I want my daughter back
di Neko

26/02/12, ore 17:46

Oddio aspettavo con ansia il continuo della storia!! Grazie!! Spero che la bambina torni da loro anche se sarà difficile dato che Kabuto le avrà fatto il lavaggio del cervello... vabbe aspetto il continuo della storia dopo questi 3 capitoli!! A presto spero!

19/02/12, ore 18:30

eccomi a recensire il primo caapitolo della nuova storia! devo dire che mi ha molto incuriosita... Come mi aspettavo naruto e sakura continuano a cercare la loro bambina e il fatto che dentro di lei ci sia anche un cucciolo della volpe è davvero geniale=) ora sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà e soprattutto come sarà la piccola! un bacio e a presto=)

19/02/12, ore 15:58

Ebbrava Neko che riesci a pubblicare il seguito di una fic che mi è particolarmente piaciuta (anche se il finale, non è stato dei migliori, questo è vero) solo un particolare non mi è chiaro chi è il terzo membro della famiglia Uzumaki - Haruno ? No, perché se non ricordo male Miiko era stata presa in casa da Sakura, o il terzo è Kurama ?

19/02/12, ore 13:53

Che bello, finalmente il seguito! La tua storia " Da allievo a maestro" l'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo, solo che il finale mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma ora finalmente hai pubblicato il seguito, che leggerò con molto piacere! ^.^ spero che aggiornerai presto la storia, ma come sempre spero anche che aggiungerai nuovi capitoli alle altre storie di Naruto che stai scrivendo ^.^, bene ora vado baci Silvia

18/02/12, ore 22:40

Allora so di non aver recensito l'altra storia intitolata da Allievo a Maestro, ma ti garantisco che lo letta e mi vergogno di non averla recensita, ovviamente mi faro perdonare recensendo questa, sperando che non ti offenda di questa mia mancanza, quando avrò tempo andrò a recensire anche l'altra.
Ora parlando del brano devo dire che molto interessante, mi hai incuriosito molto e non vedo l'ora di poter continuare a leggere, devo anche dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e che anche molto piacevole da leggere.
Tutto sommato però mi aspetto molto da te perché avendo già letto le altre tue storie che mi sono molto piaciute, mi aspetto che questa sia bella come quelle o anche di più perché no. Detto questo non voglio annoiarti con una recensione troppo lunga quindi vado e ci sentiamo prossimamente.
Bye TheCristopher94

P.S. Una cosa quando ritornerai ad aggiornare la storia "Amico del nemico" perché come questa storia e il suo proseguito e una delle mie preferite, e che recensirò nel più breve tempo possibile...