Teach me again
di Nemesis No Tamashii

01/06/12, ore 00:47

Ciao cara!:D
Lo hai strutturato molto bene questo capitolo, non era semplice.... perfetta la costruzione del ritrovamento di Misha che crea una frattura tra i ricordi di Jensen, drammatrici e tesi, e la leggerezza del'attimo che sta vivendo Misha, tra bimbi e favole.
Trovo molto interessante questo elemento aggiuntivo del passato di Misha e del suo precario stato psicologico, che sicuramante movimenterà ed arricchierà il suo rapporto con Jensen.
Complimenti cara ed alla prossima!

31/05/12, ore 21:26

Misha ha avuto una crisi... misha ha avuto una crisi.. COSA?!? Ma mi vuoi far morire? D: Ti rendi conto che l'infarto stavo per averlo io?!? O__O"
O anche Jens, penso che era lì lì per collassare u__u :D E invece quel bastardo mattacchione del Sig. Collins era a leggere favole.. -.-" *è senza speranze*
Un'altro capitolo meraviglioso, complimenti, ma non farci aspettare così tanto per il continuo :)

L.

31/05/12, ore 14:07

Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo però... ho solo una critica.
Perché? Perché Misha non ha fatto nulla di strampalato?! Insomma, quando Jay lo trova e gli dice: "Misha! Ma che stai facendo?" è stato molto dolce vederlo leggere una favola ai piccoli pazienti, da bravo maestro, ma… cavolo! Io pregustavo già la scena di vederlo fare qualcosa di strano, vedere lo sguardo sconvolto di Dean, sempre più confuso davanti gli atteggiamenti ambigui del maestro e invece... nulla!
Pero devo ammetterlo, l’entrata in scena di Jensen mi ha fatto sganasciare!!!

«Per entrare, il cacciatore spalancò violentemente la porta e disse…»
«FINALMENTE TI HO TROVATO!» urlò dopo aver spalancato la porta.
Tutti i bambini riuniti intorno a Misha, e lo stesso uomo, si voltarono a guardarlo.

Ma come ti è venuta? È una genialata! Sul serio! Sono rimasta delusa nel non vederlo fare stranezze ma… ehi, te l’ho detto fa morire dal ridere!
Mi dispiace per Misha, tutti abbiamo i nostri scheletri nell’armadio, i nostri traumi e... forse i suoi traumi possono essere ricondursi alla sua scelta di insegnare?
Aggiorna presto! Un bacio!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 02:08 pm)

31/05/12, ore 12:45

Bellissimo cap, travolgente, l'ho letto tutto d'un fiato!! :)...vorrei vedere la foto che ha fatto Jay a Jens con i baffi bianchi di latte :P...povero Jens, appena rientrato dalle vacanze natalizie, si aspettava un rientro da favola e tranquillo, senza pensare troppo a LUI, e invece si ritrova 'sta storia delle crisi di panico e traumi di Misha... oh Mish!! povero..:(...secondo me si, sono legate (le crisi) al fatto che il 25 sono venuti i suoi a trovarlo, ma in questo caso anche dell'assenza del suo Dottor Sexy ;)...comunque sono curiosa lo stesso di sapere che cosa e' successi 8 anni fa a Misha da traumatizzarlo così **...bella la scena quando Jens non trova piu' Misha e contatta Jay di aiutarlo e quest'ultimo lo trova dicendo "Misha! Ma che stai facendo?";io mi aspettavo chissa' che cose strane stesse facendo (perche' ci si puo' aspettare di tutto da lui), e invece, quando Jens entra nella stanza e interrompe la favola che Misha stava leggendo ai bambini di pediatria, dicendo la stessa frase del cacciatore, lo trovata molto ma molto bella!!! E con suspense (un po' tutto il cap ha avuto la suspense, compresa la conclusione :P)...non vedo l'ora di leggere il prox capitolooooo!!

17/04/12, ore 07:52

Mi piace sempre troppo il tuo modo di descrivere Misha perchè davvero io lo vedo così,allegro e pieno di vita e anche malizioso XD

poi ho letto questo e...
"Ben Edlund Krushnic. Sposato col primario del prestigioso ospedale di Boston, Erika Kripke Krushnic."
/\____/\____/\____/\_________/\___________/\_____________________________________________________________________________________ l'abbiamo persa U_U
SPLENDIDO!!!!!!!!! XXXX''''DDDD

"«Jens, sto bene! Volevo solo fare un angelo di neve!»
«Con la gamba rotta!?» sbottò più per essersi preoccupato inutilmente che per l’idiozia di Misha." ADORABILE *^* e penso che oltre ad avergli dato ragione io...gli sarei salita sopra >.< e poi la foto sulla neve *^* dolcissimi! Voglio la foto originaleeeeee!!!

Complimenti e aggiorna presto che questo finale è dolcissimo *W*

10/04/12, ore 14:21

Come sempre mi hai fatto morire dal ridere! xD L'ho letta (o forse dovrei dire, riletta!) tutta d'un fiato e anche se la leggessi 10.000 volte riderei sempre come se fosse la prima!
Jens è fantastico. Pian piano sta superando il suo trauma verso gli insegnanti grazie alla simpatia e al carattere eccentrico di Misha xD
Il piccolo Dean è adorabile *w*
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione, posta presto per favore! *w*

06/04/12, ore 22:04

Ma quanto sono belli questi due? Sono troppo dolci e coccolosi *-*
Hanno fatto insieme il pupazzo di neve con il cappello fichissimo *lo vuole* e pure il primo angelo di neve coi pantaloni *O*
Il caro Jens sta piano piano cambiando idea riguardo gli insegnanti perché Misha, nonostante i suoi tentativi di smentire, gli piace. E pure tanto.
E poi quell'angioletto l'ha pure difeso davanti a quel bastardello rosicone del dottor Pellegrino... se non ricordo male quel perfido aveva avuto qualche problema con il papà di Misha, sbaglio? Misha ha saputo rispondere a tono e ha difeso in modo impeccabile il suo Dottor Sexy.
Bellissimo il pensiero di Jens, cucciolo lui che ritocca le foto e ci scrive sotto frasi dolciose *-*
Mi è piaciuto da morire per cui aspetto il prossimo in ansia per vedere come si evolverà la situazione e soprattutto se finalmente Jens riuscirà ad incontrare il dottor Krushnic.
Complimenti, complimenti davvero.
Bacio,
Irene <3

05/04/12, ore 19:36

Oddio nel mio programma "Recensioni a Go Go" mi sono dimenticata proprio il quarto chappy! >//< Che errore imperdonabile!! Vabbè, rimediamo subito :3

Light Claire: “Bella gamba @mishacollins! Dici che con questo gesso, non ti serviranno più gessetti a scuola?”
Alona Tal: “Voglio firmarlo anch’io, @mishacollins muovi il culo e vieni a prenderti un caffè!”
Richard Speight, Jr.: “Non hai ancora twittato la foto dell’uomo del momento! @mishacollins Vogliamo vedere Dottor Sexy qui!”

Sii voglio anch'io vedere postate su twitter quelle immaginiiiiii *crisi epilettica* sasfsalnbmdzbzkmb9cjanckaaaaaaahhh
Ma soprattutto quella degli auguri di Jens :D Quando gli ha mandato quell' e-mail stavo facendo espressioni idiote ed avevo un sorrisone ebete stampato in faccia :O Ti rendi conto di cosa mi fanno questi chappy e tutti questi flirt? Ora abbiamo la conferma che questa fic in realtà è un camioncino di cocaina camuffato u.u :D

-Meglio se era pieno di lecca lecca *si lecca i baffi*
-Gabe, ma non ne hai mai abbastanza di abbuffarti di dolci?? *faccia scandalizzata* stai diventando grasso!! *realizza che ora l'arcangioletto scoppierà a piangere* *come al solito*
-Primo io non mi "abbuffo" e secondo.. Io non sono grasso, sono un falso magro! CAPITO? *il pennuto diabetico ha l'ego ferito*
-Non serve rigirare la frase, sei grasso, fratello *Balthy si intromette*
-Diamine no! Ho un'altro angioletto pestifero che mi fa da coscienza?!? *non riesce a crederci* E dimmi, Balth, tu sei la coscienza buona o quella cattiva?
-Ovviamente io sono la buona *urlano all'unisono* TU? IO sono l'angelo qui! *di nuovo insieme-- ma non sono teneri?*
-Teoricamente io sono un'arcangelo, quindi sono più importante io *faccia saputa di Gabe, che crede di aver vinto*
-Sarà, ma io non sono grasso *se la ride*
COSA HAI DETTO???! *si saltano addosso*

Ti prego Nemesi, salvami!! prima dovevo combattere solo con quell'adorabile *Gabe sta picchiando violentemente Balthy* ehm-- educato? *contrabbandiere alato del ca..o, smerciatore di anime piumato, ora te la faccio vedere io!* ehm.. vabbè.. Ora invece mi toccano tutti e due?? Che sono diventata una babysitter per angeli con problemi esistenziali e non?
*No, manca Cass, Raphy, Mike.. ma non ti preoccupare, stanno arrivando :D--- COOOOSA??!*

05/04/12, ore 10:44

Krushnic? Oddio, dimmi che in uno dei capitoli metti il nome COMPLETO di Mish.. :D Misha Dmitri vattelappesca Krushnic :P Voglio vedere l'espressione di Jens quando lo scoprirà *trip mentali a go go*

«Hai dimenticato che ho preso il cognome Collins? Qui sono tutti medici ed i nostri genitori non sono esattamente gli inservienti di un ospedale qualsiasi. Non mi va che mi vedano come “Il figlio di…”, sono semplicemente Misha.»
«Capisco, potevi usarla come arma a tuo vantaggio quella di essere “il figlio di…”» ridacchiò.
«Sì, è vero ma poi pensa al povero Jensen! Credo potrebbe farla finita… tipo che s’impicca o si taglia la carotide con un bisturi. Io, l’insegnante, figlio di due chirurghi! No, non lo sopporterà.» Rise al solo pensiero della faccia che avrebbe fatto Jensen una volta scoperta la verità sui suoi genitori.

Mi sa che il nostro maestro gay non ci andrà tanto lontano :D

«Sì, certo! Il suo nome di battaglia è: Iron leg!»
«Uhm, sì! Potrai firmare anche tu!» Poi dipende da cosa intendi per leg caro dottor Sexy.

Oddio, Malizia massima potenza ahahahah :P Voglio firmare anch'io il gesso di Mish!! *capricci*

05/04/12, ore 10:32

«La ringrazio ancora per aver salvato Dean, lei è un angelo!» la voce della donna era un mix perfetto tra la gratitudine e la costernazione.

Oddio Mish/Cas è troppo angelico e puffoso!! :3 E ora che in questa fic ci hai pure messo i Winchester *W* ti amo ancora di più :D

Ma.. Ma.. Mark Pellegrino pure ci doveva stare?? Non rompe già abbastanza le scatole al mio Sammy *GOODMORNING VIETNAM :D*, ora pure ai miei piccioncini? *troppi aggettivi possessivi, rischio implosione*

Ora lasciamo perdere Dr. Satana e ritorniamo ai MIEI *si è fissata* Jensha!! *clap clap*
Jens geloso perchè Jay è andato a casa di Mish, ha il suo numero, gli tiene LE MANI.. O__O" Oddio è troppo :D
Ma che flirtano in ogni momento è sexy oltre l'immaginabile *sbava senza un motivo apparente*

05/04/12, ore 10:25

OMCastiel!! un insegnante gay e un medico bisex *comincia a ragionarci* Si, mi piace!! *batte le mani stile Lilith*
Sono arrivata fino al 4 chappy e ora mi sono detta "Devo cominciare a recensire!" mentre ovviamente il Gabe nella mia testa mi assordava con "FALLO FALLO FALLO" all'infinito :O
E dato che non posso disobbidire *quel pennuto arcangelico mi comanda a bacchetta, sì .-.* al mio diabetico angelo, eccomi qua! :D *buuuuu* *nessuno la vuole*

04/04/12, ore 22:23

Bacchetto! sì +.+
Mi devi ancora lo spettegolezzo tra i J2 e il messaggio/risposta di MIsha è_é Non credere di riuscire a cavartela!
Un abbraccio va alla povera Gen, che è stata liquidata -da me- in due secondi... invece era Jensen il fuggitivo! XD
Ma soprattutto la standing ovation va al biscotto-doppio senso che lo possiamo anche prendere come ci piace... con doppi sensi annessi!!!

04/04/12, ore 17:54

Che bello, sono contenta che tu abbia aggiornato! *-* Ed è pure un capitolo fantastico!
Adoro il tuo Misha, è così divertente e dolce. Ho riso come una scema durante tutto il capitolo (oltre, ovviamente, i momenti di hobisognodiunfrigoriferomistosciogliendoaiutosisalvichipuò) e... Mannaggia! Pellegrino è uno stronzo colossale, ma gli farei una statua comunque hahah tanto amore!
Bellissimo *-* E anche il disegno che hai fatto *-*
Ps: dopo la citazione di Star Wars TI AMERO' PER SEMPRE *tono melodrammatico* *-* hahahah scherzo.
Alla prossima! :D

04/04/12, ore 12:41

wow wow wow adoro questa storia, davvero, mi ha rapita.
Che dolcezza l'e-mail di auguri di Jensen... e loro due che giocano nalla neve... mi sono sciolta!
E tutte le citazioni filmiche e telefilmiche... le ho apprezzate moltissimo:)
Chissà come la prenderà Jensen quando scorprirà chi è il padre di Misha... secondo me non troppo bene.
Complimenti cara, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

04/03/12, ore 22:14

Dovrei quotarti tutto per quanto è divertente e sexy questa storia(altro che Dottor Sexy XD)!!!! Sei una cosa impressionante secondo me tu non ci dormi la notte, tutte queste battute peperine di Misha *^* tu...sei Misha! Potrei innamorarmi ma finirei in un Harem se non ho capito male XD

Splendido lo scambio di battute sulla "masturbazione" XD mi ha fatta scompisciare!!!!! E anche iron LEG XD