La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

02/01/13, ore 21:46

Ciao!! :) sono una whovians e la tua storia mi è piaciuta veramente molto, soprattutto all'idea del Dottore con una famiglia e addirittura una figlia..sono rimasta letteralmente incollata davanti allo schermo del computer sino a che nn ho finito di leggere tutti i capitoli!! Sono ansiosa di sapere quando esce il prossimo! Durante la lettura però, ci sono state alcune ripetizioni e ho notato che l'innamoramento tra i due protagonisti è stato molto velocizzato, a tal punto che entrambi i personaggi sembrano dotati di una fiducia e una volontà reciproca quasi scontata...insomma nn accade tutti i giorni che un Dottore addolorato dalla recente perdita di Amy e Rory atterri con il suo TARDIS nel tuo giardino e in qualche modo cerchi conforto(anchio gli avrei aperto la porta e gli avrei offerto la cena) ma secondo me la protagonista avrebbe dovuto aspettare ancora un pochino prima di stampargli quel bacio sulla bocca con la scusa della calamita, tanto per conoscerlo meglio..e pure il Dottore che all'improvviso diventi così in confidenza con una sconosciuta! Comunque i personaggi in questa maniera sono stati adattati secondo la fantasia dell'autrice ed è così che deve andare, anche se secondo me il Dottore senza la sua dose di pazzia, non incarna la figura del pazzo che viaggia con una cabina blu XD La trama è molto densa di particolari e personaggi anche se alcune cose andavano spiegate meglio, sempre  secondo il mio parere, ma nel complesso è una bella storia che merita di essere letta e continuata!! :) spero che il mio parere sia stato utile e che il prossimo capitolo esca presto ;)

15/10/12, ore 15:30

Wow, semplicemente wow.
E' il phatos di cui avevo bisogno ultimamamente :D attenta agli errori di battitura  ma per il resto la storia è gradevole e piacevole da leggere :)
Continua così :D:D

27/09/12, ore 16:44

Allora, devo dire che l'inizio mi ha incuriosito, quindi ora mi mettero e la leggerò un po' alla volta... la ragazza mi sembra simpatica, anche se un po' troppo perfetta, ma ad ognuno il suo no? Il Dottore mi è sembrato upo' strano nei suoi confonti, non so come spiegare... però boh... magari capirò meglio andando avanti a leggere... solo una piccola correzione... Doctor Who è una serie inglese, non americana... scusa la pignoleria, ma a queste cose ci tengo XD hihihihihi Dunque, perchè sto recensendo il primo capitolo se ho appena finito il quarto? vabbè non importa...
Comunque vedrò di leggere anche il seguito e farti sapere cosa ne penso... a presto :)

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:47 pm)

26/09/12, ore 21:36

WOOOOOOOWWWW!!!!!
Trovo qualcuno che conosce Doctor WHO!!!!!!!!!!!
Adesso leggo tutta la storia, in una sola nottata se devo!!!!
Ti adoro.... So già che mi piacerà!!! <3 <3
Buona notte a te e a me! <3

25/06/12, ore 11:41

Se devo essere sincera questa storia non mi è piaciuta molto quindi la recensione non sarà assolutamente positiva.
Per cominciare,non ti pare che Pearl sia un pò troppo perfetta? Pazzesco,in una delle più belle età della vita lei incontra il dottore e non solo viaggia nel tempo,ma addirittura pare essere lei stessa un signore del tempo e diventa immensamente più figa e potente?Carino, ma esagerato.Il Dottore risulta essere assolutamente OOC,insomma, hai visto quanto tempo ci ha impiegato ad avere una piccolissima dimostrazione di affetto verso Rose?Non è proprio il tipo che prende e bacia cosi,poi cosi, senza sapere nulla prende e le regala un cacciavite sonico,ma certo! Distribuiamo cacciaviti sonici ai pezzenti -.-!
Dire che è una mary sue è farle un complimento^^'
Per il resto,lo stile non è particolarmente buono , ma tutto sommato corretto
                                                                                                                                                                                           Saluti ,R.

15/05/12, ore 15:53

Vanno già molto meglio di prima :) Ci sono alcune cose che secondo me vanno riguardate... per esempio la prima pagina... racconti già la parte principale della storia (ovvero che lei è una TimeLady) prima ancora che si scopra nella storia. Non so se è fatto apposta, però secondo me è meglio lasciare dei dubbi al lettore... Per il resto per ora va molto meglio! :D Continuerò a leggere per vedere come continua il miglioramento ;) Se avessi bisogno di una mano basta chiedere!
Baci,
Selene96

12/04/12, ore 18:23

Carino come primo capitolo. Sai anche io sono un'appassionata di Doctor Who! Ormai so tutte le serie a memoria!
Sono proprio curiosa di vedere come continua la storia! Sono anche curiosa di conoscere di più come la madre della protagonista ha conosciuto il Dottore!
Baci,
Selene96

29/02/12, ore 22:20

Mmm sembra interessante,anche la ragazza e interessante,perchè non hai fatto la classica biondina tipo barbie,molto bene leggerò il seguito..continua così,ah ho continuato il capitolo.

20/02/12, ore 17:23

Dal prologo si prospetta abbastanza carina come storia... Dopo leggero il primo vero capitolo! Ah si ti consiglio una cosa, tra la parola che precede i segni di punteggiatura non lasciare spazi :) e poi quando stacchi non lasciare mai due spazi, o anche, lascia due spazi ma fallo per tutta la storia!! Spero di esserti stato d'aiuto :D Continua così :D