Teach me again
di Nemesis No Tamashii

04/03/12, ore 21:58

Dottor Pellegrinooooooo waaaaahhhhh XD ohmygodstiel!!!!! Non resisto... devo assolutamente buttarmi dalla rupe e gridare "Pellegrinoooooooo....." XD troppo forte sei troppotroppotroppo brava!!! *_* ti lovvo sister! Ah bè ovviamente Misha e Jensen che ci provano l' uno con l'altro sono *^* da sbavo totale! Misha poi...E' LUI! >///<

04/03/12, ore 21:43

E facciamocelo diventare no?!!!!!!! *O* bellissima e troppo divertente,sei Mishosissima lo sai? Piacerebbe anche a lui leggerla ne sono convinta! <3

29/02/12, ore 21:25

Che amoreeeeeeeeee il piccolo Dean!! Per un attimo ho fatto confusione con Dean e Jensen!! Mi era sfuggito il piccolo dettaglio che fossero due persone diverse ahahah Pubblica presto il quarto capitolo!!! Iron Leg! Ahahahah

27/02/12, ore 23:12

Beh che dire, ti ho citato quasi tutta la fic live da facebook facendoti notare che stavo leggermente morendo dal ridere. Ma qui non posso fare la pazza quindi proverò ad essere seria u.u Già sai che questa storia mi piace tantissimo, forse è la mia preferita tra quelle che hai scritto (ovviamente sempre dopo quella del caro Asdrubale u.u), e già sai che ogni capitolo mi ha fatto morire per le risate, questo in particolare per certi riferimenti a certi "ribelli" e a certi "giganti buoni", per non parlare dei botta e risposta sconci dei due protagonisti. Ma soprattutto mi ha stroncato definitivamente un certo "Iron leg" con quel suo pensiero che conclude il capitolo(X°°°°°°°°°°°°°°°D). Ma a parte le risate c'è una scena che mi ha fatto fare uno di quei sorrisi da fangirl sognante: "Sentì qualcosa di pesante poggiato sul ventre. Aprì gli occhi e si ritrovò un notebook. A quel punto alzò la testa e lo vide, il suo dottor Sexy" *w* E poi è arrivata inattesa la pucciosità di mini-Dean con le lentiggini che mi ha fatto fare un'altro sorriso da fangirl *w* Mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti a Supernatural e spero ne inserirai altri nei prossimi capitoli. Cavoli, da quando non sapevo che scrivere sto facendo un poema xD Ok, mi fermo u.u Ti ricordo solo un'ultima cosa anche qui: voglio il reverse +__+
Concludo dicendo brava la nostra Amabile Tiranna <3 u.u Continua così u.u

27/02/12, ore 19:13

Ahahahahah Iron Leg oddio muoio *ride fino alle lacrime* *arrossisce quando realizza il doppio senso*
Ma mi piace troppo questa storia! è fuori dai canoni proprio come piace a me e poi in alcuni punti fa proprio divertire!
Adoro la "timidezza" di Jens: quando Misha gli ha chiesto dove teneva i p0rno e lui è arrossito sono caduta dalla sedia sia per il troppo ridere che per l'amore per quell'uomo deliziosamente lentigginoso. Parlando di efelidi: Dean *ama* *-*. Ho amato la scena in cui il bimbo fa notare la stessa caratteristica *vuole un bimbo con le lentiggini da spupazzare*. E poi il fratellino Sammy, adoro la cosa.
Si è scoperto l'arcano dei genitori chirurghi io però adesso sono molto curiosa di scoprire il perché della risposta di Misha alla frase della sorella in cui lo informa della sua storia con questo Matt e chi è Cindy soprattutto? Mi hai fatto incuriosire moltissimo e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perché ci lasci con Gamba di Ferro e noi vogliamo sapere di che gamba tratti! Io, personalmente mi accontento di entrambe le situazioni però se segui il senso d'oppio xS sono un tantino ino ino più uhm soddisfatta.
*abbraccia* Bacio e alla prossima,
Irene

27/02/12, ore 12:47

Tu mi vuoi morta u-u
Misha è tanto pervertito *____* E poi la iron leg hahah Non si fa così di fronte ai bambini, su! :D
Quando litigavano per il pc stavo morendo, poi quando gli chiede se vuole dei suoi video >_> E' proprio Misha!
E poi, Pellegrino *sbava* Okay, forse un po' stronzo perché ha rimproverato Jensen e Jared, ma lo adoro *-* E poi si è ribellato! Qualcosa in comune con un certo Lucifero, eh?
Ed infine, la cosa delle lentiggini! :3 Che dolce Dean (hai introdotto pure il piccolo Sammy *-*) che gli parla di un bacio di un angelo. Hehe u-u
Brava, brava, brava *-*

27/02/12, ore 11:47

Iron leg.... *espressione da maniaca mode on*
Ok che ho un po' di febbre, ma è possibile che tutto quello che dice-fa-pensa Misha mi faccia venire caldo? Ma proprio caldo eh?!
E me lo immagino la, alla notte, con portatile di Jensen a cercare qualche foto di lui in costume da bagno... perché sono sicura che lo fara! ah ah ah!
E cosa dire del simpaticissimo dottor Pellegrino, che guarda caso anche lui si è RIBELLATO... è un vizio eh?
Carini e coccolosi Dean e Sammy!
Bravissima cara, questa storia è bellissima ed avvincente e ti porta inevitabilmente a chiederti... what's next?!

26/02/12, ore 22:29

Mi piace come si sta sviluppando *-*
Misha è davvero tenero, si preoccupa del Dottor Sexy Lentigginoso, che amore *-* e sono rimasta così quando Beaver ci ha tra le righe svelato che Misha è figlio di due chirurghi o.o ci rivelerai sorprese eh?!
Amo il bambino che Misha ha salvato solo per il nome che gli hai dato e poi ha fatto da Galeotto tra i nostri baldi giovani, indirettamente sì, però in fondo è stato grazie a lui se si sono incontrati no?!
Bellissima la scenetta di "gelosia" di Jens, l'ho adorata però adesso sono in fremente attesa di sviluppi *-* riuscirà Jens ad ignorare la professione di Mish che lui odia tanto?! E Misha riuscirà a non cedere al fascino delle lentiggini dello specializzando?
Aspetto il prossimo!
Bacio,
I♥

26/02/12, ore 00:57

Che puccio il piccolo Dean!!! *__*
Che sfortuna per il povero Jensen! Tutte a lui!
Un insegnate che ha come genitori dei famosissimi chirurghi...la notizia sconvolgerà tutto il suo mondo!
XD
E poi Sheppard e Pellegrino che fanno a gara a chi mette più in difficoltà i J2

25/02/12, ore 12:02

Oh cielo santissimo quali intrighi e misteri alla corte del dottor sexy!
Bellissima, coinvolgente ed intrigante, complimenti!
Una commedia irresistibile oserei dire... e non lo dico assolutamente perché il mio regale nome compare nei ringraziamenti xd
Bravissima, complimenti attendo il seguito con viva curiosità, Misha e Jensen in queste vesti mi fanno letteralmente impazzire!

25/02/12, ore 11:41

*-*
Mi sono già innamorata di Pellegrino, anche se è stato lì per neanche cinque secondi *-* Quell'uomo è un figo >_>
Comunque, bel capitolo, certe battute erano proprio esilaranti hahaha Jens mi sa che ancora creda che Misha appenda i bambini in casa e gli faccia i sacrifici (?) E che dolce il bambino Dean Winchester. Ha pure un fratellino, Sammy? :3
Complimenti, alla prossima! :)

25/02/12, ore 01:56

E Misha regna! *^*
*è impazzita*
LOL per fortuna che Jensen doveva essere allergico agli insegnanti! Eheh, ma dopotutto come si può starsene lontano da uno come lui? #coseimpossibili Pellegrino è comparso solo per tre secondi ma lo adoro di già (sì ho un debole per i bastardi impossibili u.u)

25/02/12, ore 00:54

Oh, quanto amo le battute che hai dato a Misha!! Le adoro *_____*
Cioè era proprio Misha che parlava più che altro è l'immagine che mi sono fatta di lui, anche se tumi dirai che è proprio così dato che è tuo marito e che quindi lo conosci bene u.u e il scambio di battute con Jensen...
*muore*
*risorge*
*passa al secondo capitolo*

22/02/12, ore 21:32

Buonsalve :)
Mi ha subito incuriosito la descrizione di questa storia e sono corsa a leggerla u-u E ti dirò, non mi sono affatto pentita! :D E' davvero ben scritta e non poteva iniziare in altro modo! Avvincente, incuriosisce in una maniera assurda. E poi mi piace vederli in veste di dottori e Misha con le sue battutine sceme da paziente u-u
Spero di vedere al più presto un nuovo capitolo, alla prossima :)

22/02/12, ore 18:15

Oddio, la meraviglia meravigliosa *-*
Jens con il camice è da sbavo *ç* Fa tanto, davvero tanto Dottor Sexy e poi è bisex ed è innamorato follemente del suo lavoro *ama*
E Misha è sputatissimo come insegnante delle elementari, e poi con la sua simpatia riesce a coinvolgere non solo i bimbi seduti ai bachi ma anche il medico al terzo turno che gli sta donando il sangue sul letto accanto *-*
Voli subitissimo tra le seguite perché mi piace molto il tuo stile leggero, i dialoghi sono fantastici e poi i tuoi personaggi sono favolosi :D
Complimenti e aspetto il prossimo <3
I♥
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:17 pm)