capitolo e l'altro senza dubbio un po' uccide l'entusiasmo nel continuare a seguire la storia. Il che è davvero un grave peccato, perchè i capitoli sono scorrevoli e piacevoli sempre, nel bene e nel male. C'è la giusta dose di sentimenti ed erotismo che una storia romantica decente deve pretendere; e qualche volta quella banalità che si esprime in frasi smielate che lascia sempre il sorrisino sulle labbra. Il "ma" per la durata dei tempi di pubblicazione però rimane e credimi è una nota acerba spiacevole, che secondo me visto le tue capacità di scrittura è una stonatura immeritata. Non metterò la critica tra le negative perchè sarebbe essere troppo cattivi, considerando anche il fatto che il tuo impegno nel sito non è mestiere ma puro dilettantismo. Naturalmente, parlo sempre per mio pensiero; spero che non vedrai la recensione come un attacco mirato, aspetto sempre il continuo. Ciao :)