Recensioni per
La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 65
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/01/13, ore 21:46
Cap. 1:

Ciao!! :) sono una whovians e la tua storia mi è piaciuta veramente molto, soprattutto all'idea del Dottore con una famiglia e addirittura una figlia..sono rimasta letteralmente incollata davanti allo schermo del computer sino a che nn ho finito di leggere tutti i capitoli!! Sono ansiosa di sapere quando esce il prossimo! Durante la lettura però, ci sono state alcune ripetizioni e ho notato che l'innamoramento tra i due protagonisti è stato molto velocizzato, a tal punto che entrambi i personaggi sembrano dotati di una fiducia e una volontà reciproca quasi scontata...insomma nn accade tutti i giorni che un Dottore addolorato dalla recente perdita di Amy e Rory atterri con il suo TARDIS nel tuo giardino e in qualche modo cerchi conforto(anchio gli avrei aperto la porta e gli avrei offerto la cena) ma secondo me la protagonista avrebbe dovuto aspettare ancora un pochino prima di stampargli quel bacio sulla bocca con la scusa della calamita, tanto per conoscerlo meglio..e pure il Dottore che all'improvviso diventi così in confidenza con una sconosciuta! Comunque i personaggi in questa maniera sono stati adattati secondo la fantasia dell'autrice ed è così che deve andare, anche se secondo me il Dottore senza la sua dose di pazzia, non incarna la figura del pazzo che viaggia con una cabina blu XD La trama è molto densa di particolari e personaggi anche se alcune cose andavano spiegate meglio, sempre  secondo il mio parere, ma nel complesso è una bella storia che merita di essere letta e continuata!! :) spero che il mio parere sia stato utile e che il prossimo capitolo esca presto ;)

Recensore Junior
11/08/12, ore 12:34

Do neutra. Non mi odiare >.<
La storia è buona, ma non so, il Dottore non mi sembra tanto il Dottore. Aggiungici un po' di pazzia :3
Consiglio di non usare il font comic sans, ma magari un georgia o un lucida sans. Attenta alla punteggiatura! Non esagerare con i puntini.
E basta un'immagine all'inizio capitolo, non riempirlo!
Mi sono letta tutti i capitoli di un fiato, il che vuol dire che comunque c'è un bello stile, che scorre. ;)
A presto, e buona vacanza! ;)

Nuovo recensore
25/06/12, ore 11:41
Cap. 1:


Se devo essere sincera questa storia non mi è piaciuta molto quindi la recensione non sarà assolutamente positiva.
Per cominciare,non ti pare che Pearl sia un pò troppo perfetta? Pazzesco,in una delle più belle età della vita lei incontra il dottore e non solo viaggia nel tempo,ma addirittura pare essere lei stessa un signore del tempo e diventa immensamente più figa e potente?Carino, ma esagerato.Il Dottore risulta essere assolutamente OOC,insomma, hai visto quanto tempo ci ha impiegato ad avere una piccolissima dimostrazione di affetto verso Rose?Non è proprio il tipo che prende e bacia cosi,poi cosi, senza sapere nulla prende e le regala un cacciavite sonico,ma certo! Distribuiamo cacciaviti sonici ai pezzenti -.-!
Dire che è una mary sue è farle un complimento^^' 
Per il resto,lo stile non è particolarmente buono , ma tutto sommato corretto
                                                                                                                                                                                           Saluti ,R.

Recensore Junior
12/04/12, ore 18:41

Concordo con Thilol. Ci sono spazi più lunghi a volte sì e a volte no. La protagonista è troppo perfetta per essere verosimile e neanche si sorprende un po' nel vedere il Dottore davanti a casa sua, come se fosse normale e quotidiano...
E il Dottore... Non so, vedo che non è come il vero Dottore del telefilm, è meno divertente e "seriosamente comico".
Spero tu possa migliorare con i consigli... Potresti provare a riscrivere il capitolo...
baci,
Selene96